Originariamente inviato da kayakeu
ma voi come vi regolate per adeguare il mono alle vs esigenze e guida
io ho messo un Matris che ha dato una considerevole stabilita' ciclistica alla moto ma alla vendita al di la dei consigli dell ' OFF non c'era diciamo un manuale d'utilizzo solo un breviario con le indicazioni dei vari corpi del mono
in poche parole non so' da che parte iniziare (azzerare?) x fare delle prove in quanto mi trovo bene ma forse e' migliorabile e non vorrei fare un ... un ca@ino cosa consigliate?
iniziamo da zero:
chi l'ha montato??
hai detto quanto pesavi alla fabbrica prima di fartelo spedire??(FG fa così)
hai fatto il SAG??
in genere si "modifica" in base al peso del pilota, poi gli affinamenti si fanno dopo che vedi/senti le reazioni del posteriore e/o anteriore nelle curve...
il settaggio perfetto non c'è, se lo vuoi reattivo per curve strette e tornanti va messo in un modo, se vuoi più confort per i viaggi e curve autostradali va settato in un altro.
io ho dato delle indicazioni(scivola qui o è troppo duro sulle buche) al mio mecca e lui ha regolato, per ora mi trovo bene...
quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com