Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

è morto Steve Jobs Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: sabato 8 ottobre 2011 13:05:44



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Ermes a me non piace che tu pensi che sia solo pubblicità.

Letto l'articolo da te postato. Mi trovo d'accordo sul fatto di certe esagerazioni, ma x il resto mi sembra esagerato.
Non mi sembra che possessori di prodotti Apple si dirigano negli store come se andassero in un luogo sacro, se non il giorno della morte di colui che ha partecipato a renderla ció che è oggi.

Quando muore un cantante? Prendi ad esempio Pavarotti...
Quando è morto Senna?
Quando è morto Mike Buongiorno?
...e ci sono altri vari esempi di morti di persone famose ed immancabilmente vi è una commemorazione...


ci tengo a precisare che trovo esagerato le sei pagine di giornale.


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
ermes_85
Inviato: sabato 8 ottobre 2011 15:05:58



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Ermes a me non piace che tu pensi che sia solo pubblicità.

Letto l'articolo da te postato. Mi trovo d'accordo sul fatto di certe esagerazioni, ma x il resto mi sembra esagerato.
Non mi sembra che possessori di prodotti Apple si dirigano negli store come se andassero in un luogo sacro, se non il giorno della morte di colui che ha partecipato a renderla ció che è oggi.

Quando muore un cantante? Prendi ad esempio Pavarotti...
Quando è morto Senna?
Quando è morto Mike Buongiorno?
...e ci sono altri vari esempi di morti di persone famose ed immancabilmente vi è una commemorazione...


Infatti non penso sia solo pubblicità, anzi per tutto il primo gg non lo è, massimo il secondo gg, dopo, comincia lo strazio su italia1, poi i giornali gli dedicano 6 PAGINE, poi cominceranno i quadri negli appstore con i fiori sotto, tra non molto (vuoi scommettere?) faranno l'aiphone serie limitata stave jobs, ( o il 5 o 6 sarà chiamato con il suo nome) e li sarà l'apoteosi dell'indicibile...

Anche perchè non tutto di quello che andava predicando è una cosa ammirevole, a me non piacerebbe, un domani mio figlio seguisse un esempio simile....

http://gadget.wired.it/news/mondo_computer/2011/10/07/10-insegnamenti-steve-jobs.html?page=1#content

alcune cose sono ammirevoli, altre sono abomini, per il mio punto di vista.

Perciò il mio punto di vista è:

Rispetto per una persona che è morta, grande stima per una persona che nel suo lavoro (cioè il marketer) era uno tra i n. 1 al mondo.

Però NON ESAGERIAMO, altrimenti verrebbe a mancare il rispetto anche per gli altri morti, oltre che il rispetto per il morto stesso, e ad una adulazione costruita, per creare altro marketing.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
DesmoLuca04
Inviato: sabato 8 ottobre 2011 15:27:48



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Intanto la moglie di Jobs ha espresso il suo desiderio in merito al funerale. Eseguito in forma strettamente riservata. Apple ha annunciato che non farà alcuna cerimonia se non una strettamente riservata ai dipendenti che lo hanno conosciuto.


Tutto il resto del clamore, delle parole speseal vento sono di massmedia e di gente come te che continua a parlarne, pubblicare link in merito etc.

yousefparrish1
Inviato: martedì 8 febbraio 2022 14:40:05


Iscritto: 23/01/2022
I've always wanted to be an architect, and I started learning about it at a young age. Unsurprisingly, I began my studies as an architect. Fortunately, I completed all of the work I was given on time. Then I learned about these individuals https://onlinefreelancejobs.net/architecture-job/ They enable me to earn money while also learning. I'd like to suggest them to you.
luciopx
Inviato: martedì 8 febbraio 2022 18:07:25



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Che vita triste che devi avere...hai mai pensato al suicidio assistito? Secondo me soffriresti meno.

Una PX è per sempre
nicola66
Inviato: giovedì 10 febbraio 2022 19:32:44



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
ma assistito da chi?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.