per il Doc,sentirlo in moto quel motore è una cosa fantastica,un tiro poderoso se pensiamo che è stata modificata da alcool a benzina cambiando carburatore (custodito dal proprietario ) e alzando il cilindro per decomprimerla, per la BMW è realizzata con le specifiche dell'epoca ( non è una replica odierna ma fatta tanto tempo fa) compreso il serbatoio racing molto grande tutta originale come la targa la strumentazione incassata nel faro ricorda la mammut, quella con il faro carenato è una cz
Per marco TRiple , fa parte del copione che non ti intrighino le moto vecchie , è ti capisco ero come te ,quando si è
giovini non si ascolta anzi non si presta attenzione ci si sofferma su cose più banali ,poi dopo tanti km, inizierai anche tu ad apprezzare le moto vecchie ,ti consiglio per iniziare dalla storia proprio del tre cilindri inglese...
Per manetta, esatto .....
Lumachina , bravo come recitava la canzone ,,,,,nella tuscia.
"
Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi