Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

SIAMO ARRIVATI A 2 EUROOOOO Opzioni · Visualizza
brian_may
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 09:35:46



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da Train/Train
come lo organizzi uno sciopero nazionale???


te lo organizzo io lo sciopero.te la do io l'idea giusta
prendiamo su le nostre moto,tutti insieme,andiamo giu a roma e quando siamo li togliamo gli scarichi alle nostre moto e convogliamo tutti i gas di scarico nel nostro amato parlamento,dopo una oretta,spegniamo tutte le moto,andiamo dentro e se qualcuno respira ancora e da' segni di vita chiamiamo il 118 e gli diciamo che abbiamo fallito la missione.ciuk ciuk

Vengo anche io, ma vista l'assenza di un mezzo è un problema se convoglio i "miei" gas di scarico? Prometto di mangiare fagioli...

prrr

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 12:10:42



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
reka
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 20:12:46



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
qui da me ha appena passato gli 1,8 ... dov'è che sparano già 2 euro?? contrariato

firmato il reka
roby1098
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 22:11:20



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da reka
qui da me ha appena passato gli 1,8 ... dov'è che sparano già 2 euro?? contrariato

da me a spezia!!! che fortunati che siamo!!!!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
isoad
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 22:27:53



Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
Vista la cabella, che lo strozzin del propellente in tangente ci rifila, un consiglio odierno mi sovvien e più spesso anco in sogno mi tormenta, sarebbe l'or di cambiar la nuova moto con un altro aggeggio più parcoso, un cavallo basta, per questi tempi......e non intendo come pensar comune al vecio tubome, ma cavallo vero, sperando che la biada non rincari!!!!ciao ciao ciao

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.