Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Fisichella in Ferrari Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 16:54:08



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
(tratto da gazzetta.it)

MARANELLO (Modena), 3 settembre 2009 - È ufficiale: Giancarlo Fisichella prende il posto di Luca Badoer sulla Ferrari. L'annuncio è stato dato da un comunicato della Force India. Fino al termine della stagione Fisichella correrà al posto di Luca Badoer, attuale sostituto del convalescente Felipe Massa ma deludente nei GP di Valencia e Spa.

un sogno — "È vero che è sempre stata la mia ambizione correre in Ferrari. Per questo sono molto grato a Vijay Mallya per avermi concesso questa opportunità - le prime parole dell'italiano - dal canto mio spero di aver aiutato la Force India a crescere e ad essere al punto giusto per soddisfare le loro ambizioni. Ora sono un team competitivo e faccio loro tanti tanti auguri".

CONTRIBUTO — "Abbiamo scelto Fisichella perché ci aspettiamo un importante contributo in questo finale di stagione - ha dichiarato il responsabile del Cavallino Stefano Domenicali - Giancarlo ha dimostrato nel corso della sua lunga carriera di essere veloce e competitivo e siamo lieti di poter comunque schierare un pilota italiano nella nostra gara di casa. Ci teniamo a ringraziare Luca Badoer per lo spirito di squadra che ha dimostrato in questo frangente, ci dispiace che non abbia potuto dimostrare il suo valore in queste due ultime gare, affrontate in condizioni che sarebbero state molto difficili per chiunque".

numeri — Fisichella, 36 anni, ha disputato 225 GP con tre vittorie (Brasile 2003, Australia 2005 e Malesia 2006), quattro pole e due giri veloci. Ha inziato dalla Minardi e ha poi corso per Jordan, Benetton, Sauber, Renault e Force India. La sua migliore stagione è stata il 2006 quando arrivò quarto nel Mondiale su Renault.



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bocho
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 17:01:30



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Bene, preferibile 100 volte al Badoer!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Il Moderatore
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 17:06:05



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì mi dispiace per badoer, soprattutto perché, finché era collaudatore, nessuno poteva conoscere il suo valore; però adesso è sceso in pista e in effetti non ha dimostrato molto

c'è da dire che era mesi che non girava, e che, cosa strana, nel primo settore di spa era il più veloce in assoluto (su sky si vedevano i parziali), forse perché scarico di ali; però poi nel guidato...

e con quella macchina (o simile) iceman ha vinto, non è arrivato 12°...

poi fisico per me se lo merita e a monza ci sarà il pienone
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
sagyttar
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 17:09:25



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Che peccato!
Sono pronto a scommettere che Fisichella non riuscirà a far meglio di Badoer

Memento Audere Semper
bocho
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 17:11:25



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da sagyttar
Che peccato!
Sono pronto a scommettere che Fisichella non riuscirà a far meglio di Badoer


Impossibile vecio mio........attenendosi ai "dati cartacei" è praticamente impossibile!!Anxious Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
reka
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 17:12:00



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
Think

Quote:
Di Mauro Coppini

La Ferrari ha deciso. Sarà Robert Kubica a sostituire Luca Badoer al volante della Ferrari lasciata libera dall'infortunato Massa, negli ultimi cinque Gran Premi della stagione. Il pilota polacco aveva condizionato la sua disponibilità all'operazione solo in cambio di una opzione per la 'rossa' per il 2011. Una richiesta rifiutata dalla Ferrari che ha invece garantito il suo passaggio alla Renault, al posto di Alonso che lascerà la casa francese per Maranello, per la stagione 2010.

Per Robert Kubica quindi, l'occasione di mostrare tutto il suo talento a partire da uno dei Gran Premi più importanti della stagione, quello casalingo di Monza. Un tracciato, quello brianzolo, che gli ha regalato, all'esordio, anche il primo podio per il pilota di Cracovia.


firmato il reka
sagyttar
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 17:14:38



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da sagyttar
Che peccato!
Sono pronto a scommettere che Fisichella non riuscirà a far meglio di Badoer


Impossibile vecio mio........attenendosi ai "dati cartacei" è praticamente impossibile!!Anxious Angel


Vedrai: un ultimo posto in griglia on glielo toglie nessuno e perciò a Monza non sarà riuscito a far meglio di Badoer

Memento Audere Semper
bocho
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 17:16:55



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da sagyttar
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da sagyttar
Che peccato!
Sono pronto a scommettere che Fisichella non riuscirà a far meglio di Badoer


Impossibile vecio mio........attenendosi ai "dati cartacei" è praticamente impossibile!!Anxious Angel


Vedrai: un ultimo posto in griglia on glielo toglie nessuno e perciò a Monza non sarà riuscito a far meglio di Badoer


Va beh, almeno la Ferrari avrà una nuova scusa!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Il Moderatore
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 17:31:37



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da reka
Think

Quote:
Di Mauro Coppini

La Ferrari ha deciso. Sarà Robert Kubica a sostituire Luca Badoer al volante della Ferrari lasciata libera dall'infortunato Massa, negli ultimi cinque Gran Premi della stagione. Il pilota polacco aveva condizionato la sua disponibilità all'operazione solo in cambio di una opzione per la 'rossa' per il 2011. Una richiesta rifiutata dalla Ferrari che ha invece garantito il suo passaggio alla Renault, al posto di Alonso che lascerà la casa francese per Maranello, per la stagione 2010.

Per Robert Kubica quindi, l'occasione di mostrare tutto il suo talento a partire da uno dei Gran Premi più importanti della stagione, quello casalingo di Monza. Un tracciato, quello brianzolo, che gli ha regalato, all'esordio, anche il primo podio per il pilota di Cracovia.


eppure anche corriere.it parla di fisico
http://www.corriere.it/sport/09_settembre_03/fisichella_ferrari_monza_06994e44-9882-11de-b8d4-00144f02aabc.shtml

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
reka
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 17:34:38



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
vedo se trovo la data dell'articolo Think

firmato il reka
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 18:08:22



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
fisichella non è un campione ma credo che spinto dall'entusiasmo..(in fondo ha realizzato un sogno) possa far davvero bene...e poi che bello se vincesse a Monza...Pray



Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 20:09:44



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
fisichella non è un campione ma credo che spinto dall'entusiasmo..(in fondo ha realizzato un sogno) possa far davvero bene...e poi che bello se vincesse a Monza...Pray


Roll.......nu t'allargà!!Anxious Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Il Moderatore
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 22:38:20



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
mi han detto che per l'occasione gli daranno una ferrari a 6 ruote tipo tyrrell P34
ah ah ah
cosa possono fare un paio di negroni sbagliati :d/

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 00:26:19



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da reka
Think

Quote:
Di Mauro Coppini

La Ferrari ha deciso. Sarà Robert Kubica a sostituire Luca Badoer al volante della Ferrari lasciata libera dall'infortunato Massa, negli ultimi cinque Gran Premi della stagione. Il pilota polacco aveva condizionato la sua disponibilità all'operazione solo in cambio di una opzione per la 'rossa' per il 2011. Una richiesta rifiutata dalla Ferrari che ha invece garantito il suo passaggio alla Renault, al posto di Alonso che lascerà la casa francese per Maranello, per la stagione 2010.

Per Robert Kubica quindi, l'occasione di mostrare tutto il suo talento a partire da uno dei Gran Premi più importanti della stagione, quello casalingo di Monza. Un tracciato, quello brianzolo, che gli ha regalato, all'esordio, anche il primo podio per il pilota di Cracovia.


Ahahahah!!
Mauro Coppini da Nuvolari!!
Aveva fatto lo scooooppe!!!
Ok, prendi la tua robetta, lascia la scrivania e fila via a casa!!
Il giornalismo è un lavoro serio!
...Ah, già. Siamo in Italia. No, no, resta lì, Coppini. Anzi, da domani un bell'aumento!!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Wormbike
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 00:35:50



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
La Ferrari sta dimostrando la sua grande debolezza, insieme all'insipienza dell'ACI-CSAI. Nelle categorie propedeutiche, la Ferrari è l'unica, tra le grandi squadre, a non avere un vivaio. Il suo modo di pensare al futuro è quello di comprare i talenti cresciuti dalla Mercedes o da Briatore. Che visione gretta e meschina di questo sport!
Senza l'appoggio di una grande casa e di una federazione sportiva in accordo, vedremo molto meno spesso nomi italiani tra i grandi delle 4 ruote; oppure, li lasceranno invecchiare a fare i collaudatori per i piloti comprati in giro per il mondo.
Fisichella ha perso da molti anni il suo smalto. I tempi dello scavezzacollo sulla Jordan sono passati da un bel pò.
L'exploit di Spa può far sperare, e gli auguro di cuore di ripetersi.
Però, avrei preferito vederlo in rosso molti, molti anni fa...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Daniel 86
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 08:57:13



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Wormbike
La Ferrari sta dimostrando la sua grande debolezza, insieme all'insipienza dell'ACI-CSAI. Nelle categorie propedeutiche, la Ferrari è l'unica, tra le grandi squadre, a non avere un vivaio. Il suo modo di pensare al futuro è quello di comprare i talenti cresciuti dalla Mercedes o da Briatore. Che visione gretta e meschina di questo sport!
Senza l'appoggio di una grande casa e di una federazione sportiva in accordo, vedremo molto meno spesso nomi italiani tra i grandi delle 4 ruote; oppure, li lasceranno invecchiare a fare i collaudatori per i piloti comprati in giro per il mondo.
Fisichella ha perso da molti anni il suo smalto. I tempi dello scavezzacollo sulla Jordan sono passati da un bel pò.
L'exploit di Spa può far sperare, e gli auguro di cuore di ripetersi.
Però, avrei preferito vederlo in rosso molti, molti anni fa...



Applause Applause Quoto, non é possibile che una casa come la Ferrari, non abbia un giovane su cui appoggiarsi in casi come questo, chi più, chi meno, hanno ragazzi in GP2 o altro, ma la Rossa no...

Sono contento per Fisichella, ma sinceramente avrei preferito Liuzzi, che é a piedi da un pò, prorpio collaudatore di fisichella, e tra l'altro abitava a 20 km da casa miaAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
3641158
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 09:46:30



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
ma che c'entra Fisichella - automobilista - con le moto?
se tutto va bene nn usa nemmeno lo scooter nei paddock.
questo msg è o.t.
...e....vergognatevi.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Kramig
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 09:51:49



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
bè, siamo un po' in quella che definirei "sezione ot"
è come dire cosa c'entrano le barzellette con le moto Angel
3641158
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 09:53:18



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
seguivo l'onda (o Honda?) Angel

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Il Moderatore
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 10:31:12



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
in Lampeggio non è o.t.


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.