Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Giovedì 2 giugno: Castelletto again Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 20 maggio 2011 19:45:54



Iscritto: 28/04/2003
Mentre sono a Castelletto domenica ne approfitto per prenotare già l'uscita successiva, come da titolo.

Per ora siamo in 2, io ed il mitico Argo, per l'epico scontro Papera VS. Karota che verrà rigorosamente videodocumentato.
Abbiamo deciso che prenoteremo solo la mezza giornata e quindi contiamo di arrivare in pista per le 9:00 all'apertura e smettere per pranzo

Chi si aggrega?

Desmoooooooooooo
Nainooooooooooooo

qui si latita un po' troppo contrariato contrariato contrariato

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 24 maggio 2011 17:03:34



Iscritto: 28/04/2003
boh Ma è diventato un forum di motociclisti virtuali? Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: martedì 24 maggio 2011 17:29:35



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Fosse un po' più vicino a dove abito... Brick wall Anche perchè mi sa che per il mio 620 ci sarebbe da divertirsi!

Ad ogni modo forse il 7 e l'8 Agosto sarò ad Adria, sperando di poter fare la due giorni con tanto di dormita nel paddock!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ego70
Inviato: martedì 24 maggio 2011 17:35:34



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01
boh Ma è diventato un forum di motociclisti virtuali? Whistle


sorry sarò sul gran sasso a provare le nuove scarpette...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
DesmoLuca04
Inviato: martedì 24 maggio 2011 17:56:30



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Mentre sono a Castelletto domenica ne approfitto per prenotare già l'uscita successiva, come da titolo.

Per ora siamo in 2, io ed il mitico Argo, per l'epico scontro Papera VS. Karota che verrà rigorosamente videodocumentato.
Abbiamo deciso che prenoteremo solo la mezza giornata e quindi contiamo di arrivare in pista per le 9:00 all'apertura e smettere per pranzo

Chi si aggrega?

Desmoooooooooooo
Nainooooooooooooo

qui si latita un po' troppo contrariato contrariato contrariato



Verrei mooolto volentieri, anche solo per passare la giornata con voi e rivedere Argo...ma sono in Toscana in qui giorni...
Documenta il tutto!!!
wolfale
Inviato: martedì 24 maggio 2011 19:35:08



Iscritto: 18/05/2011
Locazione: cassano magnago
io nn posso lavoro ma buo divertimento
mick7
Inviato: giovedì 26 maggio 2011 11:01:19



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Mentre sono a Castelletto domenica ne approfitto per prenotare già l'uscita successiva, come da titolo.

Per ora siamo in 2, io ed il mitico Argo, per l'epico scontro Papera VS. Karota che verrà rigorosamente videodocumentato.
Abbiamo deciso che prenoteremo solo la mezza giornata e quindi contiamo di arrivare in pista per le 9:00 all'apertura e smettere per pranzo

Chi si aggrega?

Desmoooooooooooo
Nainooooooooooooo

qui si latita un po' troppo contrariato contrariato contrariato


prima o poi ci verrei volentieri anche se farei solo da tappo a chiunque grazie alla mia inesperienza vergogna
RedAce
Inviato: giovedì 26 maggio 2011 11:16:06



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ho visto qualche video on board: certo che è piccolina!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 26 maggio 2011 11:19:39



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da mick7
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Mentre sono a Castelletto domenica ne approfitto per prenotare già l'uscita successiva, come da titolo.

Per ora siamo in 2, io ed il mitico Argo, per l'epico scontro Papera VS. Karota che verrà rigorosamente videodocumentato.
Abbiamo deciso che prenoteremo solo la mezza giornata e quindi contiamo di arrivare in pista per le 9:00 all'apertura e smettere per pranzo

Chi si aggrega?

Desmoooooooooooo
Nainooooooooooooo

qui si latita un po' troppo contrariato contrariato contrariato


prima o poi ci verrei volentieri anche se farei solo da tappo a chiunque grazie alla mia inesperienza vergogna


Ognuno gira con il proprio passo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 26 maggio 2011 11:20:42



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da RedAce
Ho visto qualche video on board: certo che è piccolina!


circa 1.9km
piccola ma divertente, non serve sempre andare a 280 per divertirsi

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: giovedì 26 maggio 2011 11:23:30



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Su questo non ci piove! Non dico che è corta, dico che è strettina, ma se tanto le curve si pennellano a velocità da Carro di Misano o da Tornantino di Adria va benissimo!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
kayakeu
Inviato: giovedì 26 maggio 2011 17:33:09



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

raffica domande..... solo se puoi ovvio!!!!

quanto costa una mattina in w/end ed eventualemente durante la settimana?
quante moto si gira? ho sentito dire 50moto!! in poche parole si puo fare ''il nostro gruppo'' se siamo un buon numero(come mi sembra dicessi l anno scorso..) o e' impossibile

io il 2 giugno non posso essando sttao a ottobiano , spero a luglio 1 si
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 26 maggio 2011 19:15:48



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da kayakeu

raffica domande..... solo se puoi ovvio!!!!

quanto costa una mattina in w/end ed eventualemente durante la settimana?
quante moto si gira? ho sentito dire 50moto!! in poche parole si puo fare ''il nostro gruppo'' se siamo un buon numero(come mi sembra dicessi l anno scorso..) o e' impossibile

io il 2 giugno non posso essando sttao a ottobiano , spero a luglio 1 si


nei fine settimana e nei festivi la mezza giornata è a 60euro che scendono a 50 in giorni feriali

domenica ho notato che le regole sono un po' cambiate e non ti saprei dire esattamente quante moto, ma eravamo davvero in tanti e non credo ci sia un limite massimo a meno di eventi specifici dove il limite è appunto imposto a 50, quindi vedo dura riuscire a fare un gruppo "nostro" dato che di appassionati di pista siamo davvero pochi

lo scorso anno parlavo dell'extra time serale, ma anche in questo caso le regole sono cambiate e le 2 ore dell'anno scorso è scesa a 1he30min. in compenso il prezzo è salito a 50euro, e di conseguenza non è assolutamente più interessante dato che la mezza giornata costa uguale

Per luglio, disponibilissimo a tornarci, anche se la storia del corso a Ottobiano mi solletica sempre più

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
kayakeu
Inviato: giovedì 26 maggio 2011 21:22:07



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

grazie Carlo......
dei miei amici domenica hanno visto 60moto e 3stesi..mi dicono

per luglio una mezza giornata in settimana direi che sono all 80pct e oltre e ne sto parlando anche con qualche amico del web.hornet che ha lo stesso interesse quindi butto li potremmo essere dai 3 ai 5-6

ne riparliamo dopo la tua pistata del 2 giugno bye...
damiano.piccolo
Inviato: venerdì 27 maggio 2011 22:45:20



Iscritto: 06/03/2011
Locazione: parma
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da kayakeu

raffica domande..... solo se puoi ovvio!!!!

quanto costa una mattina in w/end ed eventualemente durante la settimana?
quante moto si gira? ho sentito dire 50moto!! in poche parole si puo fare ''il nostro gruppo'' se siamo un buon numero(come mi sembra dicessi l anno scorso..) o e' impossibile

io il 2 giugno non posso essando sttao a ottobiano , spero a luglio 1 si


nei fine settimana e nei festivi la mezza giornata è a 60euro che scendono a 50 in giorni feriali

domenica ho notato che le regole sono un po' cambiate e non ti saprei dire esattamente quante moto, ma eravamo davvero in tanti e non credo ci sia un limite massimo a meno di eventi specifici dove il limite è appunto imposto a 50, quindi vedo dura riuscire a fare un gruppo "nostro" dato che di appassionati di pista siamo davvero pochi

lo scorso anno parlavo dell'extra time serale, ma anche in questo caso le regole sono cambiate e le 2 ore dell'anno scorso è scesa a 1he30min. in compenso il prezzo è salito a 50euro, e di conseguenza non è assolutamente più interessante dato che la mezza giornata costa uguale

Per luglio, disponibilissimo a tornarci, anche se la storia del corso a Ottobiano mi solletica sempre più


corso OTTOBIANO? di cosa si tratta? mi spieghi un pò carlo per favore?
utenteanonimo01
Inviato: sabato 28 maggio 2011 07:50:11



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da damiano.piccolo

corso OTTOBIANO? di cosa si tratta? mi spieghi un pò carlo per favore?



Se ne è parlato ampiamente qui Corso Ottobiano

Ci sto pensando seriamente, anche se gli impegni del prossimo mese di giugno non sono pochi

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__133006
Inviato: martedì 31 maggio 2011 10:05:00



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Pioverà.....
utenteanonimo01
Inviato: martedì 31 maggio 2011 10:20:51



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da bobo1978
Pioverà.....


SIMPATICO ! contrariato

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__133006
Inviato: martedì 31 maggio 2011 12:16:08



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Facciamo così,se nn piove(come dice SKY),vengo pure io.ok?
utenteanonimo01
Inviato: martedì 31 maggio 2011 12:25:23



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da bobo1978
Facciamo così,se nn piove(come dice SKY),vengo pure io.ok?


Benissimo, io ed Argo ci saremo
ci si vede giovedì allora
ti offro un drink

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.