|

Iscritto: 22/07/2013
|
Ma allora il detto " la moto logora chi non ce l'ha " è vero !!!!!!
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|

Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da ais cafaisMa allora il detto " la moto logora chi non ce l'ha " è vero !!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=t1TcDHrkQYg "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|

Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
ma voi la mattina non avete proprio un.........da fare????????? siete tutti bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|

|
Originariamente inviato da ais cafaisMa allora il detto " la moto logora chi non ce l'ha " è vero !!!!!!
azz......e non sai quanto............... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|

|
 Per ultimo un selfie d'epoca di quando ero Harleysta 1994 (sporsteer xlch 1000 preparato all'epoca dalla Americana ) quando portavamo i regali ai bambini orfani nel periodo di natale ......bella iniziativa.
|
|

Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
La Motobefana??? Qualche bella iniziativa me la ricordo anche io con il vecchio Motoclub/Forum;)
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|

|
Esatto..!!! era organizzato dal club Harley Davidson Raider Italy HDRI......tanto tempo fà ,portavi la moto è in quel caso le harley , erano ancora poche ,e i ragazzini impazzivano come dimostra la foto , adesso ....che organizzano?....
|
|

Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
|
|

|
|
|

|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
grande ocram!!!!!! devo dire che la sciarpina fuori dal giubbotto fa molto fighetto!!!!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|

Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Il piglio è alla Jorge Lorenzo. Però non si vede la linea del consumo delle gomme per confermarlo... eheheheh
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|

Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
V
|
|

|
V
|
|

|
|
|

Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
per la serie "facciamoli ridere: sull'Alfa 1750 GT (anni '70, ahimè!):  con la ragazza al mare (non è la mia futura moglie):  ultimo anno di liceo (tot anni fa):  Monza, naturalmente sotto l'acqua:  con la prima moto, Honda 400 Four:  in moto:  con la figlia piccola:  sul lago in bici:  mi spezzo ma non piego ...
|
|

Iscritto: 28/04/2003
|
|
|

Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
|
|

Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|

|
.....A Vallelunga gara di auto storiche....  
|
|

|
|
|
Guest |