Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Scala assassina Opzioni · Visualizza
Argo16
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 20:57:25



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
facciamolo a monte vergine cosi sto vicino!! Angel


Zel ma sei tu quello in foto??Think


Cerca di essere a Roma al più presto, magari si organizza una pizzata in onore tuo e di alesh.
zeljko
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 21:05:19



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
facciamolo a monte vergine cosi sto vicino!! Angel


Zel ma sei tu quello in foto??Think


no. magari!

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 21:08:14



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Io non sono proprio un over size xke forunatamente sono alto 1 e 85 ma diciamo che la carne non mi manca addosso!!Angel
Addirittura una cena x noi??Angel
Cmq detto con tutta onestà stavo schiodato xcio non venni e tra l'altro anche con la ragazza alle calcagne che ringhiava...Angel
Pero non mancherà occasione...cmq se viene anche Daniel facciamo il tavolo di quelli che recentemente so andati "cor[beep] pe tera"Angel Angel
Cmq non so da voi ma qui da me l'estate e bella che andata 18° e un vento siberiamo...e la mia fida jap che aspetta...(a riserva) ma aspetta...:d/




Italians do it BETTER!!!
Argo16
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 21:11:24



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Io non sono proprio un over size xke forunatamente sono alto 1 e 85 ma diciamo che la carne non mi manca addosso!!Angel
Addirittura una cena x noi??Angel
Cmq detto con tutta onestà stavo schiodato xcio non venni e tra l'altro anche con la ragazza alle calcagne che ringhiava...Angel
Pero non mancherà occasione...cmq se viene anche Daniel facciamo il tavolo di quelli che recentemente so andati "cor[beep] pe tera"Angel Angel
Cmq non so da voi ma qui da me l'estate e bella che andata 18° e un vento siberiamo...e la mia fida jap che aspetta...(a riserva) ma aspetta...:d/


Estate agli sgoccioli pure qui - leggere condizioni di salute okkiolino per conferma. Egoisticamente, meglio: il gesso col caldo sarebbe stata una tortura.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 21:19:32



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Sai Argo a che facevo caso...che su quest'argomento abbiamo gia riempito 3 pagin e x me significa che anche se non hai la moto, non sei un mangione come la maggior parte di noi, sei veramente uno dei cardini del forum...cioè coi tuoi modi di fare metti allegria e sei ben voluto da tutti...






Italians do it BETTER!!!
Argo16
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 21:30:17



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Sai Argo a che facevo caso...che su quest'argomento abbiamo gia riempito 3 pagin e x me significa che anche se non hai la moto, non sei un mangione come la maggior parte di noi, sei veramente uno dei cardini del forum...cioè coi tuoi modi di fare metti allegria e sei ben voluto da tutti...




Grazie per l'attestato di stima Roll, davvero gradita.
Comunque su una sella vera sono destinato a tornarci, i concessionari ufficiali ktm del Lazio sono stati visionati tutti, ora aspetto il responso di Rieti e poi valuterò le offerte dei privati.
Alla luce delle informazioni raccolte, tornerò in sella. Garantito.
Nl frattempo spero di continuare a divertirvi.
pigsurfnero
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 21:35:07



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da okkiolino
Che weekend di mer-da...
:d/ [/size][/i]



Madò okkiolì ! Stattaccuorto ! C'ho messo mezzora a leggere tutto . La prossima volta cerca di fare meno [beep]xate Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 21:37:32



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
quindi diventi austriaco di adozione??
Cmq le Ktm mi piacciono come moto il super duke piu di tutte!!
ma anke l'adventure sarebbe una delle mie 10 motoAngel



Italians do it BETTER!!!
pigsurfnero
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 21:37:52



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Sai Argo a che facevo caso...che su quest'argomento abbiamo gia riempito 3 pagin e x me significa che anche se non hai la moto, non sei un mangione come la maggior parte di noi, sei veramente uno dei cardini del forum...cioè coi tuoi modi di fare metti allegria e sei ben voluto da tutti...


Ma chi era quello che domenica stava sul balcone di piazza S. Pietro, vestito di bianco, accanto ad Argo ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

okkiolino
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 21:38:18



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da pigsurfnero

Madò okkiolì ! Stattaccuorto ! C'ho messo mezzora a leggere tutto . La prossima volta cerca di fare meno [beep]xate Angel


Volevo essere più sintetico.

Ma non mi sono mai sentito tanto Fantozzi.

Mancano all'appello, per esserlo completamente, un paio di foto da autovelox e poi posso andare a dormire sotto i ponti...

:d/

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
pigsurfnero
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 21:44:29



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da pigsurfnero

Madò okkiolì ! Stattaccuorto ! C'ho messo mezzora a leggere tutto . La prossima volta cerca di fare meno [beep]xate Angel


Volevo essere più sintetico.

Ma non mi sono mai sentito tanto Fantozzi.

Mancano all'appello, per esserlo completamente, un paio di foto da autovelox e poi posso andare a dormire sotto i ponti...

:d/


Ecco magari in tal caso scelgli dei ponti solidi non vorei che ..........Brick wall Brick wall

Appropò ?! Ti sei chiesto che fione avessero fatto i pantaloni del tuo vestito =?Think Think

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Wormbike
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 22:03:31



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da pigsurfnero

Madò okkiolì ! Stattaccuorto ! C'ho messo mezzora a leggere tutto . La prossima volta cerca di fare meno [beep]xate Angel


Volevo essere più sintetico.

Ma non mi sono mai sentito tanto Fantozzi.

Mancano all'appello, per esserlo completamente, un paio di foto da autovelox e poi posso andare a dormire sotto i ponti...

:d/


Ecco magari in tal caso scelgli dei ponti solidi non vorei che ..........Brick wall Brick wall

Appropò ?! Ti sei chiesto che fione avessero fatto i pantaloni del tuo vestito =?Think Think


Dal comparato risulta un prezzo dei pantaloni di circa 450 euro.
"Uanema e cche sfaccimm e cavuze te sì accattato, Chell 'e Napulione?"
(Trad. : Perdindirindina! Non è che, per caso, per comprare i pantaloni hai fatto il passo più lungo della gamba?)

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 22:09:07


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da pigsurfnero

Madò okkiolì ! Stattaccuorto ! C'ho messo mezzora a leggere tutto . La prossima volta cerca di fare meno [beep]xate Angel


Volevo essere più sintetico.

Ma non mi sono mai sentito tanto Fantozzi.

Mancano all'appello, per esserlo completamente, un paio di foto da autovelox e poi posso andare a dormire sotto i ponti...

:d/

Io mi vedo la faccia del cameriere: a questo me lo cucino io.....
Però eravate in quattro: 140:4=35 a cranio...
Mica tantissimo pensando agli standard milanesi...se però penso che l'anno scorso pizza e birra sette euro a Napoli...direi che fai fatica a sederti...

Neapolitan power - Anima terrona
zeljko
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 22:29:31



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
okkiolì, credo che tu abbia bisogno di un consulente globale programma e taglia. ti posso dare una raddrizzata io.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

okkiolino
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 22:41:08



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Wormbike
Dal comparato risulta un prezzo dei pantaloni di circa 450 euro.
"Uanema e cche sfaccimm e cavuze te sì accattato, Chell 'e Napulione?"
(Trad. : Perdindirindina! Non è che, per caso, per comprare i pantaloni hai fatto il passo più lungo della gamba?)


500 everi tondi tondi (vestito & camicia, ma la cravatta me l'ha regalata, come gli "aggiustamenti sartoriali"...Brick wall Brick wall )
(comparando, qui a Roma dovremmo avere 250 everi per il kit e 250 per le gomme)

Il vestito, obiettivamente, l'è bello.
Talmente bello che sono a metà tra George Cluney e un becchino :d/ :d/ :d/

Però il caffè era ottimo, e l'acqua fresca!!!

Inoltre si godeva una meravigliosa vista su Via Toledo.

Quanto ai 35 everi a persona concordo che, in assoluto non è carissimo...
Sennonchè, 'a pizza, sempre 8 euro costa...

E allora abbiamo che (esagerando):
3 pizze = 25 euro ?
2 acque e 3 (mini) coca cola = 15 euro?
3 dolci = 20 euro? (ma stiamo ESAGERANDO...)
1 insalata = 5 euro?
1 frutta = 7 euro?

Totale 72 euro (ma stiamo esagerando...)
Vogliamo fare 80????

Quanne caz.ze è custata stà sfaccimma 'e grigliata???????? Angel Angel

Ma poi il bello è stato che il cameriere mi ha fatto ballare il conto sotto al naso per un istante, e poi se l'è portato prontamente via, come si converrebbe al Conte Oliver di Alan Ford.

E' intervenuto lesto l'altro cameriere, con una faccia come il cu.lo e mi ha detto: "Dottò, vedo ca fumate malboro lait, m'a date nà sigaretta?"
...e vai con la sigaretta (10 minuti prima aveva scroccato una Diana blu a una signora che aveva preso una margherita)

Quando siamo andati via, il primo cameriere mi ha indirizzato a un locale di Roma, dicendo di chiedere di "Totonno 'a pezzogna" ("pezzogna" è il nome di un pesce, nel dialetto napoletano).

"Vi servirà come si deve!", ci ha detto.

E io ho pensato: "Si si, stai fresco, tu e 'a pezzogna!!!!"

Insomma, niente più uscite fino a Natale!!!!

Brick wall Brick wall Brick wall


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
okkiolino
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 22:45:28



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da zeljko
okkiolì, credo che tu abbia bisogno di un consulente globale programma e taglia. ti posso dare una raddrizzata io.


Zel, je tengo bisogno d'a Madonna 'e Lourdes ca m'accumpagna, ca si nò facci strunz.ate 'ncopp a strunz.ate

(ho bisogno di un aiuto celeste per la mia distrazione, altrimenti finisco male... ndT)

Però la moto viaggia, oh, se viaggia...

Angel Angel Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
okkiolino
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 22:52:38



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da pigsurfnero
Appropò ?! Ti sei chiesto che fione avessero fatto i pantaloni del tuo vestito =?Think Think


Certo che sì.

Me lo sono chiesto almeno 500 volte.

Ho incolpato, nell'ordine: Simona, Simona, la mamma di Simona, la Zia di Simona, il padre di Simona e la sorella di Simona (che magari ha un fidanzato bisognoso di pantaloni).

Poi oggi, mentre sacramentavo per le linee di febbre, ho avuto un'illuminazione e... SORPRESA!!!!!

I pantaloni erano tutti "ammappuciati" (sgualciti, ndT) dentro a una valigia, insieme a un paio di cravatte "inchiavecate" (gualcite anch'esse, ndT), un'altra mutanda sozzosa e un Topolino del '79 (bella la storia di Cavazzano, devo dire...)

Ah, s'è scassat'o telefonino...

Insomma, non mi state vicino che meno rogna!!!!

Brick wall Brick wall Brick wall

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
il franz
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 23:41:58



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Argo che dirti mi sono fatto 4 mesi di convalescenza per una botta alla schiena e adesso sono meglio di prima. Cerca di avere pazienza e tutto passa :-) un superaugurio

R1250RT - 70.000 km
Wormbike
Inviato: martedì 8 settembre 2009 00:25:53



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ok, pantalone e camicia a Toledo zona funiculare centrale ha il suo perchè e il suo costo. Visto che lì c'è Marinella, penso che anche la cravatta è un pezzo d'arte. Il periodo peggiore per gli acquisti a Napule. Meglio, a 'sto punto, via Scarlatti.
Sciantòsa!!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Argo16
Inviato: martedì 8 settembre 2009 00:53:14



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da il franz
Argo che dirti mi sono fatto 4 mesi di convalescenza per una botta alla schiena e adesso sono meglio di prima. Cerca di avere pazienza e tutto passa :-) un superaugurio


Lessi il post in cui sommariamente descrivesti i tuoi veri attimi di terrore. A confronto, la mia è poco più di una sbucciatura. Il buon umore non manca, la ragazza elargisce conforto e sostegno e io ho tanto tempo da trascorrere con voi. Meglio di così?
Grazie per il supporto morale.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.