|
|

Iscritto: 18/12/2023
|
La minima differenza di pressione sonora che l'orecchio umano è in grado di riconoscere è di circa 0,1 decibel.
Il mio ricordo confuso ha mescolato sapientemente nozioni di elettronica ed elettroacustica, che sanciscono che per ottenere +3 dB serve il doppio della potenza elettrica.
Ho creato così un gran bel minestrone, chiedo scusa per le inesattezze - mi sono andato a ripassare un bel po' di vecchie nozioni...
quindi allo scarico mi basterebbero 3-4 dB in più per essere un cinquantenne fracassone e gongolante, e probabilmente senza multe in tasca!
|
|

|
L'immagine non ha bisogno di parole!  eVVai!!!!
|
|

Iscritto: 22/07/2013
|
Bel Natale... auguri
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|

|
Domani e dopodomani gitarella con la moglie: weekend ad Arona. Partenza da Villafranca Piemonte. poco meno di 400 km andata e ritorno.
|
|

Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da carlodroideL'immagine non ha bisogno di parole!

eVVai!!!! ma ha ancora la chiave ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|

|
eh si, io comunque la preferisco al keyless
|
|

|
il keyless non esclude la chiave fisica.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|

Iscritto: 13/06/2024
|
ciao scusate qualcuno puo' dirmi come va la MBP 1002V ? Grazie
|
|

|
dopo averla accesa se si mette la prima marcia va in avanti. se tutto funziona regolarmente.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|

Iscritto: 01/07/2025
|
|
|

Iscritto: 26/09/2025
|
La Power Cruise C1002V è una scelta interessante, ma il livello sonoro dello scarico non convince del tutto. Ho visto che alcuni utenti parlano di 6-9 dB in più per migliorare, e non posso non pensare a come si sentirebbe un dwarf eats mountain in sella a questa moto.
|
|

Iscritto: 24/03/2026
|
Ottima moto!
|
|

Iscritto: 09/04/2026
|
Bellissimo post, grazie per aver condiviso queste riflessioni. Il lutto è un percorso molto personale e spesso, per noi appassionati, il senso di libertà che proviamo in sella è uno dei pochi modi per liberare la mente e trovare un po' di pace. È fondamentale supportarsi a vicenda in questi momenti difficili. A volte, riprendere le proprie passioni e tornare alla normalità richiede tempo, che si tratti di un breve viaggio o di tornare a cercare dei nuovi polovni motori per ritrovare quella scintilla. L'importante è ascoltare se stessi e non avere fretta. Un lampeggio a tutti.
|
|
|
Guest |