Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

speranza?! Opzioni · Visualizza
3641158
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 10:30:46



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
Rossi avrebbe detto che nn disdegnerebbe certo provare la Ducati.
Yamaha ha spinto -giustamente- x tenersi Lorenzo, che è ritenuto il futuro dopo Rossi.
Da italiano, sarebbe un sogno vedere insieme -e vincenti- questo binomio.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Daniel 86
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 12:25:50



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da centurione04
Rossi avrebbe detto che nn disdegnerebbe certo provare la Ducati.
Yamaha ha spinto -giustamente- x tenersi Lorenzo, che è ritenuto il futuro dopo Rossi.
Da italiano, sarebbe un sogno vedere insieme -e vincenti- questo binomio.


Certo Moto e Pilota Italiano, sarebbe eccezionale, quando c'era Capirex era stupendo, ma la Ducati soffriva di vizi di Gioventù, magari con Rossi e la moto Rossa si avrà un mezzo Veloce, affidabile, vincente, un pò per tutti, come ora la YamahaAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
villus
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 12:30:16



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
la ducati ha vinto anche senza valentino

avete già dimenticato stonerAngel
Wormbike
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 12:33:26



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da villus
la ducati ha vinto anche senza valentino

avete già dimenticato stonerAngel


Q8

Speriamo che il canguro torni a zompare felice per le piste della MotoGP. Si sente davvero la sua mancanza!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bocho
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 12:34:12



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da centurione04
Rossi avrebbe detto che nn disdegnerebbe certo provare la Ducati.
Yamaha ha spinto -giustamente- x tenersi Lorenzo, che è ritenuto il futuro dopo Rossi.
Da italiano, sarebbe un sogno vedere insieme -e vincenti- questo binomio.


Sogno perso in partenza.......forse se al tempo avesse firmato con la Ducati al posto della Yam, ma adesso la vedo impossibile!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
3641158
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 12:36:27



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
Villus, nn ci si è dimenticati di Stoner e se è x questo la Ducati aveva vinto vari gp anche con Capirex!
quello che dicevo era che con 1 collaudatore capace come Rossi si potrebbero ampliare le possibilità di vittoria/belle figure di altri piloti e nn del solo Stoner.
parrebbe infatti dai risultati che Ducati abbia sviluppato la moto ad uso di Stoner, visto che Hayden nn è proprio l'ultimo arrivato e Melandri......
Yamaha con Valentino ha fatto anche sviluppo x team privati cui vendere ed ora varie Yamaha possono dire la loro e nn solo le 2 ufficiali. nn è così x Ducati e se vedi anche la Honda con Pedrosa cui hanno cercato di cucire la moto addosso.....

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
baldavide
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 13:16:30



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da villus
la ducati ha vinto anche senza valentino

avete già dimenticato stonerAngel



La ducati non ha bisogno di prime donne viziate

SE tornerà stoner saranno nuove legnate per i mangaris!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
3641158
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 13:20:23



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
sì, sarà anche così, ma fuori quello......nn c'è nussuno che possa competere e figurare.
le corse servono a farsi pubblicità, se nn vinci o nn figuri bene stai spendendo soldi inutilmente. Kawasaki docet, visti i risultati e il periodo di crisi ha sospeso attività in motogp ed anche nella sbk nn ha sviluppato, affidando le moto a team privato.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 13:31:37



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
innanzitutto il signor Rossi ha detto che gli piacerebbe provare la gp9 per pura curiosità, nient'altro. In secondo luogo non penso proprio che ci sia anche la minima possibilità di vedere un nuovo trasloco di Rossi (e tutti i tecnici che si porta via con se), perchè a Borgo Panigale non hanno calato le braghe come hanno fatto a Iwata
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 13:34:27



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da villus
la ducati ha vinto anche senza valentino

avete già dimenticato stonerAngel


non ho assolutamente dimenticato Stoner e le gioie che mi ha regalato...ma ora è il caso di smettere di fare i capricci...dato ke fisicamente non ha un cappero...solo questione di testa...è sotto contratto e pagato...quindi se fisicamente sei a posto devi correre...
ammiro per questo un certo Lorenzo che l'anno passato anche con entrambe le tibie rotte era in sella...che qualche gp fa con la spalla lussata era in sella e ha dato filo da torcere ad un certo Rossi...
biaggio04
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 13:36:14


Iscritto: 31/08/2009
Si, col [beep]che il Roscio passerà in Ducati.
C'ha già rinunciato esplicitamente in passato, ed in questi anni ha rifiutato trattative con Ducati.
Tra l'altro, stranamente in modo sincero, qualche giorno fa Rossi ha parlato di quest'eventuale passaggio, sottolineandone le difficoltà,perchè non si ripresenterebbero le condizioni che per esempio ne determinarono il passaggio in Yamaha.Ha esplicitamente parlato di gruppo di lavoro che difficilmente riuscirebbe a portarsi dietro,amici.
3641158
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 13:36:43



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
avrai anche ragione, ma a Iwata poi hanno cominciato a vincere.
dubito anch'io che si possa vedere il binomio, probabilmente -visto l'atteggiamento di Yamaha molto accomodante con Lorenzo- è stata frase x "ricordare" che il contratto nn è eterno e come è passato da Honda a Yamaha potrebbe anche cambiare in futuro.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 13:46:41



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da centurione04
avrai anche ragione, ma a Iwata poi hanno cominciato a vincere.
dubito anch'io che si possa vedere il binomio, probabilmente -visto l'atteggiamento di Yamaha molto accomodante con Lorenzo- è stata frase x "ricordare" che il contratto nn è eterno e come è passato da Honda a Yamaha potrebbe anche cambiare in futuro.


Ducati ha vinto (e bastonato alla grande) anche senza abbassare le braghe...non dimentichiamolo
3641158
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 13:52:58



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
ma infatti nn lo dimentico.
dico solo che se avessero moto + competitiva x tutti e nn solo x 1 pilota (Stoner) ne avrebbero vantaggio in termini di pubblicità, che poi è quella x cui si corre.
Ducati va solo con Stoner mentre Yamaha va anche con piloti diversi a cominciare da Lorenzo che teoricamente sarebbe una 2nda guida, ma ci soono anche Edwards e Toseland ed altri. Honda, sviluppando come Ducati ad uso di Pedrosa, ha perso quella competitività che aveva anche con team privati in passato.
scelte x carità, ma se corri lo fai x vincere e trarre vantaggio come pubblicità.
nn è un caso che Yamaha negli ultimi anni abbia strabiliato con le vendite a danno di Suzuki e Kawasaki in particolare e anche di Honda.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 14:03:13



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da centurione04
ma infatti nn lo dimentico.
dico solo che se avessero moto + competitiva x tutti e nn solo x 1 pilota (Stoner) ne avrebbero vantaggio in termini di pubblicità, che poi è quella x cui si corre.
Ducati va solo con Stoner mentre Yamaha va anche con piloti diversi a cominciare da Lorenzo che teoricamente sarebbe una 2nda guida, ma ci soono anche Edwards e Toseland ed altri. Honda, sviluppando come Ducati ad uso di Pedrosa, ha perso quella competitività che aveva anche con team privati in passato.
scelte x carità, ma se corri lo fai x vincere e trarre vantaggio come pubblicità.
nn è un caso che Yamaha negli ultimi anni abbia strabiliato con le vendite a danno di Suzuki e Kawasaki in particolare e anche di Honda.


sono d'accordissimo con te su quasi tutto, tranne sul fatto che Ducati sviluppa la moto solo per Stoner e ti piego come la penso. Per me non è Ducati che sviluppa la moto solo per l'Australiano, ma PURTROPPO solo lui riesce a guidarla a certi livelli...Ricordiamo che nel 2007 c'era ancora Loris e lui era la prima guida, ma solo Casey riusciva ad ottenere certi risultati con la gp7...
3641158
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 14:11:31



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
nn credi che Ducati , così come Honda, abbia puntato tutto su pilota giovane?
Capirossi era considerato vecchio da Ducati, ma serviva a Suzuki x esperienza e con intento di fare crescere la loro moto.
Rossi ce n'è 1 ed è in Yamaha dove vince ed ha quindi anche aiutato a fare moto che si vende a team privati. è una moto + "facile" x tanti piloti.
a quel punto, nn avendo alternative altrettanto valide x ecletticità , se faccio moto "cucita" appositamente x 1 pilota le probabilità di vittoria aumentano.
è quello che poi sta facendo anche Yamaha con Lorenzo qualora Rossi......

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Wormbike
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 15:17:38



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da villus
la ducati ha vinto anche senza valentino

avete già dimenticato stonerAngel



La ducati non ha bisogno di prime donne viziate

SE tornerà stoner saranno nuove legnate per i mangaris!


Stoner, assodata la sua grandezza di pilota, è uno dei piloti più viziati della storia di questo sport.
Visti i risultati, comunque, la gente che lavora in Ducati fa buon viso a cattivo gioco. Ma se un giorno dovessero scoprire che non è insostituibile, penso proprio che in Ducati farebbero felicemente a meno delle sue sfuriate ai box contro meccanici ed ingegneri, della sua assoluta mancanza di disponibilità alle attività promozionali (che è un particolare importantissimo per una casa che investe milioni di euro) e della sua intransigenza nel gestire lo sviluppo (a lui può andar bene fare 2 giri e fermarsi, ma così i tecnici non capiscono una mazza dai dati raccolti, specie per sistemare la moto per gli altri. Anche per questo è stato utile Scania-Hayden...).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
3641158
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 15:44:16



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
da quello che si è capito nella cronaca riguardo al problema di Stoner, si tratterebbe di un problema di tipo ormonale. tradotto, pur essendo cresciuto la produzione dei suoi ormoni è a livello di un giovane e non di un uomo adulto e questo darebbe la stanchezza.
indubbiamente è molto bravo, tuttavia io continuo a pensare che sia stata costruita la moto appositamente x lui, x le sue caratteristiche.
l'anno precedente, in sella a Honda, nn riusciva a finire una gara pur essendo bravo.
a questo punto, bisognerebbe dire che Ducati è grande x avere costruito moto così valida solo x lui. ma questo sarebbe anche il problema di Ducati. va solo con lui e se lui nn va o nn vuole andare o cambia marca.....dovrebbero ricominciare da capo.
Melandri nn mi pare proprio l'ultimo arrivato e nemmeno Capirossi, ma all'epoca credo che Ducati abbia fatto la scelta del giovane e fatta la moto x lui. Capirossi credo fu considerato vecchio e Melandri arrivo dopo la costruzione di quella moto come 2nda guida.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 15:49:51



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da centurione04
da quello che si è capito nella cronaca riguardo al problema di Stoner, si tratterebbe di un problema di tipo ormonale. tradotto, pur essendo cresciuto la produzione dei suoi ormoni è a livello di un giovane e non di un uomo adulto e questo darebbe la stanchezza.
indubbiamente è molto bravo, tuttavia io continuo a pensare che sia stata costruita la moto appositamente x lui, x le sue caratteristiche.
l'anno precedente, in sella a Honda, nn riusciva a finire una gara pur essendo bravo.
a questo punto, bisognerebbe dire che Ducati è grande x avere costruito moto così valida solo x lui. ma questo sarebbe anche il problema di Ducati. va solo con lui e se lui nn va o nn vuole andare o cambia marca.....dovrebbero ricominciare da capo.
Melandri nn mi pare proprio l'ultimo arrivato e nemmeno Capirossi, ma all'epoca credo che Ducati abbia fatto la scelta del giovane e fatta la moto x lui. Capirossi credo fu considerato vecchio e Melandri arrivo dopo la costruzione di quella moto come 2nda guida.


secondo te nel 2007 quando Stoner coinciò a correre con la gp7 già la Ducati gli aveva fatto la moto su misura? on è + probabile che per il suo modo di guidare si trovi bene con quella moto, cosa che purtroppo non riesce agli altri? Semmai è la casa di Iwata che ha cucito la moto per un pilota e qsto l'ha resa + sfruttabile anke da altri piloti. mentre purtrppo Ducati è quella mot, se riesci sei bravo, altrimenti torni sulla kawa...
3641158
Inviato: lunedì 31 agosto 2009 15:57:57



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
l'accordo con Stoner c'era già e quell'anno era stato sempre fortissimo salvo poi cadere.
io credo che la moto sia stata fatta ad hoc x lui.
la mentalità Ducati è simile a quella Honda su moto e pilota.
ricordi le lamentele di Rossi x come si sviluppava la moto, dandola prima al jap (nn ricordo nome) collaudatore Honda anzichè a lui?
nn trovi che sia strano che nessun altro pilota riesca a farla andare decentemente?
sicuramente Yamaha nei primi 2 anni ha fatto moto x Rossi, seguendo sue direttive e sue richieste, poi ha sviluppato affinchè potesse essere x altri, riuscendoci.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.