Iscritto: 21/07/2007 Locazione: RE
|
Ciao a tutti ,ho deciso di cambiare look alla mia moto in particolare il codone..avendo trovato difficolta' a reperire un sottocodone visto che la moto e' del "96"... ho pensato quindi di cambiare l'intero codone ...secondo voi e' possibile ? conoscete qualche link da visitare o che mi possa aiutare?..
grazie ..
|

Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
http://www.motoflash.it/mec/site/index.asp?v=v_category_detail&L=IT&cat_id=cat_20091013_143116_1642_63scrivi du Google "codoni per cbr900 '96" e t'appariranno diverse pagine "..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|

Iscritto: 28/04/2003
|
ciao, benvenuto sul forum ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|

Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi associo al benvenuto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|