Come detto da i nostri amici Lumachina e Snoopy bau, placati nel cercare sempre il pelo nell'uovo ,ti confesso una cosa monti le mie stesse gomme con una piccola differenza le mie sono del 2008....COSA!!!!!!!!

diranno i puristi ...ma al sottoscritto che da tempo non cerca più il limite o si arrovella nel guadagnare l'angolo di piega, sono perfette spiattellate ma ancora fanno il loro dovere tengono per la mia andatura ,so che sono vecchie e guido da vecchio ,per molti forse si .....ma le poche volte che esco in modalità monoposto e vado leggermente più svelto non veloce ....vanno certo se piove mi resetto sulla centralina mentale modalità ebete .
Vado in moto per puro piacere senza cercare la virgola o il pelo ....non sto facendo i tempi per la qualificazione ogni mattina che vado al lavoro, ai mie tempi certo frequentavo smanettoni da pista con il mio mono qualche giro si è fatto ..poi ....mi sono fatto 2 conti tra gomme e motore stressato mi sono detto perché? Costa troppo per le mie tasche e siccome non sono figlio di papà se cado e rompo son problemi, questa esperienza mi ha tolto molti difetti di giuda certo, essere meno rigido più fluido, spingere sulle pedane quando serve , ed altre cose diciamo che conosci meglio il mezzo , io poi ho sempre avuta la stessa moto da sempre ....diventa come le pantofole di casa comoda e sai tutto di lei ...diciamo che ti avverte se cappelli,
Alla fine della fiera si vai in pista smaliziati, ma non ti intrippare di abbassare i tempi o altro meglio se esci con degli amici fai km e per poi rilassarti con una cosa da mangiare e poi via per il ritorno credimi molto meglio di spendere i soldi in pista .tuta gomme e altro
questo è il mio pensiero e consiglio ....non legge
"
Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi