ma e' mai possibile ogni volta che la moto di mio figlio aprilia rs125 ogni volta che si guasta per avere un pezzo di ricambio mi ci vuole un secolo?ma succede solo a livorno o e' un problema anche in altre citta' ???menomale che aprilia si trova in italia dopo una yamaha ho provato a dare fiducia ad un prodotto italiano,,,,,che deficente che deficente sono stato non immaginavo che una marca cosi di prestigio vedi gpremio 125 e tutte le moto che circolano potesse perdersi in un bichhier d'acqua come non dare i pezzi di ricambio ai suoi rivenditori di zona.Udite Udire!!per un cavetto della frizione ho dovuto teefonare persino nel BURUNDI e in SIERRA LEONE per troivarlo perche' trattasi di pezzo molto antico e difficilmente reperible sara' una cosa quasi preistorica poveri operai dell'aprilia che se continua cosiu presto vedra' calare le sue vendite a favore della concoirrenza straniera io comonque la moto la sto'vendendo perche' mi ha nauseato aspettare tutte levolte un mese per un piccolo pzzo di ricambnio