questo e' quello che ho ricevuto io....
Buonasera,
Li ringrazio per la vostra risposta riguardante la vendita del vostra moto, io sono un privato e sono molto per l'acquisto del vostra moto.
Inizialmente, vorrei avere alcune informazioni sulla moto:
- Da un anno avete la moto?
- Estati voi il proprietario legale della moto?
- La moto richiesta delle riparazioni?
- Avete tutti i documenti della moto completo?
- Quale è il prezzo finale della moto?
Ho visualizzato l'avviso della moto sul sito subito.it, potreste inviarmi possibilmente qualche fotografia recenti della moto.
Tengo a precisare che non sono italiano, io sono di nazionalità lussemburghese, ho risieduto in Italia durante 6 mesi, mia moglie è italiana e vivevamo nel comune di Castel Bolognese della provincia di Ravenne nella regione Emilia Romagna, ma a causa del mio lavoro, abbiamo traslocare in Francia, visto io lavoro all'estero.
Attualmente risiedo in Costa d'Avorio, un paese africano dell'ovest, io lavoro in un'impresa di sfruttamento delle miniere per la filiale occidentale africana della nostra impresa basato qui in Costa d'avorio.
Sono molto interessato per comperare la vostra moto, vorrei comperarla per dare come regalo per mio figlio. In realtà tenuto conto del fatto che risiedo all'estero, non potrò essere in grado di venire a trattare l'affare personalmente con voi, tuttavia vorrei che l'affare possa farsi su base di fiducia reciproca con le garanzie possibile e se tutto va bene, io vi invierò il denaro per l'acquisto della moto per bonifico bancario internazionale, in seguito quando avrete ricevuto i fondi, il ritiro della moto sarà organizzare con il mio agente di trasporto che delegherò a questo scopo, egli verrà dalla Francia con una procura legale per il ritiro della moto. Qualora sia necessario effettuare il passaggio di proprietà per la spedizione della moto, il mio agente se ne incaricherà quando verrà in Italia per il ritiro della moto dopo il pagamento, fornito della procura egli potrà eventualmente firmare tutti i documenti necessario alla pratica nel mio nome. Nel mio prossimo e-mail, vi invierò una copia del mio documento d'identita per certificare la mia identità.
Preciso che la moto dovrà essere spedita inizialmente in Francia in seguito essa sarà trasportato qui in Costa d'avorio, tutte le spese di trasporto della moto saranno certamente a mio carico.
Ps: Non parlo di solito la lingua italiana, ma non mi riordino male parlo dunque di solito francesi ed una totalità piccola poco l'inglese, potete telefonarmi se voi parlare francesi o semplicemente continuare per e-mail con la traduzione.
Attendo ora il vostro e-mail per proseguire quest'affare.
Saluti cordiali.
Sig. SCHMIT ROMAIN PIERRE.
Abidjan - Costa d'avorio
Tale: +225 41 52 47 41
E-mail:
schmroma90@outlook.fr