Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

caro moderatore Opzioni · Visualizza
3641158
Inviato: lunedì 24 agosto 2009 14:30:11



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
direi che se ne abbia a sufficienza di questo signore che lancia a tanti degli insulti che nn si leggono ma si intendono chiaramente.
quale senso abbia lasciare che si reiscriva con 01 02 ecc.... non lo comprendo proprio, altri x molto meno sono stati allontanati.
capisco che con l'apertura delle case di cura e pure quelle di tolleranza oggi ci siano in giro personaggi di questo calibro, tuttavia mi pare nn sia obbligatorio tenerseli e sorbirseli !
approfitta dell'anonimato, avendo lo stesso coraggio che ad ogni gara dmostra il suo pupillo, x investire di lordure ed offese il forum... e con il beneplacito vs che lo lasciate reiscrivere.
io ho deciso che renderò le sue offese ed invito altri a fare lo stesso affinchè si stanchi e se ne vada da solo; ma significa lordare il sito e mi spiace farlo.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Il Moderatore
Inviato: lunedì 24 agosto 2009 15:16:40



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da centurione04
direi che se ne abbia a sufficienza di questo signore che lancia a tanti degli insulti che nn si leggono ma si intendono chiaramente.
quale senso abbia lasciare che si reiscriva con 01 02 ecc.... non lo comprendo proprio, altri x molto meno sono stati allontanati.
capisco che con l'apertura delle case di cura e pure quelle di tolleranza oggi ci siano in giro personaggi di questo calibro, tuttavia mi pare nn sia obbligatorio tenerseli e sorbirseli !
approfitta dell'anonimato, avendo lo stesso coraggio che ad ogni gara dmostra il suo pupillo, x investire di lordure ed offese il forum... e con il beneplacito vs che lo lasciate reiscrivere.
io ho deciso che renderò le sue offese ed invito altri a fare lo stesso affinchè si stanchi e se ne vada da solo; ma significa lordare il sito e mi spiace farlo.


come detto in altre occasioni, io tecnicamente non posso impedire a un utente di re-iscriversi


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
3641158
Inviato: martedì 25 agosto 2009 10:05:39



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
si era parlato di nuova piattaforma ecc, ma......l'unico che nn riusciva a colegarsi al tempo ero io e solo con questo sito.
se si tollera questo, allora provvedo da solo a difendermi ad armi pari.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Il Moderatore
Inviato: martedì 25 agosto 2009 10:38:00



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ancora con la vecchia storia che non riuscivi a collegarti d'oh!

non ti ricordi più che avevi perso le password?
o era colpa mia o di moto.it?

comunque, tornando al turpiloquio recente, non esorto più nessuno ad essere educato, perchè non si può insegnare l'educazione a persone che si ostinano a comportarsi in questo modo

volete insultarvi?
ok no problem
vorrà dire che vi banno, poi voi vi registrerete ancora, vi bannerò di nuovo, ecc...

se vi piace questo sistema, ok fate pure

buon divertimento

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
3641158
Inviato: martedì 25 agosto 2009 10:41:26



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
il turpiloquio recente nn mi appartiene.
io ho solo risposto che se ha da darmi epiteti offensivi deve avere il coraggio di dirmeli in faccia.
se mi banni nn ho problemi a starmene fuori.
avrai problemi con l'altro, che hai bannato e si reiscrive puntualmente x offendere.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
biaggio03
Inviato: martedì 25 agosto 2009 10:45:24


Iscritto: 14/08/2009
Banna questo vecchio imbecille di provincia che sporca il forum.
Bannalo

Giorgio dalla provincia: "Spengere non esiste e Callo è forte"
3641158
Inviato: martedì 25 agosto 2009 10:50:55



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
sono straordinari i progressi della tecnica odierna. sarà il T9?
anche un analfabeta, villano ed ignorante come questo riesce a scrivere qualcosa.
fai bene Moderatore a tenerlo fra gli utenti, sicuramente dà lustro al sito e forum.


ps: ehi, coniglietto, sono qui ad aspettarti con la conigliera aperta.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
3641158
Inviato: martedì 25 agosto 2009 10:55:25



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
ciò che trovo poco comprensibile è che pur davanti alle malefatte di questo personaggio nn ci siano interventi di altri utenti stanchi del suo turpiloquio e delle sue offese.
che sia troppo reattivo io? io mi sono stancato di lui e dei suoi modi.
io credo che ricevere epiteti da un soggetto come questo sia ininfluente.
mi seccherei se me li desse gente che ritengo valga qualcosa, ma da questo.....

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
bocho
Inviato: martedì 25 agosto 2009 10:59:51



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da centurione04
ciò che trovo poco comprensibile è che pur davanti alle malefatte di questo personaggio nn ci siano interventi di altri utenti stanchi del suo turpiloquio e delle sue offese.
che sia troppo reattivo io? io mi sono stancato di lui e dei suoi modi.
io credo che ricevere epiteti da un soggetto come questo sia ininfluente.
mi seccherei se me li desse gente che ritengo valga qualcosa, ma da questo.....


Forse in tanti hanno optato la tua ex filosofia: (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare).......dico ex, perchè sembra che ti ci stia allontanando!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Daniel 86
Inviato: martedì 25 agosto 2009 11:43:24



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da centurione04
ciò che trovo poco comprensibile è che pur davanti alle malefatte di questo personaggio nn ci siano interventi di altri utenti stanchi del suo turpiloquio e delle sue offese.
che sia troppo reattivo io? io mi sono stancato di lui e dei suoi modi.
io credo che ricevere epiteti da un soggetto come questo sia ininfluente.
mi seccherei se me li desse gente che ritengo valga qualcosa, ma da questo.....


Io non lo sopporto proprio, quindi evito anke di leggere le baggianate che dice, ti fai solo il sangue amaro stando dietro a sto personaggio, tanto non verrà mai da te, lo scrive solo in quanto é protetto da uno schermo e una tastiera, ci sono magari migliaia di km che vi dividono, oppure é delle stesse tue parti, ma non si saprà mai, quindi lascialo nella sua convinzione di essere intelligente e simpatico, magari un giorno capirà la verità.....

Amici ARHAHRHAHRHAHARHAHRa

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Il Moderatore
Inviato: martedì 25 agosto 2009 11:53:46



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Daniel 86


Amici ARHAHRHAHRHAHARHAHRa


e soprattutto, amici!
[bip] [bip] [bip] [bip] [strabip] [iperbip] ah ah ah
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
3641158
Inviato: martedì 25 agosto 2009 13:35:36



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
Bocho hai ragione a citare la mia filosofia che ho abbandonato in questo frangente.
E' che malsopporto quelli che offendono gratuitamente gli altri e nn perdono occasione x creare polemica e discussione (e lo dico io che sono polemico).
Al di là di Biaggi, Dovizioso ed Agostini, tutti gli altri nomi sono sempre stati legati a parolaccia od a storpiatura che fosse offensiva. Possibile siano tutti......
E' stato invitato a comportarsi differentemente ed ha fatto peggio, scagliandosi contro chiunque dicesse qualcosa che a lui nn andasse a genio.
Un vero prepotente e davanti ai prepotenti a me scappano i cavalli.
Speravo in un intervento + incisivo dello staff, che purtroppo nn ho visto e quindi mi sono "dato da fare" da solo x ottenere giustizia ancorchè sommaria.
Ho sbagliato perchè anch'io ho aiutato a infangare il forum e mi sono posto al suo infimo livello di rispetto dei diritti degli altri, ma volevo rendergli la moneta che lui ha sempre usato qui verso tutti.
Mica è detto che gli intenti si riesca sempre a rispettarli no?! :-)
La discussione ci sta, ma sempre con rispetto e finita o chiarito problema tutto torna alla normalità, così è x me almeno.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
biaggio03
Inviato: martedì 25 agosto 2009 14:00:23


Iscritto: 14/08/2009
Ma vai a [beep], vecchio imbecille di provincia, ignorante che non sa e non scrive un [beep]di moto, strùnz.
Ti ripeto, ignorante, dammi il tuo [beep]di cellulare cos' vengo a stanarti in provincia, e così te ne vai fuori dal [beep]da questo forum che stai sporcando con temi esulanti il contesto motociclistico.
Imbecille

Giorgio dalla provincia: "Spengere non esiste e Callo è forte"
biaggio03
Inviato: martedì 25 agosto 2009 14:01:30


Iscritto: 14/08/2009
Scusate amici,ma questo paesanotto deve essere punito.
Torniamo pure a parlare di motociclismo.

Giorgio dalla provincia: "Spengere non esiste e Callo è forte"
Il Moderatore
Inviato: martedì 25 agosto 2009 14:06:58



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da centurione04
Bocho hai ragione a citare la mia filosofia che ho abbandonato in questo frangente.
E' che malsopporto quelli che offendono gratuitamente gli altri e nn perdono occasione x creare polemica e discussione (e lo dico io che sono polemico).
Al di là di Biaggi, Dovizioso ed Agostini, tutti gli altri nomi sono sempre stati legati a parolaccia od a storpiatura che fosse offensiva. Possibile siano tutti......
E' stato invitato a comportarsi differentemente ed ha fatto peggio, scagliandosi contro chiunque dicesse qualcosa che a lui nn andasse a genio.
Un vero prepotente e davanti ai prepotenti a me scappano i cavalli.
Speravo in un intervento + incisivo dello staff, che purtroppo nn ho visto e quindi mi sono "dato da fare" da solo x ottenere giustizia ancorchè sommaria.
Ho sbagliato perchè anch'io ho aiutato a infangare il forum e mi sono posto al suo infimo livello di rispetto dei diritti degli altri, ma volevo rendergli la moneta che lui ha sempre usato qui verso tutti.
Mica è detto che gli intenti si riesca sempre a rispettarli no?! :-)
La discussione ci sta, ma sempre con rispetto e finita o chiarito problema tutto torna alla normalità, così è x me almeno.


infatti hai sbagliato

avevo invitato più volte tutti a non cedere alle provocazioni

però, visto che non è possibile perchè per qualcuno è più piacevole scrivere che astenersi, allora mi vedo costretto a sospendere di nuovo i vari utenti

però che stress... non imparerete mai

cioè, se c'è uno che non rispetta le regole non è obbligatorio fare altrettanto, no?

4 giorni a biaggio e centurione

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Daniel 86
Inviato: martedì 25 agosto 2009 17:12:59



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Otto, ovviamente non sto contestando, ma non credo che centurione meriti 4 gg di bannazione, purtroppo é stato provocato, e come molti altri ha risposto, però la provocazione nei suoi confronti é durata molto, e quindi ha perso le staffe, non lo biasimo...

Centurione ci risentiamo quando torni ciao

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Il Moderatore
Inviato: martedì 25 agosto 2009 21:47:56



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano

se andiamo avanti a ribattere, provocare, reagire, rireagire... non si finisce più

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
baldavide
Inviato: mercoledì 26 agosto 2009 00:24:09



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da centurione04
ciò che trovo poco comprensibile è che pur davanti alle malefatte di questo personaggio nn ci siano interventi di altri utenti stanchi del suo turpiloquio e delle sue offese.
che sia troppo reattivo io? io mi sono stancato di lui e dei suoi modi.
io credo che ricevere epiteti da un soggetto come questo sia ininfluente.
mi seccherei se me li desse gente che ritengo valga qualcosa, ma da questo.....



io q8 BIAGGIO è un bel esempio di Kaprone! ebhhhhhhhhhhhhhh

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Kramig
Inviato: mercoledì 26 agosto 2009 13:24:07



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
centurione ti invito a seguire la mia idea proposta in lampeggio Angel
Spalla-Kodiak
Inviato: mercoledì 26 agosto 2009 15:01:23



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
grazie, ma non si doveva arrivare a sospendere 2 utenti quando ne avanzava x 1 solo e da ben prima che mi mettessi a rendergli pan x focaccia.
il 19 aveva invitato Monsteromane a vedersi a 4 occhi, io l'ho fatto in risposta ben + tardi.

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.