Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

il nuovo logo Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 10:26:06



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
del nuovo sito è già stato aperto un argomento nel Lampeggio, quindi teniamo quello come base per complimenti, critiche, suggerimenti

invece apro questo argomento nuovo per comunicarvi che da oggi MOTO.IT ha un nuovo logo: lo vedete in alto a sinistra in ogni pagina

il design di questo nuovo logo è frutto della collaborazione tra la proprietà e il sottoscritto

vi ricordate quando, per parecchio tempo, si parlava del logo, degli adesivi, e io dicevo di aspettare? era perchè sapevo che, avendo realizzato il nuovo logo questa estate, sarebbe stato presentato ufficialmente a ridosso dell'EICMA; e infatti eccolo qua

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
villus
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 10:29:16



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
venerdì 13 novembre veniamo a ritirarli direttamente a milano

Anxious
Argo16
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 19:51:17



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Io passo a prenderli domenica e mi sa che mi toccherà fare scorta per i miei colleghi forumisti che rimarranno a Roma.
cims01
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 22:10:25



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
non lo vedo io il nuovo logo......sono duro?

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009 17:18:04



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
manco io lo vedo... Brick wall
sola
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009 20:31:06


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da DesmoLuca04
manco io lo vedo... Brick wall


idem
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009 21:04:25


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Otto
del nuovo sito è già stato aperto un argomento nel Lampeggio, quindi teniamo quello come base per complimenti, critiche, suggerimenti

invece apro questo argomento nuovo per comunicarvi che da oggi MOTO.IT ha un nuovo logo: lo vedete in alto a sinistra in ogni pagina

il design di questo nuovo logo è frutto della collaborazione tra la proprietà e il sottoscritto

vi ricordate quando, per parecchio tempo, si parlava del logo, degli adesivi, e io dicevo di aspettare? era perchè sapevo che, avendo realizzato il nuovo logo questa estate, sarebbe stato presentato ufficialmente a ridosso dell'EICMA; e infatti eccolo qua

Direi che è quasi identico al vecchio....
Ma lo torveremo al Salone?

Neapolitan power - Anima terrona
Ego70
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009 11:54:45



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da Otto
del nuovo sito è già stato aperto un argomento nel Lampeggio, quindi teniamo quello come base per complimenti, critiche, suggerimenti

invece apro questo argomento nuovo per comunicarvi che da oggi MOTO.IT ha un nuovo logo: lo vedete in alto a sinistra in ogni pagina

il design di questo nuovo logo è frutto della collaborazione tra la proprietà e il sottoscritto

vi ricordate quando, per parecchio tempo, si parlava del logo, degli adesivi, e io dicevo di aspettare? era perchè sapevo che, avendo realizzato il nuovo logo questa estate, sarebbe stato presentato ufficialmente a ridosso dell'EICMA; e infatti eccolo qua

Direi che è quasi identico al vecchio....
Ma lo torveremo al Salone?


dovrei averne ancora un paio, se servonoa qualcuno li regalo...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Il Moderatore
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009 16:08:49



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì al salone dovrebbero esserci Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Daniel 86
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009 16:20:04



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da DesmoLuca04
manco io lo vedo... Brick wall


idem


Ari IdemThink

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
cettina63
Inviato: mercoledì 11 novembre 2009 22:27:00



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
Originariamente inviato da Otto
del nuovo sito è già stato aperto un argomento nel Lampeggio, quindi teniamo quello come base per complimenti, critiche, suggerimenti

invece apro questo argomento nuovo per comunicarvi che da oggi MOTO.IT ha un nuovo logo: lo vedete in alto a sinistra in ogni pagina

il design di questo nuovo logo è frutto della collaborazione tra la proprietà e il sottoscritto

vi ricordate quando, per parecchio tempo, si parlava del logo, degli adesivi, e io dicevo di aspettare? era perchè sapevo che, avendo realizzato il nuovo logo questa estate, sarebbe stato presentato ufficialmente a ridosso dell'EICMA; e infatti eccolo qua



.... io e Luigi partiamo dopodomani per un lungo giro con meta "Transilvania" e dintorni... Credo proprio che transiteremo in Zeus fino al 30 novembre, alla scoperta di questi luoghi così insoliti ed affascinanti...
Verremo a Milano,per il logo e per conoscervi finalmente, ad inizio dicembre, certamente! Sarà anche un'occasione d'oro,per me, per rivedere e riabbracciare ancora una volta i miei amici milanesi e,soprattutto, la mia splendida metropoli dove ho vissuto 24 lunghe ed intense primavere....:d/

Baci Lampsssss, Cet! ( A presto,allora! ...:d/ l'indirizzo lo so già...! :d/ )


cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
kayakeu
Inviato: domenica 6 dicembre 2009 21:58:11



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da Otto
del nuovo sito è già stato aperto un argomento nel Lampeggio, quindi teniamo quello come base per complimenti, critiche, suggerimenti

invece apro questo argomento nuovo per comunicarvi che da oggi MOTO.IT ha un nuovo logo: lo vedete in alto a sinistra in ogni pagina

il design di questo nuovo logo è frutto della collaborazione tra la proprietà e il sottoscritto

vi ricordate quando, per parecchio tempo, si parlava del logo, degli adesivi, e io dicevo di aspettare? era perchè sapevo che, avendo realizzato il nuovo logo questa estate, sarebbe stato presentato ufficialmente a ridosso dell'EICMA; e infatti eccolo qua


ma ..ma come si fa' ad avere il LOGO ? x metterlo sulla moto e chissamia che su un passo vedi un altro adesivo giallo....?d'oh! Whistle
Daniel 86
Inviato: lunedì 7 dicembre 2009 12:08:32



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da kayakeu
Originariamente inviato da Otto
del nuovo sito è già stato aperto un argomento nel Lampeggio, quindi teniamo quello come base per complimenti, critiche, suggerimenti

invece apro questo argomento nuovo per comunicarvi che da oggi MOTO.IT ha un nuovo logo: lo vedete in alto a sinistra in ogni pagina

il design di questo nuovo logo è frutto della collaborazione tra la proprietà e il sottoscritto

vi ricordate quando, per parecchio tempo, si parlava del logo, degli adesivi, e io dicevo di aspettare? era perchè sapevo che, avendo realizzato il nuovo logo questa estate, sarebbe stato presentato ufficialmente a ridosso dell'EICMA; e infatti eccolo qua


ma ..ma come si fa' ad avere il LOGO ? x metterlo sulla moto e chissamia che su un passo vedi un altro adesivo giallo....?d'oh! Whistle


Ecco caro Kayakeu, il patto che avevamo stipulato con OTTO, é che noi si sarebbe andati all'EICMA, allo Stand di moto.it, e lui ci avrebbe dato il Logo....

Mi so fatto quasi 600 km per andare, ho distrutto il navigatore a Cinisello, e quando sono andato allo stand insieme alla mia Ragazza, al Sagyttar, Balda, Villus, e Cism... Lui non c'era, ma c'era un suo collega che gentilmente ci ha detto... "Mi spiace ma sono finiti"... Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall ..........però ci ha dato il cappellinoAngel


P.S. OTTO ASPETTO ANCORA GLI ADESIVI, ti mando l'indirizzo in PMAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
kayakeu
Inviato: lunedì 7 dicembre 2009 18:18:56



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
[
ma ..ma come si fa' ad avere il LOGO ? x metterlo sulla moto e chissamia che su un passo vedi un altro adesivo giallo....?d'oh! Whistle [/quote]

Ecco caro Kayakeu, il patto che avevamo stipulato con OTTO, é che noi si sarebbe andati all'EICMA, allo Stand di moto.it, e lui ci avrebbe dato il Logo....

Mi so fatto quasi 600 km per andare, ho distrutto il navigatore a Cinisello, e quando sono andato allo stand insieme alla mia Ragazza, al Sagyttar, Balda, Villus, e Cism... Lui non c'era, ma c'era un suo collega che gentilmente ci ha detto... "Mi spiace ma sono finiti"... Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall ..........però ci ha dato il cappellinoAngel


P.S. OTTO ASPETTO ANCORA GLI ADESIVI, ti mando l'indirizzo in PMAngel [/size][/i][/quote]



Eppure ho visto le foto del Sagy & amici e mi sembravano felicissimi (EICMA) avranno forse ottenuto '' gli adesivi/moto.it'' ? eheheh mmmm indaghiamo......Shame on you

domenica ho fatto un giro in moto ed ho incrociato un 'gruppo di una trentina di moto' , ma..... senza ADESIVO come facevo a sapere se c'era gente di 'moto.it'??

adesivi , adesivi !!!
nicola66
Inviato: mercoledì 11 agosto 2010 18:17:32



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
tratto da:

http://www.moto.it/prove/husqvarna-gamma-2011-cross-enduro-si-volta-pagina.html


notare:

Il concetto della gamma TE 449/511 si basa sull’obiettivo di tenere le concentrazioni delle masse il più vicino possibile al baricentro.


no perchè le masse al massimo (scusate il gioco di parole) si possono centralizzare ed il posizionamento del baricentro è la conseguenza della loro dislocazione. Il baricentro non esiste come punto a se stante predeterminato.



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
marco.valmori
Inviato: mercoledì 11 agosto 2010 18:35:20


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 11 agosto 2010 18:43:13



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Nicola,
ho cancellato il tuo messaggio perché non c'entra nulla col logo, e tu lo rimetti?
non puoi aprire un nuovo thread?
boh

boh

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
marco.valmori
Inviato: mercoledì 11 agosto 2010 18:46:23


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
nicola66
Inviato: mercoledì 11 agosto 2010 18:48:20



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Otto non so a te, ma a me la sezione PILLOLA del GIORNO non permette di aprire un nuovo argomento ma solo di continuare l'unico che c'è cioè questo. A sto punto rottamala.

E per me quello che avevo scritto è da PILLOLA DEL GIORNO. Oppure posso metterlo nei commenti all'articolo sperando che lo strafalcione sia della cartella stampa e non dell'autore.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 11 agosto 2010 19:05:34



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
certo che non te lo permette perché è una parte riservata alla redazione

a sto punto credo che saremo noi a decidere come gestire questa sezione

apri l'argomento in un'altra sezione; forse quella fuoristrada è la più idonea


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.