Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Domenica 17 - alla porta delle Dolomiti - Opzioni · Visualizza
Train/Train
Inviato: martedì 12 giugno 2012 14:23:22



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Non mi è ben chiaro dove mi porteranno, ma sarò felice di seguire chi mi precede in questi luoghi che per me sono i paesaggi più belli d'italia.
il nostro apripista, ilfranz, parlava di Val di Cembra, Passo Valles o San Pellegrino, comunque da quelle parti è tutto bellissimo.
per me è la prima volta in moto da quelle parti.
se qualcuno si vuole aggregare....
partenza ore 07.00, rientro in serata.

parteciperanno:

ilfranz
diaavel.
io.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
snoopybau
Inviato: martedì 12 giugno 2012 15:00:31



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
se non è un problema io vengo volentieri...visto che abito in provincia di MN ma sono trentino....

Quandoque bonus dormitat Homerus
Train/Train
Inviato: martedì 12 giugno 2012 19:38:19



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
nessun problema.
brindisi


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
diaavel
Inviato: martedì 12 giugno 2012 19:40:09



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ok,chi vuole venire e' il ben venuto.
prossimamente mettiamo gli orari di dove ci si trova,ma grosso modo si parte da trento verso 10.00,dove si va' si va',qua non ci sono problemi ogni posto e' meraviglioso.
aggiungo che siamo persone serie,non tira bidoni,dunque chi e' interessato viene e si impegna a rispettare la parola data.
altra cosa non e' una gara o una sfida,se qualcuno viene per dimostrare qualcosa e' meglio che se ne stia a casa,ci tenevo a questa precisazione,si tratta un giro in compagnia.
ci sentiamo dai.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: martedì 12 giugno 2012 19:57:29



Iscritto: 28/04/2003
Corrado, Paolo ... (che poi sarebbero Diaavel e Train) ...
MI STATE SULLE PALLE !

Ma porcaccia di una miseria, per un fine settimana in cui sono bloccato e proprio non mi è possibile liberarmi, voi ve ne uscite con un giro sulle dolomiti?

Ok, ok, Diaavel, Train, questa me la pagate ... in amicizia ovviamente.


Corrado alla prossima uscita ti metto lo zucchero nella caffettiera, Paolo a te lo zucchero nel serbatoio lo evito solo perchè la tua perde i pezzi da sola contrariato
Ma me la pagate ... ah se me la pagate ...


Un'ultima cosa ... non sono ne permaloso ne vendicativo Whistle

s t r o n z i s s i m i ... godetevi il giro e buon divertimento, al ritorno vogliamo report dettagliato ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: martedì 12 giugno 2012 20:03:28



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
mi spiace tantissimo carlo,ma io il poi ho poco tempo,ho poche occasioni,poi ferie questo e quello non ci sono.
domenica prossima forse se non divorzio,faccio il motogiro delle dolomiti,poi pausa famiglia,giro solo il sabato

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: martedì 12 giugno 2012 20:19:07



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Corrado, Paolo ... (che poi sarebbero Diaavel e Train) ...
MI STATE SULLE PALLE !

Ma porcaccia di una miseria, per un fine settimana in cui sono bloccato e proprio non mi è possibile liberarmi, voi ve ne uscite con un giro sulle dolomiti?

Ok, ok, Diaavel, Train, questa me la pagate ... in amicizia ovviamente.


Corrado alla prossima uscita ti metto lo zucchero nella caffettiera, Paolo a te lo zucchero nel serbatoio lo evito solo perchè la tua perde i pezzi da sola contrariato
Ma me la pagate ... ah se me la pagate ...


Un'ultima cosa ... non sono ne permaloso ne vendicativo Whistle

s t r o n z i s s i m i ... godetevi il giro e buon divertimento, al ritorno vogliamo report dettagliato ciao

hei Carlo ... ed il terzo? ilfranz niente? beh, in effetti è un tantino grosso ... forse è meglio lasciarlo stare ...
va beh a lui una pacca sulle spalle!!!
brindisi

mi spezzo ma non piego ...
snoopybau
Inviato: martedì 12 giugno 2012 20:55:06



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
hai fatto bene a precisare quella cosa Diavel, è un giro in compagnia non una gara, a me la moto piace e pure parecchio ma vado piano!!

Quandoque bonus dormitat Homerus
diaavel
Inviato: martedì 12 giugno 2012 21:08:27



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da snoopybau
hai fatto bene a precisare quella cosa Diavel, è un giro in compagnia non una gara, a me la moto piace e pure parecchio ma vado piano!!


ciao,figurati.
ma tu di sei trentino?
di che zona?
comunque sei il ben venuto.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
snoopybau
Inviato: martedì 12 giugno 2012 21:22:00



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Grazie,io sono di Trento ma abito in provincia di Mn da 3 anni circa.

Quandoque bonus dormitat Homerus
diaavel
Inviato: martedì 12 giugno 2012 21:43:33



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da snoopybau
Grazie,io sono di Trento ma abito in provincia di Mn da 3 anni circa.


io abito in provincia di bolzano,sul confine diciamo.
si parlava di trovarsi a trento nord verso le 10.30,poi si va.
l'unica cosa so che da predazzo per salire verso il rolle la strada e' chiusa per frana.
magari si potrebbe andare a feltre,salire sul rolle,scendere e arrivare al bivio per il passo valles,salire al valles,poi san pellegrino,cavalese passo lavazze',monte sanpietro e ora,a ora se siamo stufi si va a casa,altrimenti mendola val di non e casa,comunque vediamo e' solo un'idea

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
snoopybau
Inviato: martedì 12 giugno 2012 22:07:25



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
altrimenti su per salva di val gardena, Corvara, e giù a Brunico.....anche questa un'idea ovviamente

Quandoque bonus dormitat Homerus
Train/Train
Inviato: martedì 12 giugno 2012 22:12:17



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Carlo, seriamente........... cool

a me dispiace che non ci sei, ma davvero non si può spostare quell'impegno che hai e portarlo al sabato?

a meno che non hai qualche problema tuo, potresti invertire con il sabato, no?

pensaci! è fattibile.

e comunque ilfranz diceva o questa domenica o l'altra, per me non cambia nulla anche se posticipiamo.

comunque pensa al cambio data dai!

questo non è il solito giro..... DEVI esserci! siamo amici


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
diaavel
Inviato: martedì 12 giugno 2012 22:16:28



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da snoopybau
altrimenti su per salva di val gardena, Corvara, e giù a Brunico.....anche questa un'idea ovviamente


anche,anzi ti confesso che non lo ho mai fatto,fino a brunico.
pero' tieni presente che train e franz vengono da milano,dobbiamo stare attenti al chilometraggio

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: martedì 12 giugno 2012 22:22:10



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Train/Train
Carlo, seriamente........... cool

a me dispiace che non ci sei, ma davvero non si può spostare quell'impegno che hai e portarlo al sabato?

a meno che non hai qualche problema tuo, potresti invertire con il sabato, no?

pensaci! è fattibile.

e comunque ilfranz diceva o questa domenica o l'altra, per me non cambia nulla anche se posticipiamo.

comunque pensa al cambio data dai!

questo non è il solito giro..... DEVI esserci! siamo amici


a me spiace ma per domenica prossima ho gia' preso impegni per fare il giro delle dolomiti,anzi questo anno purtroppo niente passi classici,sella,pordoi,gardena,falzarego ecc.mi e' stato detto chiusi per la maratona delle dolomiti in bici,poi dal 7 al 21 luglio sono in ferie.
porca miseria,carlo sei sicuro sicuro sicuro,dai compra un diamante alla moglie e vai il prossimo fine settimana al mare,digli che l'acqua e' fredda,anzi e' vero,la settimana prossima si scaldabrindisi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
KAWALLETTA
Inviato: martedì 12 giugno 2012 22:31:26



Iscritto: 18/05/2012
Ciao a tutti amiciciciiicii, purtroppo temo che per me sarebbe davvero troppo impegnativo..mi prenoto per un prossimo giretto più a prova di debuttante, come si diceva, qui intorno..Buon divertimento ragazzi! Godetevela!!!
snoopybau
Inviato: martedì 12 giugno 2012 22:34:11



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
E' molto bello , poì se decidiamo di farlo a La villa vicino Corvara possiamo fare tappa per una cioccolata o altro. Per i km hai ragione sono tanti...ma ne vale la pena

Quandoque bonus dormitat Homerus
diaavel
Inviato: martedì 12 giugno 2012 22:41:55



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da snoopybau
E' molto bello , poì se decidiamo di farlo a La villa vicino Corvara possiamo fare tappa per una cioccolata o altro. Per i km hai ragione sono tanti...ma ne vale la pena


ok amico,lo teniamo per buono,poi si decide,per me va bene tutto,io parto da casa,non ho problemi,siete voi gli svantaggiati,in ogni caso grazie,poi si decide.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: martedì 12 giugno 2012 22:44:44



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Ciao a tutti amiciciciiicii, purtroppo temo che per me sarebbe davvero troppo impegnativo..mi prenoto per un prossimo giretto più a prova di debuttante, come si diceva, qui intorno..Buon divertimento ragazzi! Godetevela!!!



mmmmm,non voglio fare il so tutto io,pero' penso che per te che sei neofita sia veramente molto.
in ogni caso voi ne organizzate un mucchio di giri e magari una volta scendo pure io,anzi di sicuro,tu fai pratica,mi sembri una tosta,complimentibrindisi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
KAWALLETTA
Inviato: martedì 12 giugno 2012 22:54:54



Iscritto: 18/05/2012
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Ciao a tutti amiciciciiicii, purtroppo temo che per me sarebbe davvero troppo impegnativo..mi prenoto per un prossimo giretto più a prova di debuttante, come si diceva, qui intorno..Buon divertimento ragazzi! Godetevela!!!



mmmmm,non voglio fare il so tutto io,pero' penso che per te che sei neofita sia veramente molto.
in ogni caso voi ne organizzate un mucchio di giri e magari una volta scendo pure io,anzi di sicuro,tu fai pratica,mi sembri una tosta,complimentibrindisi


Beh, grazie! Sono sicura si tratti di un bellissimo giro che sarò in grado di fare fra un pò, ora temo sia un pò presto, un pò impegnativo...rischio di non divertirmi come vorrei e poi...si fanno le elementari, le medie, il liceo e l'università! In quest'ordine, dicono..quindi cerco di attenermi alla giusta sequenza!!!! Godetevi una super giornata e divertitevi!!!! Quanto a scendere da queste parti, you're welcome!!!!!!
A prestissimissimo!!!!
Ciao!
brindisi
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.