Raga io sono l'ultimo arrivato e molte dinamiche non le conosco; forse dovrei star zitto o forse, cambiando prospettiva, proprio questa mia nuova adesione mi consente di avere una visione d'insieme meno viziata da esperienze pregresse.
Quindi parlo, anzi, scrivo.
1) Trovo un attimino stucchevole aprire una discussione per indirizzarsi ad un utente.
Per quanto legittimo e comprensibile possa essere, credo sia comunque meglio utilizzare la messaggistica privata.
2) Alcuni forum hanno la possibilità di aggiungere gli utenti ad una lista di persone bloccate, impedendo così di visualizzarne i messaggi.
Non so se anche questo forum dia questa possibilità, ma sicuramente ce la da il cervello: nel caso in cui non mi piaccia rapportarmi con una persona, eviterei di rispondergli o, alla peggio, ne ignorerei i messaggi, anche se rivolti direttamente a me.
3) La vita vera è fuori; questo forum, tutti i fora, ma pure tutto internet... si chiude a piacimento cliccando sulla "X" rossa in alto a destra (a meno che non abbiate un effeminato Mac, che non so come funziona perchè certa gente non la frequento).
Comunque, cliccando la "X" o il suo equivalente si lasciano fuori anche le persone spiacevoli: perchè logorarsi i nervi e sprecare tempo reale su una cosa che non ha nessun peso sulla propria vita reale?
4) Il mestiere del motociclista è molto pericoloso ed estremamente esposto ai rischi: oggi ci siamo, domani non ci siamo più.
Andiamo al lavoro in moto, chissà se torniamo?
Basta una buca, una macchia d'olio, un'autista distratto.
Siate pronti a presentarvi al Creatore riconciliati con i vostri nemici.
Questo è il mio pensiero. Ora toccatevi tutti e voletevibbbbene
Il pescaTV fluviale!