Zel, ma non me ne vuoi dar vinta una...
Quote:Alt, non farmi il torto di attribuirmi un pensiero grossolano. Io non ho parlato di aver già posseduto un cane, ho detto aver avuto contatti con cani, il cane dello zio, del vicino, della famiglia della fidanzata, o del caro amico, ecc.ecc.ecc. Mettere uno totalmente ignaro di cani davanti a quella de agostini, se mai individuo del genere potesse esistere nella nostra società cinofila, non sarebbe la stessa cosa.
Che nel paragone, significa... lo capisci da solo.
Non ti attribuirei mai un pensiero grossolano, però in questo caso sbagli, te lo posso assicurare, che l'enciclopedia dei cani della deagostini è veramente ben fatta e adatta a chiunque voglia cimentarsi in tale avventura...
Quote:Sì ma tu non poni domande di quel genere.
non pongo domande su come si porta una moto, perchè mi son letto la guida che avette fatto voi veterani del forum, che basta ed avanza, specificando che quando avessi avuto la moto, avrei posto subito altre domande su cosa non mi era chiaro non appena avessi saputo cosa non mi era chiaro.... senza contare che comunque quello che ho scritto prima ha già risposto a questa tua affermazone :
mi è stato sconsigliato come prima moto una super sportiva, allora da neofita ho pensato, ma perchè sconsigliare una sportiva e subito consigliare una naked? Allora nel mio cervello da neofita ho pensato apriamo un post chiamato naked vs sportive, nel quale tu mi hai spiegato (tu che non ti ritieni capace di dare risposte alle mie domande) che ha un manubrio diverso dalla sportiva carenata, per questo è più adatta ad un neofita oltre ad essere più adatta ad un uso su strada.
Quote:Anche quando sei appena seduto al ristorante è tutto di là da venire nel tuo stomaco. Dopodiché fa ridere se anziché chiedere di antipasti o primi ti metti a fare interminabili dissertazioni col cameriere sull'amaro.
e questa mi ha fatto quasi pisciare addosso dal ridere me la scrivo... è vero posso aver fatto anche di queste cose (e l'ho già detto che lo ho fatto, con post tipo questo o altri tipo auto contro moto, [c'è anche da dire però che dal post auto contro moto, ne è emerso anche qualcosa di abbastanza chiaro e preciso]), ma il fatto è che oltre a queste, ne son venute fuori anche di serie, tipo naked vs sportive carenate, che possono essere molto utili a chi si accinge per la prima volta a questo mondo, ma che tu non mi vuoi dare atto, e mi fai pesare quei post che alla fine non ne è uscita una di buona. Eppure già ti ho dato ragione su l'inutilità di post tipo, auto contro moto, motard vs sportive o se non ci interessa delle moto il franz vs golia il viaggiatore....
Quote:
questo spostare avanti all'infinito il fronte delle chiacchiere basate sul nulla fa venire i nervi, fidati.
Zel ti prometto di impegnarmi, a non fare più domande del genere. d'accordo?
Quote:tu interroghi qui su cose che, per la parte che va oltre l'ovvietà e l'abc, non solo sono più grandi di te, ma di (quasi) tutti noi cui ti rivolgi (di me di certo). con una disinvoltura che io personalmente non userei.
Però, Zel prima di fare pace devo farti un ultimo rimprovero... tu accusi me di non dare abbastanza peso a cose importanti parlandone con disinvoltura, però anche tu dovresti cominciare a parlare con minor disinvoltura, del razzismo, e abbinarlo (anche se il significato del termine è più vasto) solo ed esclusivamente, all'odio tra esseri umani di etnia diversa, e non ad uno che non ammira chi mette i tubi in treccia ad un burgman...
Tributo ad un grande campione
http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA