Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

arona-venezia con z750 Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 16:15:42



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
si può fare!!! :d/
a una media di 135 km/h senza neanche cupolino, con solo 1 sosta per benzina e una breve per il[beep] dolorante a vicenza Brick wall
problema principale riscontrato: gran fastidio al collo d'oh!
per la cronaca ci ho messo 3 ore esatte
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 16:23:34



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Kramig
si può fare!!! :d/
a una media di 135 km/h senza neanche cupolino, con solo 1 sosta per benzina e una breve per il[beep] dolorante a vicenza Brick wall
problema principale riscontrato: gran fastidio al collo d'oh!
per la cronaca ci ho messo 3 ore esatte


Ma davvero? Mamma mia, adesso cims deve andare a nascondersi! Complimentoni vivissimi!
3641158
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 16:29:35



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
Kram, se nn altro ora sappiamo che sei di Arona. ahahahahaaaa
viaggiare con la Z750 a 135km/h senza nemmeno l'unghia...alla lunga pesa.
credo però che chi ha avuto + problemi sia stata la passeggera! già è poco comoda la sella del pilota della Z750 nei lunghi spostamenti, quella post. è decisamente peggio.
lamps :-)

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
zeljko
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 16:36:28



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Kramig
si può fare!!! :d/
a una media di 135 km/h senza neanche cupolino, con solo 1 sosta per benzina e una breve per il[beep] dolorante a vicenza Brick wall
problema principale riscontrato: gran fastidio al collo d'oh!
per la cronaca ci ho messo 3 ore esatte


eccapirai che impresa, ho fatto milano roma con uno scooter e poi con un dominator...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 16:44:39



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
La prossima impresa sarà: Arona-Stresa andata e ritorno in giornata. Certo che così uno mica si gode il panorama!

Sei davvero simpatico, Kramig, grazie di aver portato una ventata d'aria nuova in questo forum. Solo una cosa: questo è un forum di motociclisti, non vorrei che ti sentissi un pesce fuor d'acqua.
3641158
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 16:47:40



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
le imprese non le valuta chi le vede, ma chi le fa.
e tutto è da commisurare alle sue esigenze ed esperienze.
nessuno nasce imparato, dicono.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 16:50:28



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da kodiak
le imprese non le valuta chi le vede, ma chi le fa.
e tutto è da commisurare alle sue esigenze ed esperienze.
nessuno nasce imparato, dicono.


Sì, va be, abbiamo capito. Ma qui altro che buonismo. Al tuo cospetto, kodiak, anche Veltroni sembra Hitler!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 16:57:58



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Grande Kramig!!anche io la prima votla che feci 300km tutti insieme ero gasato come una sprite!!Angel




Italians do it BETTER!!!
3641158
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 16:59:28



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
vorrà dire che se capita Kramiq verrà a farsi giro con me e nn con chi necessita di fare migliaia di km, magari solo x potersi vantare dell'impresa compiuta.
se poi sono buono o affetto da buonismo nn credo sia grosso problema altrui ma al + mio.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
zeljko
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 17:05:12



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da kodiak
vorrà dire che se capita Kramiq verrà a farsi giro con me e nn con chi necessita di fare migliaia di km, magari solo x potersi vantare dell'impresa compiuta.



ahahahahahah spalla, vantarsi di una roba del genere?!?!? Brick wall

comunque se è la prima volta, allora è buono tutto!

con il "si può fare", sembrava voler far riferimento a qualcosa di oggettivamente notevole. fosse stato un "ce l'ho fatta", magari uno capiva che era relativo alla sua esperienza Angel

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

pigsurfnero
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 17:13:33



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da zeljko
.......
con il "si può fare", sembrava voler far riferimento a qualcosa di oggettivamente notevole. fosse stato un "ce l'ho fatta", magari uno capiva che era relativo alla sua esperienza Angel [/size][/i]


Dai si capiva che era kramig contro kramig.. Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

centocellerider
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 17:26:34



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da Kramig
si può fare!!! :d/
a una media di 135 km/h senza neanche cupolino, con solo 1 sosta per benzina e una breve per il[beep] dolorante a vicenza Brick wall
problema principale riscontrato: gran fastidio al collo d'oh!
per la cronaca ci ho messo 3 ore esatte


bravo kramig...i lunghi trasferimenti autostradali non sono proprio una passeggiata x motivi fisici, ma anche di fatica psicologica (specie se sono i primi,e se si ha un passeggero)...poi l'"handicap" della moto depo rende il tutto piu complicato!
lo so in prima persona xke ci sono passato prima di lui...

certo un bel giretto dalle parti tue kramig...Think

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
pigsurfnero
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 17:37:59



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da centocellerider

bravo kramig...i lunghi trasferimenti autostradali non sono proprio una passeggiata x motivi fisici, ma anche di fatica psicologica (specie se sono i primi,e se si ha un passeggero)...poi l'"handicap" della moto depo rende il tutto piu complicato!
lo so in prima persona xke ci sono passato prima di lui...

certo un bel giretto dalle parti tue kramig...Think [/size][/i]


Si vero. A me piace un sacco viaggiare in autostrada. Il vero problema è che dopo qualche ora di viaggio inevitabilmente più ne hai più gliene dai; cioè ti cominci ad abituare alla velocità e ti sembra di stare fermo. Nonostante le buone intenzioni alla partenza il rischio è sempre di partire a 130 ed arrivare a velocità proibitive. ci vuole allora un grosso controllo dei nervi e della stanchezza ... insomma il vero problema come al solito è : imparare ad andare piano.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Kramig
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 17:41:13



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
preciso solo una cosa, in verità non volevo vantarmi dell'impresa in sè, quanto del fatto che a differenza di quanto molti dicono, è fattibile farsi 300 km di autostrada anche con una naked scupolinizzata e andando a una buona velocità Angel

grazie centocelle e kodiak per la comprensione :) quando vuoi farti un giretto dalle mie parti fammi un fischio (l'invito vale ovviamente per tutti :D)

rolling mi sa che ti ho fatto tornare in mente quella tua tirata in autostrada XD

ps: non avevo nessun passeggero (per fortuna sua)
Kramig
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 17:44:26



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Originariamente inviato da pigsurfnero


Si vero. A me piace un sacco viaggiare in autostrada. Il vero problema è che dopo qualche ora di viaggio inevitabilmente più ne hai più gliene dai; cioè ti cominci ad abituare alla velocità e ti sembra di stare fermo. Nonostante le buone intenzioni alla partenza il rischio è sempre di partire a 130 ed arrivare a velocità proibitive. ci vuole allora un grosso controllo dei nervi e della stanchezza ... insomma il vero problema come al solito è : imparare ad andare piano. [/size]


quoto, infatti dopo essere per un po' andato a 140-150 quando sono tornato sui 128 mi sembrava molto più piano, nonostante sembri così poca la differenza... per non parlare di uscito dall'autostrada su strada normale, hai davvero ragione, imparare ad aandare piano è la cosa più difficile
sola
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 17:46:25


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
complimenti Kram.
Ne gioisco con te.
135 km/h di media in aria piena sono davvero un bell'andare.
e fregatene delle cornacchie........
zeljko
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 17:49:48



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da sola
complimenti Kram.
Ne gioisco con te.
135 km/h di media in aria piena sono davvero un bell'andare.
e fregatene delle cornacchie........


uff, insolentisci il mora solo quando fa eco a me, vedo.... Whistle

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Argo16
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 17:50:09



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Bel giro, complimenti.
300 km sono tanti? Pochi? Poco importa.
Quello che conta è la dimensione del sorriso che si allarga sotto il casco, mentre si gva.
centocellerider
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 18:11:14



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da pigsurfnero
[quote=centocellerider]
Si vero. A me piace un sacco viaggiare in autostrada. Il vero problema è che dopo qualche ora di viaggio inevitabilmente più ne hai più gliene dai; cioè ti cominci ad abituare alla velocità e ti sembra di stare fermo. Nonostante le buone intenzioni alla partenza il rischio è sempre di partire a 130 ed arrivare a velocità proibitive. ci vuole allora un grosso controllo dei nervi e della stanchezza ... insomma il vero problema come al solito è : imparare ad andare piano.


io invece pig me la faccio sotto a stare in autostrada, quindi puntualmente parto stando sui 120 in corsia centrale (se c'e)...ma tempo 100km mi ritrovo a 150 in corsia di sorpasso...mi modero tornando nella situazione iniziale, ma appena perdo d'occhio il contakm e mi concentro sulla guida vanifico tutto.
il cervello si abitua subito alla velocita e ne vuole di piu...il problema poi e quando ti trovi su una statale dopo aver lasciato l'autostrada col cervello ancora starato! d'oh!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
reka
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 18:16:18



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
io avrei evitato l'autostrada.. a meno di orari ristretti Eh?

firmato il reka
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.