Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Corso guida in primavera ... chi è interessato? Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: domenica 11 dicembre 2011 10:31:34



Iscritto: 28/04/2003
Ragazzi, la prossima settimana procedo con la prenotazione del corso, si lo so che come abbiamo già detto è presto, ma ogni scusa è buona per cominciare a sentire profumo di pista anche in questa stagione.

Stasera all'aperitivo facciamo il punto con i presenti, per gli altri fatemi sapere per chi devo prenotare.

per ora mi pare di dover prenotare per me, Ego, Eusebius, Paolone e Riche ... ho dimenticato qualcuno?


@ Ego, parlavi di un +1 ... è confermato o prenota per conto suo più avanti?
@ Naino, tu che fai?



All'ottima organizzazione dei corsi, l'amico Mirko ci sta preparando delle gustose novità ... e questa non me la perdo di sicuro

Circuito San Martino Dellago (CR)
il sito per ora non contiene nulla, ma si tratta di un tracciato di 3500 mt, 11 curve, oltre 900 mt di rettilineo. Promette un gran bene, e speriamo che - almeno all'inizio - abbia dei costi umani.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 12:47:25



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01

@ Naino, tu che fai?




Io ci sono, ma fammi capire bene quale è la data, riceviamo quindi anche il CD foto in regalo?
ti devo fare un bonifico?
.....
famme sapé...

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

nainonumberone
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 13:47:06



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01

All'ottima organizzazione dei corsi, l'amico Mirko ci sta preparando delle gustose novità ... e questa non me la perdo di sicuro

Circuito San Martino Dellago (CR)
il sito per ora non contiene nulla, ma si tratta di un tracciato di 3500 mt, 11 curve, oltre 900 mt di rettilineo. Promette un gran bene, e speriamo che - almeno all'inizio - abbia dei costi umani.


dalle foto sembra fiiiigooo....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: martedì 13 dicembre 2011 14:25:19



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da utenteanonimo01

@ Naino, tu che fai?




Io ci sono, ma fammi capire bene quale è la data, riceviamo quindi anche il CD foto in regalo?
ti devo fare un bonifico?
.....
famme sapé...



io ho buttato li come data il 7 maggio, giusto per essere sicuri di avere già temperature gradevoli ma avere ancora tutta la stagione pistaiola a disposizione, quindi il corso potrebbe servire anche a togliere la ruggine a moto e piloti.

Dai nel fine settimana tiro le fila, vediamo per quanti prenotare e agli interessati che vogliono fare con me un'unica prenotazione mando in privato gli estremi per il bonifico a me e poi procedo con un bonifico unico alla scuola.



Lo sconto di 14 euro è garantito per la prenotazione effettuata prima del 23 dicembre, il CD con le foto - se ho capito bene - viene aggiunto gratuitamente a chi è già iscritto, quindi per chi ha già partecipato ai corsi. Comunque in fase di prenotazione chiedo meglio.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 20:37:10



Iscritto: 28/04/2003
SIGNORI ancora 9 giorni per la prenotazione scontata

chi fosse interessato mi scriva in privato, se non ricevo nulla la prossima settimana prenoto solo per me ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__475554
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011 23:47:42



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Io partecipo!

A breve ti contatterò per accordarci su come prenotare, se singolarmente o in gruppo.

ciao


La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

Ego70
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011 10:26:09



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da eusebius
Io partecipo!

A breve ti contatterò per accordarci su come prenotare, se singolarmente o in gruppo.

ciao


io presente, appena posso ti avviso per il socio...

confermo la mia e la sua presenza, facci sapere le modalità di pagamento, così ti bonifichiamo...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011 20:13:01



Iscritto: 28/04/2003


ho inserito UPDATE in altro post dedicato


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.