Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da minnusmannuscome volevasi dimostrare "tira più un pelo di fi.ca che una coppia di buoi" Tra i tanti motivi per cui ti stimo, Minnus, è perchè, forse sarà l'effetto dell'alcol, trovi sempre poche ma essenziali parole da mettere al posto giusto nel momento giusto... ...ma come fai?  [/size][/i] sono astemio nonostante da mesi non partecipi più alle discussioni del forum,leggendo saltuariamente i vari topic noto che l' atmosfera sia rimasta "pesante" come al solito ed allora cerco di buttar là una battuta con l' unico intento di cambiar direzione alle solite offese gratuite nei confronti di questo o quello
|

Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da bocho Devi chiedere anche al mio socio...
ma si dai puo andare...allora il vistto e l'alloggio ci sono...manca la...la...manca la gnocca! ero rimasto che saremmo dovuti andare a casa Stoner...li abbonda...
|

Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da bocho Devi chiedere anche al mio socio... ma si dai puo andare...allora il vistto e l'alloggio ci sono...manca la...la...manca la gnocca!
ero rimasto che saremmo dovuti andare a casa Stoner...li abbonda... senti luca...tu porta il tuo ferro desmodromico...cosi casey ce lo piazziamo sopra a girare in girdino mestre noi ci intratteniamo con la padrona di casa e le sue amiche del "circolo dell'uncinetto" non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|

Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da bocho Devi chiedere anche al mio socio... ma si dai puo andare...allora il vistto e l'alloggio ci sono...manca la...la...manca la gnocca! ero rimasto che saremmo dovuti andare a casa Stoner...li abbonda...
senti luca...tu porta il tuo ferro desmodromico...cosi casey ce lo piazziamo sopra a girare in girdino mestre noi ci intratteniamo con la padrona di casa e le sue amiche del "circolo dell'uncinetto" ok, ci sto...dici che Casey sa usare il mio povero ferro
|