|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Club inesistente fisicamente, ma magari esistente virtualmente, se qualcuno (come me) dopo le lunghissime, estenuanti, mortalmente noiose giornate lavorative, per riprendersi dal logorio della vita moderna invece di bere uno scontato Cinar salta in sella alla moto e si fa qualche chilometro senza una vera meta. Ce nessun altro che lo fa? Io, in questo periodo di giornate molto più soleggiate grazie all'ora legale, durante la settimana quei due o tre giretti per riacquistare un po' di serenità me li faccio. Orario dalle 19 alle 20.30 circa. Un centinaio di chilometri di media, un po' di curve, qualche bel paesaggio ed il giorno dopo non sembra così triste da affrontare. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Io, io! Però non faccio così tanti km, mi basta prendere e andare, molto spesso mi basta anche solo che la moto mi porti in qualche posto isolato dove poi scendo e mi metto a correre. Generalmente Parco del Conero o limitrofi, basta che non ci sia nessuno vicino.
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Purtroppo quando vivi in una metropoli ci vogliono almeno 40 minuti di traffico e incazzature per scappare dalla tentacolare Roma, mi passa la voglia.
Un po vi invidio
ps sta città mi ha rotto il [beep]
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da lumachinaPurtroppo quando vivi in una metropoli ci vogliono almeno 40 minuti di traffico e incazzature per scappare dalla tentacolare Roma, mi passa la voglia.
Un po vi invidio
ps sta città mi ha rotto il [beep] Con un bel tramonto al Pincio "se po fa'"...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
Anche i due cagnolini dietro di te stavano per "godersi" il pincio.
Ieri sera mini giratina per me, giusto una trentina di km tanto per godersi un po' di frescura collinare e tornare a casa con l'appetito.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da EsseEffe750 Al Pincio ci si andava per pomiciare, adesso ci porto a spasso il cane
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Quote:Domenica sera con alcuni colleghi abbiamo "gozzovigliato" in pizzeria per il traguardo dei 27 anni di servizio... complimenti al collega, io di anni di servizio sulle spalle ne ho solo 42
|
|
|
Ieri sera giratina divertente. Poco traffico e cielo velato, quindi nessun problema di visibilità. Una delle cose che mi fa più timore è il sole forte basso sull'orizzonte: vedi male tu, ti vedono male gli altri.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da DrManetta....Una delle cose che mi fa più timore è il sole forte basso sull'orizzonte: vedi male tu, ti vedono male gli altri. dalle mie parti il timore più grande sono gli animali selvatici, siamo letteralmente invasi, anni fa ti capitava di vedere UN capriolo in mezzo al bosco, oggi ti capita di vederne 4-5 nel prato a bordo strada, e sono pure animali stupidi, un gatto ha un innato senso della sopravvivenza cento volte superiore ... oramai quando esco da Biella per un giretto ho il pensiero fisso.
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Gli animali rappresentano un pericolo anche dalle mie parti, però il protagonista assoluto è il cinghiale. Di caprioli e daini ce ne sono, ma per ora gli incidenti con auto e moto hanno visto protagonisti solo loro. Per rivalsa, io me li godo sulla pappardella, in umido con olive e in vari affettati ed insaccati.
|
|
|
Da noi si sono civilizzati e attraversano sulle strisce Roma caput mundi
|
|
|
Pure in Ancona è così, io vivendo a 5 km dal parco del Conero li ho tutti intorno
Nel frattempo l'altro giorno ho tirato fuori la Guzzona per un giretto celebrativo della targa oro che le ha assegnato la FMI.... che moto <3
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Che Guzzi è....
Veterano
BMW R1200R
|
|
|
California 850 del 1973
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Come quella del Californiano nella celebre pubblicità anni '70 https://www.youtube.com/watch?v=fYQ-uiKbk6E
|
|
|
Ahahaha si tipo, anche se quella era una V7 special un po' ibrida! E cmq ho sempre pensato che il tipo avesse un discreto pelo per usare in maniera così disinvolta quella moto su quel fondo....
.....del resto papà faceva motocross con le Matchless, non erano fregne mosce come noi, ai tempi
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Comunque se ricordi la pubblicità sei vecchietto pure te
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da lumachinaDa noi si sono civilizzati e attraversano sulle strisce
Roma caput mundi non lo fanno neanche gli abitanti locali fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
su questo stanne certo, poi non parliamo di quelli con il monopattino, una piaga
Veterano
BMW R1200R
|
|
Guest |