Originariamente inviato da ale90lopez@gmail.comSalve a tutti,
necessito del vostro consiglio, dato che sono innamorato delle Honda Four. Al momento sono possessore soddisfatto della Triumph Street Twin del 2016, tuttavia vorrei venderla per coronare il sogno di diventare proprietario di una Honda Four, tipo 750 ma anche 500. L'utilizzo sarebbe prevalentemente per casa/lavoro e qualche uscita con mia moglie, premetto che viviamo a Roma. Ho letto che sono moto da trattare con riguardo ma allo stesso tempo che vanno vissute per farle funzionare a dovere, potete darmi conferma a riguardo? Secondo voi è una pazzia questa idea?
Grazie in anticipo
la più equilibrata è la 500, che ho avuto cambiandola con un 750, avrei dovuto tenerla ( nel senso entrambe ), il 750 ha un telaio sottodimensionato rispetto al motore, per una guida nel traffico di oggi, soprattutto in due, frenano poco o pochissimo e le sospensioni sono inesistenti, se la vuoi tenere originale devi usare molta cautela, dal punto di vista meccanico vanno sempre, consiglio di provarne una, io l'ho messa in pensione perchè una volta sola ho avuto bisogno dei freni e mi è bastato
P.S.
fascino da vendere