Originariamente inviato da Franco356Ciao a tutti, io sono un ducatista da sempre e la sbk è la mia passione...quanto mi manca Troy Baylis !!!
Fra
Originariamente inviato da Franco356
La Ducati panigale sia SBK che EVO non vanno
Fra
Ero sfegatato ducatista ai tempi del trio Bayliss - Bostrom - Xaus poi la casa di Borgo Panigale ha fatto una serie di porcate con i piloti e mi è andata decisamente giù di giri, ma resta il fatto che apprezzo comunque di vederla a podio.
Ducati ha fatto la storia della SBK, ed ogni volta che sfornava una moto nuova (916, 996, 998, 999, 1098, 1198) era la moto da battere e fin dal debutto era pronta a mangiarsi la concorrenze.
Poi nasce la 1199 (o Panigale che dir si voglia) e Ducati stessa dimostra di credere così tanto in quella moto da decidere di correre un anno di mondiale con la moto vecchia ... cosa mai capitata prima.
Ho avuto il piacere di guidare una Panigale in strada e per delle limitate capacità come le mie è una moto meravigliosa, purtroppo come moto da gara si sta confermando abbastanza un flop. C'è solo da sperare che Dall'Igna ci metta del suo anche in SBK
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!