salve fino ad oggi credo di essere stato un previlegiato della vita .....ma in compenso in cambio di grandi dolori ....la mia infanzia in un parcheggio di figli di papà in Svizzera.la perditas della mia prima moglie e delle mie due creature di 7e 5 anni al Gran Canyon in Nevada nel Natale del 74 .
la mia prima passione fu l'aviazione ma sempre a mio fianco la moto .poi il Bob grazie al Pluricampione Eugenio Monti detto "Rosso Volante" passai alla motoslitta in alcuni raid organizzati il Lapponia finlandese compreso Nord Kapp in inverno è da vedere ,poi le auto da competizione e stradali da mercedes ,ferrari ,lamborghini,bizzarrini ,Lancia e cosi via e la moto sempre con me .ne ho cambiate un centinaio tiutte stradali tranne un Maico 500,Una Bsa Victor 500,e una morini da regolarità .125
da anni mi faccio fare delle Naked estreme dalla Bimota ,honda ,kawa ,Suzuki e alcuni cancelloni di un tempo-.
dopo di che mi faro fare un carrozzella naked con il motore della Busa turbo da 500cv e per la via lattea sfifderò l grande Capo a battermi .... scherzi a parte . grazie Pak