Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Corso guida in primavera ... chi è interessato? Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 14 novembre 2011 20:34:25



Iscritto: 28/04/2003
Ciao ragazzi,
con questo post do seguito ad una chiacchierata iniziata in altra occasione con alcuni amici, si pensava alla possibilità di scegliere una data e partecipare insieme al corso di guida, se non in una data interamente dedicata a noi del forum, ma almeno raggruppare chi fosse interessato e fare un bel gruppo, magari facendo seguire al corso anche una bella mangiata insieme.

Se ben ricordo per ora gli interessati sono:
Eusebius, Argo, Paolone, Naino ed io

e magari anche Icaro ed Ego ...

Con gli amici di cui sopra il circuito prescelto è Ottobiano (PV)

Di seguito il link del calendario per il prossimo anno:
Calendario Corsi 2012

Come vedete prenotando entro il 23 dicembre si risparmia qualche euro e per chi fosse già tesserato c'è il reportage fotografico compreso (che corrisponde ad altri 20€).


Comincio io a buttare li una data papabile: lunedì 7 maggio
(con l'idea di andare a girare ad Ottobiano il sabato prima del corso per riprendere le misure della pista)



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__475554
Inviato: lunedì 14 novembre 2011 21:29:32



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Come già detto, io ci sono!!! caricaaa

Appena sappiano in quanti siamo, possiamo provare a sentire Mirko per avere sconti comitiva... e per ripetenti soddisfatto !

Resto sintonizzato...

ciao


La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

paolone7691
Inviato: lunedì 14 novembre 2011 23:53:20



Iscritto: 22/06/2010
Locazione: Provincia di Como
.... banana ... io pure ! .....
nainonumberone
Inviato: martedì 15 novembre 2011 09:36:58



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
certo fissara una data così tanto tempo prima è sempre un incognita...cmq
IO C'E'

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Ego70
Inviato: martedì 15 novembre 2011 10:28:18



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
PRESENTE!!!
se mi arriva il premio aziendale mi compro anche la tuta nuova ciao

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Argo16
Inviato: martedì 15 novembre 2011 10:53:17



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Io presente, abile e arruolato.
utenteanonimo01
Inviato: martedì 15 novembre 2011 11:52:28



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nainonumberone
certo fissara una data così tanto tempo prima è sempre un incognita...cmq
IO C'E'


Naino hai ragione, lo so, ma se vogliamo fare una data tutta nostra dobbiamo muoverci con mesi di anticipo per dare a tutti la possibilità di organizzarsi, arrivando a primavera diventerebbe impossibile trovare una data che acontenti tutti, e la disponibilità di posti soprattutto.

Ho proposto una data, prima di quella ce ne sono altre, ma in aprile la probabilità pioggia e pista fredda è sicuramente maggiore (e tu sai bene cosa può accadere con gomme e asfalto freddo dato che l'hai visto in diretta)


ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011 10:13:12



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da nainonumberone
certo fissara una data così tanto tempo prima è sempre un incognita...cmq
IO C'E'


Naino hai ragione, lo so, ma se vogliamo fare una data tutta nostra dobbiamo muoverci con mesi di anticipo per dare a tutti la possibilità di organizzarsi, arrivando a primavera diventerebbe impossibile trovare una data che acontenti tutti, e la disponibilità di posti soprattutto.

Ho proposto una data, prima di quella ce ne sono altre, ma in aprile la probabilità pioggia e pista fredda è sicuramente maggiore (e tu sai bene cosa può accadere con gomme e asfalto freddo dato che l'hai visto in diretta)


ciao


mi segnate anche un +1??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 16 novembre 2011 10:37:15



Iscritto: 28/04/2003
Ragazzi, lascio il post qui da vedere, poi direi che tra una 15 di giorni, cominciamo a tirare le fila e decidiamo cosa chiedere al buon Mirko, se aggiungere una data tutta nostra (se lui potesse sarebbe addirittura meglio) oppure tenere per buona una data del loro calendario.

Certo è che poi ciascuno di noi dovrà provvedere personalmente al bonifico alla sua organizzazione per garantirsi il posto, a meno che ci si voglia trovare qualche sera, fare l'elenco dei partecipanti e soldi alla mano fissare i posti e fare un unico bonifico a Mirko.

Ditemi voi quale opzione preferite, non ho alcun problema a chiamare Mirko e chiedergli quale opzione preferisce lui, ma non vorrei neppure chiaamrlo per promettere grandi affluenze e poi essere in 3 o 4.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 14:58:22



Iscritto: 28/04/2003
Ho qualche aggiornamento. Nei giorni scorsi ho scritto agli amici della scuola, Federica e Mirko, quella che sarebbe la nostra idea di un gruppo del forum per il corso base.

Cominciamo dalla data, possiamo fare riferimento ad una delle date del calendario ufficiale, dato che pare abbiano in cantiere parecchie novità per il prossimo anno, e quindi inserire una data solo per noi, potrebbe diventare complicato, ma direi che con tutte le giornate che hanno organizzato non dovremmo davvero avere problemi a trovarne una che ci vada bene.

I costi sono quelli ufficiali, ovviamente se riusciamo ad organizzarci entro un mese abbiamo quello sconto di 14 euro pro-cranio.


Vedete voi ragazzi, io voglio assolutamente rifare il base più o meno ad inizio stagione, spero che gli amici della scuola mi sappiano togliere qualche altro arrore nella guida in modo da mettere in pratica i loro insegnamenti durante la stagione, e quindi torno a proporre la data che avevo scritto qualche post più sopra:

Lunedì 7 maggio 2012

Partecipanti ad oggi:
Argo
Eusebius
Paolone
Ego + 1
Naino
ed ovviamente mi ci aggiungo io.
(e fin qui siamo a 7)



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
riche
Inviato: sabato 19 novembre 2011 08:49:29



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
se mi volete... la moglie ha detto "vai"....

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
Argo16
Inviato: sabato 19 novembre 2011 09:18:57



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Lunedì 7 maggio 2012

Partecipanti ad oggi:
riche
Argo
Eusebius
Paolone
Ego + 1
Naino
ed ovviamente mi ci aggiungo io.
(e fin qui siamo a 8)

Ego70
Inviato: giovedì 24 novembre 2011 14:39:18



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
news?? bisogna pagare??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 24 novembre 2011 15:05:50



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Ego70
news?? bisogna pagare??


se vogliamo ci organizziamo per un aperitivo serale tra una 15ina di giorni, raccogliamo i denari e facciamo un unico bonifico

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Argo16
Inviato: venerdì 25 novembre 2011 09:18:22



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Ego70
news?? bisogna pagare??


se vogliamo ci organizziamo per un aperitivo serale tra una 15ina di giorni, raccogliamo i denari e facciamo un unico bonifico


Forse tra 15 gg è un pochino presto per confermare e pagare: da qui a maggio "beato chi c'ha n''n occhio"
Però l'aperitivo si potrebbe organizzarebrindisi
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 25 novembre 2011 15:26:23



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Ego70
news?? bisogna pagare??


se vogliamo ci organizziamo per un aperitivo serale tra una 15ina di giorni, raccogliamo i denari e facciamo un unico bonifico


Forse tra 15 gg è un pochino presto per confermare e pagare: da qui a maggio "beato chi c'ha n''n occhio"
Però l'aperitivo si potrebbe organizzarebrindisi


forse si, sarà anche presto, ma io di sicuro prenoto entro il 23 dicembre, sono sicuro di volerlo fare e 14euro di sconto + 20euro di CD foto me li porto a casa in omaggio.

Ovviamente nulla di impegnativo per nessuno, chi vuole aggregarsi alla mia prenotazione, va bene, chi decide di prenotare successivamente, va altrettanto bene, massima libertà per ciascuno

Cmq almeno l'aperitivo ce lo facciamo prima di Natale e ci scambiamo i bacetti augurali pugni

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__475554
Inviato: venerdì 25 novembre 2011 22:42:08



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Ego70
news?? bisogna pagare??


se vogliamo ci organizziamo per un aperitivo serale tra una 15ina di giorni, raccogliamo i denari e facciamo un unico bonifico


Forse tra 15 gg è un pochino presto per confermare e pagare: da qui a maggio "beato chi c'ha n''n occhio"
Però l'aperitivo si potrebbe organizzarebrindisi


forse si, sarà anche presto, ma io di sicuro prenoto entro il 23 dicembre, sono sicuro di volerlo fare e 14euro di sconto + 20euro di CD foto me li porto a casa in omaggio.

Ovviamente nulla di impegnativo per nessuno, chi vuole aggregarsi alla mia prenotazione, va bene, chi decide di prenotare successivamente, va altrettanto bene, massima libertà per ciascuno

Cmq almeno l'aperitivo ce lo facciamo prima di Natale e ci scambiamo i bacetti augurali pugni

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Penso di fare anch'io come te!

Quando è l'ora, magari ci sentiamo e ci coordiniamo. caricaaa

Vada per l'aperitivo prenatalizio con scambio augurale ti offro un drink

ciao


La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

Ego70
Inviato: sabato 26 novembre 2011 14:08:46



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Ego70
news?? bisogna pagare??


se vogliamo ci organizziamo per un aperitivo serale tra una 15ina di giorni, raccogliamo i denari e facciamo un unico bonifico


Forse tra 15 gg è un pochino presto per confermare e pagare: da qui a maggio "beato chi c'ha n''n occhio"
Però l'aperitivo si potrebbe organizzarebrindisi


forse si, sarà anche presto, ma io di sicuro prenoto entro il 23 dicembre, sono sicuro di volerlo fare e 14euro di sconto + 20euro di CD foto me li porto a casa in omaggio.

Ovviamente nulla di impegnativo per nessuno, chi vuole aggregarsi alla mia prenotazione, va bene, chi decide di prenotare successivamente, va altrettanto bene, massima libertà per ciascuno

Cmq almeno l'aperitivo ce lo facciamo prima di Natale e ci scambiamo i bacetti augurali pugni

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


come non quotarti....ma dato che forse faccio capodanno a berlino mi sa che pago dopo, per l'aperitivo, PRESENTE!!

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
riche
Inviato: domenica 27 novembre 2011 09:07:00



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
se sono disponibile x un aperitivo-cenetta senza impegno, consegno le palanche al buon Carlo... al max gli invio un vaglia con la mia quota.

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
Argo16
Inviato: domenica 27 novembre 2011 11:00:43



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Vediamo di organizzare.
Per il locale proporrei questo:
http://www.promocard.it/locations/show.php?id=10076
Domenica 11 dicembre alle 19:00 - per non andare troppo sotto le feste - potrebbe andare bene.
Comodo per tutti perché è alla fermata della metro rossa di Pagano e il parcheggio in superfice è gratuito la domenica.
Aspetto vostre.
Per non mischiare troppo gli argomenti, apro un altro thread in "viaggi, raduni e fiere..."
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.