Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da ProieOggi ho fatto il primo test (serio) del 1290 Gt.
530 km (400 di misto), tanta ghiaia......ma anche tanta libidine, la cisa riasfaltata (arrivando da Fornovo)
vale da sola il prezzo del biglietto, voto 10 e lode alla moto e 10 e lode alla cisa fatta con questa moto.
Sono molto soddisfatto, moto fantastica,sul misto e' una vera arma , ciao pilota.
Grazie per avermi messo ancora più in difficoltà, già me la sognavo prima avendola provata, ora che le dai 10 e lode mi tocca fare un altarino in camera con una sua foto
mamma mia se è bella quella moto (bella da guidare eh, esteticamenteeeee... è soggettivo!). Comunque per me è stato amore a prima vista e la prova non ha fatto altro che confermarmi quanto già immaginavo: al momento non c'è un'altra moto che potrebbe essere migliore per me! Mi ha sorpreso molto sullo sconnesso (rispetto alla Xr proprio un'altro pianeta),lo regge
molto bene e con grande facilita', infatti come sai con la Xr avevo perso presto qualsiasi
tipo di feeling e perdere la fiducia con una moto e' una cosa brutta.
Mi ha anche (quasi) convinto nella fase granturistica che fa meglio di quanto immaginassi
all'inizio,ovviamente il motore si sta slegando e nelle andature basse e' molto piu' lineare.
Comunque nonostante il giro fosse molto impegnativo (tante condizioni diverse e tanto
sporco) devo dire che sono tornato freschissimo e questo non lo immaginavo.
Con la mappa sport (sospensioni e motore usata solo sulla Cisa) e' una moto professionale.
Prontissima , affilata, frenata di riferimento,cambi di direzione velocissimi (anche se in
questa condizione nel veloce e' un pelo meno precisa della Tuono che rimane il
riferimento nella ciclistica.....come leggi la paragono proprio alla Tuono che non e'
propriamente della stessa categoria),coppia da paura (per andare ad un ottimo passo
non e' necessario allungare basta stare nel range 4000/6000 giri per andare ad un
passo da vero "birichino della strada).
Giudizio positivo anche sulle Angel che ormai sono quasi alla frutta (3.300 km ma gestendole
un po' e facendo giretti corti nei prossimi fine settimana riusciro' ad arrivare al 20 Aprile
dove ho gia' l'appuntamento per cambiarle) comunque alla fine ci faro' 4.000 km
(ad oggi sono circa al 30%) e direi che con una moto con una trazione simile e' un bel
risultato.....anzi un grandissimo risultato.
Ovviamente in configurazione sport rimane una moto che necessita di grandissima
esperienza :va fortissimo e sembra che lo faccia facilmente ed e' proprio per questo
che NON BISOGNA MAI DARLE DEL TU e rimanere sempre concentratissimi.......
ma dopo aver fatto la Cisa ho fatto il Passo del Brattello e l'avevo talmente acquisita
......che mi sembrava andasse da sola :):)
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."