Originariamente inviato da Luca_tmSu certe cose scherzo molto e ci rido sopra.
Su altre meno, e l'intervento di ieri è una di quelle.
La tachipirina fa passare la febbre, ma ha anche effetti collaterali.
Se posso, la evito
Luca,aiutami a capire dato che ho avuto poco tempo per seguire meglio
tutta questa "PAGINA NERA"iniziata ieri e continuata oggi su questo social.
Dunque, un dipendente pubblico del ministero dei trasporti che asserisce di
avere il compito di monitorare TUTTI I FORUM SUI MOTORI entra in campo
per difendere un suo amico utilizzando la sua carica PUBBLICA per minacciare
un ragazzino di 28 anni che fa' il moderatore su queste pagine dicendo
testualmente :"posso telefonare alla redazione, sia come utente,sia come collega
sia come ALTRO..............(come ALTRO suona come un messaggio trasversale minatorio).
Alla fine il ragazzino,stufo di determinati atteggiamenti si dimette facendo ottenere al
DIPENDENTE PUBBLICO CHE ABUSA DEL SUO POTERE proprio quello che
voleva da tempo e cioe' togliersi dai maroni il ragazzino che ha sempre accusato di
essere parziale nei confronti del suo amico,.ho ricostruito bene o forse mi e' sfuggito qualcosa ?
Non voglio neanche pensare che un 56/57enne abbia fatto una cosa del genere per una
stupidata come un forum.
Se cosi' fosse la pagina da NERA diventerebbe NERISSIMA...........se fossi nei panni
di Ais cafais/Mark Caltagirone/Tachipirina mi scuserei nei confronti del ragazzino
con una GRANDISSIMA LETTERA DI SCUSE PUBBLICHE SU QUESTE PAGINE,direi che
ieri e' stata una giornata difficile e che scherzavo.........sempre che io abbia capito bene tutta
la cronologia degli avvenimenti......un conto e' scherzare tra di noi magari anche duramente
(nei forum come nella vita ognuno ha le sue simpatie ed antipatie).......un conto e' utilizzare
un LAVORO PUBBLICO per affermare,minacciare e sentenziare a discapito di un ragazzino.
Ais Cafais, fai un bel gesto, fai vedere che una giornata storta non ti faccia passare come
un uomo da poco, so che hai avuto nel passato dei gravi problemi fisici che dovrebbero
averti fatto capire che a cosette del genere bisogna essere superiori,capita a tutti di
sbagliare..............ma tu dimostra tangibilmente che hai capito il tuo errore.
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."