Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da TigertanoXCOriginariamente inviato da itacud01non serve niente che gusto c'e'
Di sicuro rideranno molto di più gli addetti alle vendite...
E di gran gusto. In molti comprano il giesse non da motociclisti, ma perché è semplicemente un giesse e questa sarà la ciliegina sulla torta. Comunque entreranno in campo tutte le altre marche, quindi piano piano avremo piazzali pieni di moto che inizieranno a muoversi alla richiesta del propietario, raggiungendolo ovunque si trovi. Come Michael Knight con KITT Ho un cliente che fa così, le compra per il gusto di averle, e vuole sempre il modello appena uscito. Ieri l'altro gli ho detto della moto a guida autonoma della BMW, lui da esperto e appassionato delle BMW mi ha risposto: ma dai, davvero, dove l'hai vista, ma sul serio? giusto per dire....
Però sa del nuovo modello da 1250 e già ha detto che appena uscirà gli porterà dentro la sua, che gli faranno il solito prezzone sulla sua (ma non lo sconto sulla nuova) e prenderà con poca differenza la nuova, tutta accessoriata logicamente, altrimenti poi sarà difficile rivenderla.
Anzi, chi fosse interessato, la sua ha pochissimi km ed ha praticamente tutto. Dovrebbe avere si e no 5000 km e, o un anno o due. La usa come me, quasi mai.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e
gas a martello!