Ciao Andrea, ti rispondo punto per punto per semplicità:
Originariamente inviato da andrea.matteox Mauro,
se proprio vogliamo dirla tutta neanche la tua positiva esperienza Guzzi fa statistica,
Non ho mai avuto la pretesa di fare statistica.
Ho semplicemente riportato l'esperienza di una Guzzi che non ha mai perso l'olio, almeno quanto qualunque Suzuki da due soldi menzionata dal signore qui sopra.
Al contrario del signore qui sopra, tendo a parlare di cose che conosco.
Originariamente inviato da andrea.matteoperò vorrei dire che non è intellettualmente onesto negare il fatto che Guzzi per un periodo purtroppo lungo era deficitario sulla qualità assemblaggio e qualità di alcuni componenti,
senza dimenticare che ha preso anche certe topiche....
Non l'ho negato, anzi: la seconda Guzzi che ho posseduto era figlia della gestione anni '80, con alcune magagne che, come ho scritto, sono state risolte brillantemente da un meccanico.
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Non servono dati statistici.
E cosa serve? La fede in quello che dici tu?
Che non sei stato neanche capace di leggere quando mi sono iscritto?
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Lo sanno tutti come vanno le Guzzi
"Lo sanno tutti", in mancanza di dati concreti e verificabili, è infantile. Contento tu...
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Non è romantico, è patetico.
Lo è altrettanto infiammarsi per così poco.
Rivediamo cosa è successo.
Tu ti chiedevi come mai la Guzzi non riesce a fare un motore che non butti olio.
Io ti ho risposto che una delle mie Guzzi non lo ha mai buttato, mentre l'altra lo buttava e, una volta riparata, non lo ha più fatto.
Tu hai espresso fortissimi dubbi sulla veridicità di quanto ho scritto.
Io ti ho risposto che quanto ho scritto è facilmente verificabile.
Tu hai ribattuto dicendo che guido un cesso di cui sono innamorato, che sono un mentitore, spergiuro e patetico.
Potrei anche avvisare la polizia postale di quanto hai scritto, ed eventualmente godermi le ferie estive a spese tue.
Ma direi che ti qualifichi da solo.
Inoltre oggi mi sento magnanimo, e ti offro un'occasione di redenzione: vieni a vedere la mia Guzzi quando vuoi, ma portati un lanternino buono per cercare l'olio che non butta.
Se lo trovi me lo bevo; se non lo trovi vieni qui e scrivi "Faccio ammenda per i miei goffi tentativi di flame. Per il futuro cercherò di essere un bambino più buono"
Il pescaTV fluviale!