Originariamente inviato da laledriftingè il mio sogno nel cassetto (uno dei tanti) da una vita!!! prima o poi ci andrò a girare con la mia 4 ruote!!!
I sogni restano sogni quando non sono poco più che chimere, quando - al contrario - sono facilmente realizzabili è un peccato lasciarli nel cassetto.
Il Nordschleife - del quale sono assolutamente innamorato, come avrete capito - non è così lontano, e un fine settimana è sufficiente per vivere l'esperienza motoristica (su 2 o 4 ruote poco importa) più entusiasmante ed altrettanto emozionante della vita di chiunque abbia un minimo di dimestichezza alla guida
Beh, per la verità anch'io ho il TT come sogno nel cassetto, ed ho deciso di realizzarlo in concomitanza del mio 50° compleanno ... quindi ancora 3 anni ... ma ci vado, cavolo se ci vado, anche se per quanto assolutamente coinvolgente sarà diverso, perchè potrò essere solo uno dei tanti spettatori, mentre al Nordschleife chiunque se la senta di entrare è uno dei protagonisti, qualunque mezzo guidi, qualunque velocità riesca a tenere
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!