Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Apertura nuova pista Vicino Pavia Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 17 settembre 2008 12:54:54



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Si chiama Le Colline.

E'una piccola pista http://www.austerikart.com/pista.php
Pare che sia carina e che costi poco.

Forse potrebbere essere vicina a casa di Wolf ? Se è così allora Lupo potrei venire a stare a casa tua una settimana portando tutta la famiglia così io vado a girare e tu ti occupi di loro (tranne che di mia moglie ovviamente). Applause Applause Applause



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

diodeibarbari
Inviato: mercoledì 17 settembre 2008 13:19:11



Iscritto: 27/06/2004
Locazione: TA
sembra bellina come pista...
cmq credo che voglia anche tua moglie...ocio!







diodeibarbari



>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>
PG
Inviato: mercoledì 17 settembre 2008 13:34:31



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
in moto?

mah.
spaladelegn
Inviato: mercoledì 17 settembre 2008 13:58:02


Iscritto: 28/05/2008
moto o minimoto? Think
chissà se ci vado con il "transatlantico" come vorrebbe Hopfrog Anxious intaso come se fosse la tangenziale all'ora di punta Angel
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 17 settembre 2008 15:03:03



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da PG
in moto?
mah.


Mica è facile sdraiare la moto a 60 all'ora in curva...La pista stretta è un'ottima scuola di allenamento... mi piacerebbe averla vicino casa ..... Ma tanto penso che mi trasferirò dal wolf per un mesetto Angel Angel



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

hopfrog
Inviato: mercoledì 17 settembre 2008 15:33:33



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
ah, questa la riconosco. e' la pista da kart che c'e' vicino a quella nuova di chignolo che usa la 'solpista'.
e' difficile girarci cn moto o auto. in alcuni tornanti si fa fatica anche a tenere la seconda.
a confronto quell'altra d cui nn ricordo mai il nome, quella dei motard tanto per indenderci, sembra monza..........
considerate che qua c fanno le gare delle 500 d'epoca e roba cosi'. mooolto dura.
nicola66
Inviato: mercoledì 17 settembre 2008 15:37:11



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
perfetta per affinare le doti di guida per quando poi si va a girare nel parcheggio del centro commerciale.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 17 settembre 2008 16:08:18



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nicola66
perfetta per affinare le doti di guida per quando poi si va a girare nel parcheggio del centro commerciale.


Lo so ! Tu hai un diverso punto di vista :



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Il Wolf
Inviato: giovedì 18 settembre 2008 09:42:45


Iscritto: 21/04/2005
Locazione: PV
ciao pig, adesso guardo dov'è e i $K$... cmq...

a parte che non ho capito perchè tu debba divertirti e tua moglie no... :-P
poi se devo ospitare te e family devo uscire di casa io...

per la pista, concordo con te pig, penso che la cosa + difficile del guidare in pista sia imparare a staccare giusto e aprire presto e forte. imparare questo in una pista lenta è sicuramente meglio che farlo a monza
Il Wolf
Inviato: giovedì 18 settembre 2008 09:45:24


Iscritto: 21/04/2005
Locazione: PV
costa anche un cavolo...
hopfrog
Inviato: giovedì 18 settembre 2008 10:46:13



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
ragazzi io ve l'ho detto, ma fate vobis.
l'unica moto con la quale (forse) si puo' girare li dentro senza andare in paranoia sara' una sv650, o una minimonster depotenziata...ah, dimenticava, cn almeno un dente di pignone in meno...:D
piuttosto a 10 km da li c'e' castelletto di branduzzo! 40 euros mezza giornata. i tornanti almeno li fai in seconda e nn in prima...
Il Wolf
Inviato: giovedì 18 settembre 2008 10:51:48


Iscritto: 21/04/2005
Locazione: PV
castelletto... dala stada si vede dove vanno i kart euna moto è troppo sacrificata...
hopfrog
Inviato: giovedì 18 settembre 2008 11:00:46



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da Il Wolf
castelletto... dala stada si vede dove vanno i kart euna moto è troppo sacrificata...


ho girato 1 mesetto fa', ora l'hanno allungata, c'e' anche un minirettlineo dove riuscirvo a prendere il limitatore della seconda dell'r6, quindi accettabile, e i tornanti sono da seconda piena, belli rotondi.
fidati. castelletto l'ho provata ed e' ok. in questa della foto invece c sono stato da 'ospite' ed e' proprio un disastro. da questa foto dall'alto semba far scena, quando arrivi t accorgerai che la puoi usare per farci solo un po di footing al massimo...;-)
Il Wolf
Inviato: giovedì 18 settembre 2008 11:04:03


Iscritto: 21/04/2005
Locazione: PV
Originariamente inviato da hopfrog
Originariamente inviato da Il Wolf
castelletto... dala stada si vede dove vanno i kart euna moto è troppo sacrificata...


ho girato 1 mesetto fa', ora l'hanno allungata, c'e' anche un minirettlineo dove riuscirvo a prendere il limitatore della seconda dell'r6, quindi accettabile, e i tornanti sono da seconda piena, belli rotondi.
fidati. castelletto l'ho provata ed e' ok. in questa della foto invece c sono stato da 'ospite' ed e' proprio un disastro. da questa foto dall'alto semba far scena, quando arrivi t accorgerai che la puoi usare per farci solo un po di footing al massimo...;-)


ok tengo presente, l'anno prox vorrei iniziarmi alla pista e queste, economiche e vicino casa mi sembrano ideali per iniziare
spaladelegn
Inviato: giovedì 18 settembre 2008 11:48:45


Iscritto: 28/05/2008
Wolf, se ti togli dalla strada e vai in pista, dovrai anche fare il cambio di abbigliamento d'oh!
Dovrai buttare minigonna e stivaloni Angel
Se potessi evitare la tuta leopardata.....Applause
lamps Angel
pigsurfnero
Inviato: giovedì 18 settembre 2008 17:13:14



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Il Wolf
l'anno prox vorrei iniziarmi alla pista e queste, economiche e vicino casa mi sembrano ideali per iniziare


Ma scusa inizia adesso settembre e ottobre regalano sempre splendidi fine settimana ! Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: giovedì 18 settembre 2008 17:15:49



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da hopfrog
da questa foto dall'alto semba far scena, quando arrivi t accorgerai che la puoi usare per farci solo un po di footing al massimo...;-)


Grazie per l'informazione. In effetti sembra decente in foto; ma se tu dici che non è il caso... Amen ! Angel Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

hopfrog
Inviato: venerdì 19 settembre 2008 11:16:29



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da hopfrog
da questa foto dall'alto semba far scena, quando arrivi t accorgerai che la puoi usare per farci solo un po di footing al massimo...;-)


Grazie per l'informazione. In effetti sembra decente in foto; ma se tu dici che non è il caso... Amen ! Angel Angel


x avere un'idea migliore di quanto sia piccola, prendete il gokart che c sta girando. un gokart sara' largo circa 1mt, poco piu'.
la pista e' di circa 4 metri di larghezza, piccolina.
poi prendete il raggio dei tornanti e ne calcolate la percorrenza, vedrete che e' dura. cmq volendo ci si puo' girare, c mancherebbe. cn una gsxr che poi e' meno estrema d altre ce la puoi fare,
accorciandogli molto le marce. pero' secondo me nn t diverti granche'.
personalmente ho adibito a mia 'pista da rodaggio' castelletto. piu' che accettabile. a meno d nn volerci girare in r6 o r1 o 1098.
ciao!
spaladelegn
Inviato: venerdì 19 settembre 2008 12:56:20


Iscritto: 28/05/2008
già vedendo la foto aerea si capisce che è adatta al Wolf: piccola come lui.
Il Wolf
Inviato: venerdì 19 settembre 2008 15:41:08


Iscritto: 21/04/2005
Locazione: PV
spalla, perchè hai messo la foto di lupo alberto? ti si addice di più quella de.... la tacchinella
:>
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.