concordo con voi nel pensiero di non rischiare su un componente così importante come i freni, ma Yin e Yang comunque apre un piccolo spiraglio nella curiosità di provare un prodotto che potrebbe rivelarsi ottimo e conveniente..
la differenza di prezzo in più è più o meno nell'ordine indicato da Paolo.. di Brembo mi fido (di serie sul TT600E che ho e sulla Tuono 1000 R che ho avuto,) ma non ho trovato dischi a margherita in vendita, solo semplici circolari, visto che la Z1000SX monta dei margherita vorrei rimanere su quello stile, quindi per rimanere su prodotti con un nome conosciuto e con quel design rimane Braking o EBC..


per la mano d'opera fortunatamente si, risparmio operando io..
la mia kawa monta un'impianto Tokico, non so esattamente il prezzo di preciso quanto ma chiedendo a un paio di rivenditori entrambi mi hanno proposto altro visto lo sproposito che costano gli originali.. e come è accaduto, anche quelli si deformano..
Tropp, esattamente gli stessi dischi, vengono montati su quasi tutta la gamma produzione kawasaki, dalla Versys 650 passando per tutte le altre fino alla ZX10R, quindi il problema deformazione in tal caso non riguarderebbe esclusivamente la Z1000SX..
però un dubbio ora mi viene.. non è che kawasaki monta proprio i dischi cinesi di cui sopra?!..
per quanto riguarda la qualità e il controllo qualità dell'acciaio hai certamente ragione..
le pasticche le ho già prese, e almeno per quelle mi sono già tolto il pensiero.. ho optato per le SBS 806HS-FR Sinter Street Performance a 70€ le 4 per l'anteriore, le originali costano il doppio..
WW
Born to be Wild..
I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.