Salve a tutti, come tanti anche io sono stato contattato dall'ormai noto Sebastian Adam, che ovviamente mi chiede di depositare una somma di 490€ per 'sbloccare' il suo fantomatico bonifico bancario. Allego qualche mail che ci siamo scambiati.
CIAO
Visto che sono in COSTA D'AVORIO per un ragione
di lavoro e che non posso muovermi.Posso farti un bonifico
bancario,Dopo avro chiuso la dita il 23 Settembre .Vengo in ITALIA il 10
OTTOBRE a fare il passagio di propieta anche il ritiro della MOTO
con il trasportatore
www.cargolux.com e fare andare a PARIGI
VOGLIO sapere per quale motivo vendete questa MOTO ?
DISTINTI SALUTI
ADAM SEBASTIAN
poi....
Per il trasferimento, la banca ha chiesto il nome completo del beneficiario,
codice IBAN,
codice swift,
il Vostro prezzo finale,
il nome della tua banca:
se possibile, una copia della carta d'identità,
il numero di telefono in modo la banca può contattarti.
Sul passaggio di proprietà, sarà
quando sono in Italia, il 10 ottobre con il mio spedizioniere.
Il suo faitb ero in Italia e non capisco la lingua troppo bene.
Ma una volta in banca, io vi contatterà.
La moto che ho comprato per un regalo di matrimonio con mio fratello passo che ha sposato il 15 Ottobre in Francia.
Attualmente mi trovo in Africa, precisamente in Costa d'Avorio per motivi di lavoro.
E ho deciso di bonifico bancario di sbarazzarsi del mio conto in banca qui in Africa,
prima di tornare a Grenoble per questo è che io vivo in giù.
Ecco il mio ID per ok fiducia di più.
Sto aspettando la vostra banca il più presto possibile per effettuare il trasferimento.
Non vedo l'ora di sentire da voi
ADAM
dulcis in fundo...
Sig. ALESSANDRO mia banca ha effettuato il trasferimento di questa mattina al tuo account dall'Africa e si scopre che si e pago ogni Devonte costa 490 € al interbancario che fare con i trasferimenti internazionali qui in Africa .
Io già mi pagano pagare la mia parte al pubblico tesoro e la banca si aspetta ivoriano si paga come quota di 490 € oppure in modo che il vostro credito in fretta.
Dato che io sono in grado di effettuare il pagamento al tuo posto mi ha chiesto alla Banca di Francia a rimborsare questi costi è a vostro conto in banca direttamente.
Una volta che ho risolto questo dettaglio di nuovo in Francia, e in Francia, io vengo in Italia il 15 Ottobre per la rimozione della moto.
Io vivo a Grenoble in Francia.
Per essere sicuri vi invito a contattare l'ok della banca FRANCIA.
Pagare la vostra quota di 490 euro non appena possibile per la banca di Francia 4,240 € crediti tuo account.
Non m'esposer a fisacales sanzioni
sinceramente attendono la vostra risposta.
Mi ha fatto contattare da un certo responsabile della banca di Francia, eheheheh
Buongiorno sig.
Spedizioni questo mail per voi vi fornisco le precisazioni per fare il pagamento dei 490€. Dovete rendersi in una posta di a e chiedete il servizio money gram. Partite con i 490€ in liquido e prevedete 20€ per le spese di spedizioni. Avete fatto la spedizione al nome ed all'indirizzo del responsabile del tesoro pubblica vado voi date ancora. Ecco l'informazione per fare il mandato money:
NOME: AZIZ
NOME: DIA
INDIRIZZO;Boulevard de la Republique 0 | 04 BP 643, Abidjan, Côte d'Ivoire
TEL: 00225 55513131
Una volta avete finito di fare il mandato li inviate la ricevuta del pagamento per mail ed una volta che abbiamo verificato se il mandato è bene stato fanno noi attiveremo la vostra CRO il numero di seguito del vostro trasferimento e riceverete il vostro denaro in 24:00 che seguiranno cioè domani mattina. Allora fatto il necessario ora perché si convalidi e che il trasferimento segua la sua corte normale.
Appena un consiglio di banchiere una volta che siete al posto detti non che avete fatto il mandato per una transazione altrimenti vanno aumenta le spese di spedizioni 100€ dunque non ha detto nulla. Detto appena che è per un amico poiché quello non vanno aumentare le spese è un consiglio che io voi.
Allora aspettiamo dalle vostre notizie
TROPPO FURBI!!!!
ATTENZIONE A TUTTI, MAI e poi MAI spendere per guadagnare è sempre una fregatura.
Grazie a tutti!