|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Ieri altro aperimoto serale da un centinaio di chilometri sulle Colline Metallifere. Ho notato che però non ci sono altri motociclisti in giro. Negli anni precedenti al covid mi capitava spesso di incotrare altri disperati come me. In queste ultime uscite nessuno. Spero sia solo un caso...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
quasi quasi rimpiango il lockdown
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
lo facevo,adesso che ho a casa qualcuno che mi aspetta ,quasi mai,ma almeno mi lascia andare da solo o in compagnia e alla sera non me lo rinfaccia,(gli altri non lo dicono,ma vogliono essere di ritorno ora aperitivo perche' devono portare a cena le mogli per compensazione)
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina ora di pensione ,giusto?
|
|
|
Ieri sera aperimoto in tuta. Avrei sudato meno dentro una sauna. Vabbè, almeno mi servirà a ritrovare la forma per la prova costume di Agosto
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Questo non aiuta a ritrovare la forma per la prova costume Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Ieri sera avrei avuto il tempo di farmi una bella giratina, ma il caldo mi ha fatto dire di no. Sto invecchiando e non ho più spirito di sacrificio o effettivamente il caldo di questi giorni è qualcosa di esagerato?
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina ma perche' dalle mie parti non ci sono ste cose.ma perche'?!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da DrManetta.... Sto invecchiando e non ho più spirito di sacrificio o effettivamente il caldo di questi giorni è qualcosa di esagerato? è niente rispetto al caldo che subì l'ultima volta in Croazia, da rifiutarmi di usare la moto con pantaloncini e t-shirt, in una conca prima Macarsca non respiravo e la strada seguiva la costa, infatti tornai a casa prima del dovuto, in spiaggia non si muoveva foglia, giorno e notte ...
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Allora non sono il solo a patire il caldo, in moto poi non ne parliamo, il boxer in città è una stufa, prima, parlo di 20 anni or sono, sopportavo meglio
|
|
Iscritto: 12/06/2022
|
Originariamente inviato da lumachina ...e dove sarebbe posizionata sta meraviglia?? a Roma?
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Uva fragola....mmmm,slurp!!!!
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
Oggi è il giorno più lungo dell'anno. Riuscirò a festeggiarlo a dovere con una bella e lunga girata in moto pre cena? Ora sono diversi giorni che non metto il sedere sulla sella. Il caldo mi ha sempre fatto preferire l'aperinuotata. Ma stesera... Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
puoi sempre ripiegare sulla moto d'acqua https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2018/08/emily.jpg
|
|
|
Con lei, altro che precena Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
fossi in te per evitare figuracce mi terrei leggerino
|
|
|
Basta un poco di zucchero e la pillola va giù, quella blu, e tutto rizzerà di più
|
|
|
Mi sono risparmiato l'assunzione della pillola blu e sono riuscito a fare un bel giretto: ben 156 km sulle colline metallifere nel giorno più lungo dell'anno. I jeans tecnici e la giacca in pelle traforata non mi hanno nemmeno fatto patire il caldo. Da oggi si va verso l'inverno. Che forse non esisterà nemmeno più.
|
|
|
Non so voi, ma io ho mollato ogni velleità. Anche la sera le temperature sono troppo alte per godersi un giro in moto. Io poi che sono uno di quelli che indossano il paraschiena anche per andare a comprare il pane, non riesco più a sopportare il caldo con la tuta. Risultato: la moto è ferma da oltre dieci giorni e non credo che la userò nemmeno per i prossimi cinque o sei, se le previsioni si mantengono così. E' un vero peccato perdere i giorni più lunghi dell'anno, ma bisogna sopravvivere. O guidare in costume. Meglio "gnudi" Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |