Originariamente inviato da Tropp10HPHo visto il compressore di Proie ed è veramente un gioiellino.
Io ho creato il mio kit e ho preso l'erogatore per il CO2 metallico del decathlon, rende molto più efficenti le mini bombolette.
Ma è chiaro che è un mezzo di emergenza, che ti permette di arrivare al primo benzinaio e rimettere la pressione sul giusto valore.
Ho preferito questa soluzione perché è molto compatta e avendo una naked lo spazio non è tanto.
Ma considerando che ieri ho girato 4 pompe di benzina per trovarne 1 con l'aria compressa e il manometro di quest'ultima non mi sembrava tanto a posto, forse è il caso di optare per il compressorino portatile
Bravissimo, il compressorino che ti ho fatto vedere e' da considerare un "tuttofare"
proprio perche se ti guardi in giro trovi sempre di meno il modo di gonfiare le gomme,
quindi questo serve se al mattino trovi la gomma giu' di pressione nel box,ti permette in
un minuto di gonfiarla ed andare dal gommista senza sostiruire (o peggio riparare) la
gomma, oppure regolarti per strada la pressione se senti la moto fuori posto, poi
puoi usarlo con la sua batteria (gonfia 3 gomme da moto) oppure utilizarlo con la
presa dicorrente del box o con la presa della moto....poi e compattissimo.
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."