Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

speranza?! Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 16:00:48



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da centurione04
l'accordo con Stoner c'era già e quell'anno era stato sempre fortissimo salvo poi cadere.
io credo che la moto sia stata fatta ad hoc x lui.
la mentalità Ducati è simile a quella Honda su moto e pilota.
ricordi le lamentele di Rossi x come si sviluppava la moto, dandola prima al jap (nn ricordo nome) collaudatore Honda anzichè a lui?
nn trovi che sia strano che nessun altro pilota riesca a farla andare decentemente?
sicuramente Yamaha nei primi 2 anni ha fatto moto x Rossi, seguendo sue direttive e sue richieste, poi ha sviluppato affinchè potesse essere x altri, riuscendoci.


mi spiace,ma per quanto riguarda Ducati non sono d'accordo...continuo a sostenere che non sia guidabile non xkè è cucita su misura x un pilota, ma xkè è...scorbutica
bocho
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 16:05:36



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Ieri Hayden ha guidato una Ducati "scorbutica" in modo perfetto, pulitissimo e veloce, manca quel lavoro di cesello che il buon Hayden non sa fare (forse più avanti?), praticamente una moto che non si addice al suo stile ex Honda, moto da sempre riconosciuta maneggevole e quasi acrobatica!
Quindi penso sia probabile che prima o poi, qualcuno che non si chiami Stoner potrà dire la sua!Angel !

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
3641158
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 16:12:37



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
scusate, ma nn vi pare strano che, assente x un pò Stoner,....la Ducati diventi di botto + trattabile ed Hayden riesca a fare una signora gara?
e.....a Donington con le gomme da pioggia quando tutti avevano slick?
l'idea che mi sono fatto è che Stoner sia croce e delizia della Ducati.
gli hanno fatto la moto addosso x sue caratteristiche ed ora ne sono prigionieri nn avendo possibilità di fare risultato se nn con lui.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
bocho
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 16:19:29



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
l'idea che mi sono fatto è che Stoner sia croce e delizia della Ducati


Sarebbe una cosa incredibile ed assurda, ma se in effetti dovessimo leggere ciò che vediamo.....hai ragione al 100%!Anxious
Io ho un'altra lettura, forse distorta: Ducati è una ditta fortissima ma piccolissima, quindi pochi soldi, da quì posso pensare che se studiano una moto (pezzi ecc.) per Stoner non hanno più soldi per poterne preparare una a Hayden.........se non vado troppo lontano seguite voi col pensiero!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
3641158
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 16:25:20



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
in pratica è la lettura che do anch'io.
se nn hai Rossi, devi prenderti pilota forte e fargli moto appositamente x lui che gli permetta di vincere.
nn è detto che la moto adatta ad A sia valida anche x altri e modificare prototipi nn è facile nè poco costoso. figurarsi x azienda piccola come Ducati se nn lo fa Honda.
la riprova sarebbe la Honda, che con Pedrosa scelto quale pilota di punta ha man mano perso la competitività di altri piloti e dei team privati.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 16:25:26



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da centurione04
[i][size=4]scusate, ma nn vi pare strano che, assente x un pò Stoner,....la Ducati diventi di botto + trattabile ed Hayden riesca a fare una signora gara?


semplice...Hayden correva sulla pista di casa...pedrosa cade, rossi cade...le posizioni avanzano...non mi sembra che la ducati sia diventata di colpo più trattabile
bocho
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 16:28:16



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da centurione04
scusate, ma nn vi pare strano che, assente x un pò Stoner,....la Ducati diventi di botto + trattabile ed Hayden riesca a fare una signora gara?


semplice...Hayden correva sulla pista di casa...pedrosa cade, rossi cade...le posizioni avanzano...non mi sembra che la ducati sia diventata di colpo più trattabile


Ti sbagli, Hayden sta migliorando di gara in gara secondo me!Anxious
Magari correndo in casa qualcosa l'ha aiutato, senza dubbio, ma cmq non ha cappellato!
E il texano??Whistle

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
3641158
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 16:28:35



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
dai Desmo, va bene cadere i primi, ma stavolta lui era lì dietro e nn in fondo come al solito! la pista di casa? beh può aiutare magari, ma la differenza era visiva su come la moto reagiva.
contrariamente al solito, era assai + equilibrata e stabile, nn scalciava come un toro impazzito.
probabilmente hanno dovuto fare di necessità virtù e da lì, finalmente, il risultato.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
bocho
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 16:31:44



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
ma la differenza era visiva su come la moto reagiva


Esatto!!


The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 16:37:30



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
se vi ricordate quando Ducati annunciò di aver messo sotto contratto Hayden io dissi che secondo me sarebbe stato un pilota in grado di usare quella rossa scorbutica. Rimango dell'idea che ora non stiano cercando di sistemare la moto al meglio per Niki.
bocho
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 16:51:58



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da DesmoLuca04
se vi ricordate quando Ducati annunciò di aver messo sotto contratto Hayden io dissi che secondo me sarebbe stato un pilota in grado di usare quella rossa scorbutica. Rimango dell'idea che ora non stiano cercando di sistemare la moto al meglio per Niki.


Hayden portava la Honda in modo scorbutico perchè era la sola moto che ti dava modo di farlo e anche perchè lui ci è nato e vissuto sulle Honda, se dovesse portare in modo scorbutico una scorbutica......apriti cielo, botta sicura!!Anxious
Anche Stoner, a parte qualche staccata in qualche circuito, porta la Ducati in modo pulito!Angel
Sono gli altri piloti ducatisti che li vedi camminando sulle uova!!Pray

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.