Originariamente inviato da lumachina
Una moto in ordine con la documentazione, con i tagliandi, con i richiami, con la revisione ma soprattutto originale in tutte le sue parti è il biglietto da visita per una sicura trattativa di vendita/acquisto.
Lumachina, mi sa che non hai capito quello che ho scritto, forse perché parti sempre prevenuto nei miei confronti. Me ne dispiace, ma dormo tranquillo lo stesso.
Io NON HO affermato che "una moto in ordine con la documentazione, con i tagliandi, con i richiami, con la revisione ma soprattutto originale in tutte le sue parti" è peggiore di una moto non originale.
Ma HO AFFERMATO che "una moto in ordine con la documentazione, con i tagliandi, con i richiami, con la revisione ma soprattutto originale in tutte le sue parti,
anche se date a parte, è il biglietto da visita per una sicura trattativa di vendita/acquisto.
E poi perdonami, ma l'aver comprato più moto usate non significa che tu sia più sgamato di un altro. Questo perché potresti avere preso solo fregature continuative.
Ed il fatto che tu non comprenda un vantaggio economico dall'acquistare una moto originale più le parti speciali me la dice lunga sugli affari che hai fatto.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti