Originariamente inviato da DesmoLuca04preferisco affidare l'Italia ha una persona che ha avuto le palle di far ciò che ha fatto lui nella sua vita (ha costruito mezza Milano, proprietario di Mediaset, Mondadori, Einaudi Editore, Medusa film, mediolanum, assicurazioni varie....), piuttosto che a gente che non è in grado di parlare, di creare un polo UNITO contro l'attuale maggioranza. Non sarà un UOMO pulito, di sicuro, ma per arrivare a far ciò che ha fatto...bè, nessun'UOMO del suo potere lo è...
l'ho votato e lo rivoterei!
Mi spiace far polemica ma di gente che parla cosi, ne leggo a pacchi e non la capisco (o non sa o non vuol sapere)...
Mediaset (Craxi centra moltissimo e nulla di lecito... NON e` merito dell'imprenditore Berlusconi).
Mondadori (c'e ancora una sentenza che grida vendetta dalla dea bendata con la bilancia in mano).
Medusa film e Mediaset ci sarebbe anche l'altro "processino" All Iberian...
Finiamo col caso Mills, unico al mondo dove c'e un corrotto senza corruttore.
Poi se qualcuno pensasse che berlusconi sta "portando su l'Italia a livello internazionale", credetemi sulla parola quel qualcuno si sbaglia e di grosso, l'Italia e` in caduta libera ma proprio un aereo senza le ali, una picchiata mai vista e sopratutto nell'ultima legislatura sta colando a picco il nostro paese.
Dal "Carfagna e i favori sessuali di una o piu ministri" al "abbronzato e simpatico", fino ad arrivare all'ultimo "sono il presidente del consiglio SICURAMENTE migliore degli ultimi 150 anni" (tralascio volutamente truioni e veline minorenni perché non mi importano più di tanto ma anche li la stampa internazionale va a nozze), e` un crescendo di pubblicità negativa contro Italia e la gestione di questa da parte di Berlusconi.
Per finire Berlusconi vs Riina, ricorderei (poco volentieri) che il nostro "top of the top" ha definito Mangano un "eroe...".
Un certo Alphonse fu condannato a 11 anni di carcere per molto ma molto meno (come imputazioni) del nostro "Top".
Io penso che l'Italia sia un paradosso a livello mondiale in NESSUN altro paese al mondo Berlusconi governerebbe se non con un golpe di stato e l'esercito a proteggerlo 24/24, tra l'altro la prima cosa che si fa in un golpe di stato e` impadronirsi delle tv, giornali e radio onde evitare che si sappiano notizie veritiere e/o contro i golpisti, in Italia non ce n'e` bisogno.
Credetemi mi sento gestito quasi meglio qui in Mexico (ed e` tutto dire, perché anche qui...)
"Per vincere o perdere una finale, bisogna prima arrivare a giocarla" E.Morandi
"Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley