Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Kalio centra in pieno Melandri !!! e bautista ? Opzioni · Visualizza
felipeto
Inviato: martedì 18 agosto 2009 05:11:28



Iscritto: 30/01/2009
Locazione: ROMA
Questa qui sotto in corsivo è l'intervista di Kalio riguardante l'accaduto con Melandri!!! Ditemi voi se questo "personaggio"( e sono stato troppo buono ) finlandese non è completamente fuori!!! ha anche dato uno spintone a melandri come se avesse ragione Bo ..se io ero melandri dopo l'accaduto lo mettevo Ko!!! .....complimenti per il suo controllo!!!

Kalio:

Poi c’è stato l’incidente con Melandri che ha provato a passare in un punto in cui è impossibile farlo, per cui le nostre traiettorie si sono incrociate: una bella sfortuna perché non è la prima volta che vengo colpito da un altro pilota quest’anno!


Forse sarà impossibile per te Pivellino!!! Melandri è stato vicecampione del mondo !!! e impara a rallentare anche in curva [beep]!!!


Questo sotto è il video,
il bellissimo sorpasso di melandri lo potete guardare dal 2° minuto e 50 secondi
Purtroppo dopo che melandri aveva fatto quel bel sorpasso kalio a preferito non rallentare ed entrargli dentro!!! e vuole avere anche ragione :idiot2: sta propio fuori questo !!!

http://www.youtube.com/watch?v=n3SvlDop250

e questo :)

http://www.youtube.com/watch?v=O0Ii5hca2lE

qui potete vedere come si sorpassa e controsorpassa , senza entrare dentro a nessuno!! e tra l'altro con una ducati più scorbutica gestita da capirossi , Kalio oltre che chiedere scusa dovrebbe imparare e vedere un po di video su come si fa della sana bagarre !!!

http://www.youtube.com/watch?v=sTU7RwzeevQ

e poi.............

http://www.youtube.com/watch?v=huKVVNU4V3s&NR=1

http://www.youtube.com/watch?v=3_xo6s2kDq8&NR=1



Poi vabbè , Bautista che impenna alla max Biaggi (Brno con le 500 2 tempi) ma che si addobba? non ce la faccio a postare il video , mi fa sbudellare dalle risate [49] per non parlare del suo commeto quando viene intervistato =D

Impennata alla Biaggi ma gli dice bene [49]
http://www.youtube.com/watch?v=ZASWKnPP9xc

impennata alla Bautista :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=fcCk-fzjHu8



IL NOSTRO BLOG: http://nelboxcongamberettoefelipeto.blogspot.com/ CB500ITALIA: http://www.cb500italia.it/
biaggio03
Inviato: martedì 18 agosto 2009 11:02:55


Iscritto: 14/08/2009
Mah, che dire amici, l'impressione è che l'impronta del Roscio e dei suoi viscidi leccaculo sia preminente.
Melandri è stato un eccellente pilota nelle categorie minori,e ha fatto molto bene per un paio di anni in Motogp,su moto private.
Quando è diventato pericoloso per il Roscio,però, è stato bollato come debole,insicuro ecc...alle prime difficoltà.
Insomma,come per Biaggi, è facile attaccare certi piloti osteggiati dall'opinione pubblica.Mi sovviene Haga che ha lanciati i sassi a Biaggi in SBK,oppure le dichiarazioni di certi [beep] Yamaha,in quell'occasione.SPIA,pochi mesi fa,ha dichiarato di andare d'accordo con Biaggi,e di non capire perchè tutta questa prevenzione,antipatia,nei suoi confronti.
Tornando a Melandri,se sbaglia lui è da condannare.Mi sta sulle palle il nano di Ravenna,per carità,però noto che può facilmente essere bersagliato di critiche e similari.Se Kallio avesse fatto la medesima [beep]ta di domenica,contro Rossi od altri,l'atteggiamento sarebbe stato opposto.
Notate come certi [beep] vogliano distruggere mediaticamente Lorenzo che,da quando è divenuto avversario del Roscio,viene dipinto come sbruffone,antipatico,maleducato ecc...,amici.

Giorgio dalla provincia: "Spengere non esiste e Callo è forte"
Monsteromane
Inviato: martedì 18 agosto 2009 12:34:40



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da biaggio03

...Notate come certi c0glioni vogliano distruggere mediaticamente Lorenzo che,da quando è divenuto avversario del Roscio,viene dipinto come sbruffone,antipatico,maleducato ecc...,amici.


Lorenzo in quel modo ce lo dipingi tu.
Non si fa altro che dire che Lorenzo è quello che, parlando di talento e capacità, si avvicina di più a Rossi. Che poi sbagli ci sta tutta: foga,voglia di strafare,inesperienza e desiderio di dimostrare che ha i numeri, cosa del tutto vera.

Quindi, se proprio non puoi farne a meno perchè ti rode qualcosa dalla nascita, perlomeno dai un minimo di fondatezza alle tue continue critiche,o quantomeno documentati prima di dire vaccate, perchè continui a fare figuracce.

Inoltre questo tuo odio per il "Roscio" come lo chiami tu, altro non è che la totale ignoranza e mancanza di obiettività di quelli che, pur non capendo una mazza di ciò di cui parlano, pretendono di essere intenditori del settore ostentando camionate di presunzione; e la cosa più facile per elevarsi sopra le masse è cercare di seppellire il migliore, appellandosi a questioni che esulano l'attività sportiva in sè, ma che fan parte della vita quotidiana di chiunque, piloti compresi, come l'evasione fiscale, le antipatie, i commenti duri a caldo, le scorrettezze e gli errori.

Se tu fossi un motociclista obiettivo, tifoso NON di Rossi, apriresti un giornale di moto qualsiasi e dopo aver imparato la tabellina del 2 inizieresti a leggere i numeri che lo riguardano; fatto ciò, pur confermando l'antipatia per il "Roscio", ammettersti che è il pilota più forte di tutti i tempi, senza se e senza ma, e che, purtroppo, fino ad ora -risultati alla mano- nessuno è mai riuscito ad eguagliarlo. Sarà tutto merito della moto? Degli sponsor? Dei manager? Dei meccanici? Della fortuna? Dei soldi che ha incassato evadendo il fisco? Di quello che dice? Quanto vuoi che vada avanti?

Quindi smettila di dire boiate perchè stai collezionando tante di quelle figuracce che tu neanche ti immagini.
Sei come un povero Ducatista convinto che la sua moto sia la migliore perchè ce l'ha lui, e gli altri stan dietro, sulla strada e sui circuiti.

E come vedi, si può far capire alla gente quello che si pensa di loro senza insultare......

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Wado*66
Inviato: martedì 18 agosto 2009 13:20:31


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da Monsteromane
...è il pilota più forte di tutti i tempi, senza se e senza ma, e che, purtroppo, fino ad ora -risultati alla mano- nessuno è mai riuscito ad eguagliarlo. Sarà tutto merito della moto? Degli sponsor? Dei manager? Dei meccanici? Della fortuna? Dei soldi che ha incassato evadendo il fisco? Di quello che dice?


E' merito di Guido Meda,e della sua cricca di leccaculi Monsterone!Oeh!Ma sei duro,eh?Hi hi....

Biaggio...perdona l'ingenuo ragazzo..ghghgh...
biaggio03
Inviato: martedì 18 agosto 2009 14:03:56


Iscritto: 14/08/2009
Originariamente inviato da Monsteromane
[

Quindi smettila di dire boiate perchè stai collezionando tante di quelle figuracce che tu neanche ti immagini.
Sei come un povero Ducatista convinto che la sua moto sia la migliore perchè ce l'ha lui, e gli altri stan dietro, sulla strada e sui circuiti.

E come vedi, si può far capire alla gente quello che si pensa di loro senza insultare......




Figuracce?
Uhahahah,che [beep].[beep]ieri hai scritto la [beep]ta circa il verbo spengere,e continui a fare l'esperto,il saputello.
Ignorante che non sei altro.
Noto che anche altri lo stanno capendo,bene.

Circa gli aggettivi sbruffone,sussiegoso ecc...,ehi imbecille,vedi le telecronache di ITALIA1?
Imbecille,proprio MEDA [beep] e SCOREGGIANI hanno dipinto Lorenzo come sbruffone,spavaldo.
Brutto imbecille.
[beep],una [beep]ta dopo l'altra da parte del ragazzino

Giorgio dalla provincia: "Spengere non esiste e Callo è forte"
Monsteromane
Inviato: martedì 18 agosto 2009 15:00:34



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da biaggio03
Originariamente inviato da Monsteromane
[

Quindi smettila di dire boiate perchè stai collezionando tante di quelle figuracce che tu neanche ti immagini.
Sei come un povero Ducatista convinto che la sua moto sia la migliore perchè ce l'ha lui, e gli altri stan dietro, sulla strada e sui circuiti.

E come vedi, si può far capire alla gente quello che si pensa di loro senza insultare......




Figuracce?
Uhahahah,che c0glione.Minchi@ ieri hai scritto la troi@ta circa il verbo spengere,e continui a fare l'esperto,il saputello.
Ignorante che non sei altro.
Noto che anche altri lo stanno capendo,bene.

Circa gli aggettivi sbruffone,sussiegoso ecc...,ehi imbecille,vedi le telecronache di ITALIA1?
Imbecille,proprio MEDA [beep] e SCOREGGI@NI hanno dipinto Lorenzo come sbruffone,spavaldo.
Brutto imbecille.
Minchi@,una troi@ta dopo l'altra da parte del ragazzino


Io non faccio nè l'esperto nè il saputello...ce l'ho con la gente come te che ha il cervello grosso come il tasto RESET di una calcolatrice tascabile e che ha, come unica possibilità di mettersi in mostra, quella di fare cose eclatanti. E siccome quà c'è parecchia gente che comunica scrivendo, tu scrivi in modo eclatante, usando valanghe di parolacce per il solo fatto che leggere un beep (ahrararara amici...) significa leggere qualcosa di diverso dal solito. Peccato, perchè ti è rimasto solo il neurone della parolaccia a girarti nella scatola cranica.

Il fatto che non sai nemmeno che quà stiamo parlando di moto, si capisce dal fatto che non sei in grado di ammettere le capacità di un pilota, ma cerchi di imporre violentemente le tue idee (sbagliate) attaccandoti a critiche infondate e luoghi comuni.

Vai dietro alla massa che dice "Valentino è un antipatico" perchè lo dicono tutti, senza sapere nemmeno con che moto corre...poi però gli altri piloti sono degli incapaci perchè non vincono...e chi vince? Valentino. Quindi, secondo il tuo mono-neurone, gli altri non son capaci ad andare in moto e chi vince lo fa perchè è stato baciato con la lingua dallo Spirito Santo (o da Meda, come sostiene il buon Wado...). Sei una contraddizione vivente, ergo non capisci una mazza.



TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
biaggio03
Inviato: martedì 18 agosto 2009 15:12:32


Iscritto: 14/08/2009
Zi zi,io sono Giorgio di Civitavecchia e so tutto di motorette,zi zi.
Vabbè [beep],non ho mai scritto un topic concernente il motociclismo,però so tutto della mia motoretta,zi zi,e poi so tutto della lingua italiana,e spengere non si usa,zi zi,io lo so.
[beep]ma sei proprio un ragazzino di provincia [beep],figlio mio.
Che poi,il bello è che sto minchione non solo non sa un [beep]di moto,e lo si nota dalla mancanza di temi in oggetto,ma spara pure [beep]te esulanti:
spengere,tutti dicono che Valentino è antipatico e tu segui la massa,zi zi.
Ma imbecille,ma vedi che scrivi [beep]te da solo?
Sei proprio plagiato da ITALIA1,[beep], ergo chi non tifa Rossi è brutto,cattivo,non capisce nulla ecc...
Cretino,la massa dice proprio le [beep]te sputate da ITALIA1 e da te riprese,imbecille,ergo Lorenzo è sbruffone,Stoner ha vinto su una moto truccata,Gibernau è scorretto,Elias vuole far fuori il Roscio,Biaggi non sa guidare ecc...
Imbecille.
Questo segue il motociclismo da quando MEDA [beep] grida su ITALIA1 e questo fantastico sport agonistico è asceso nella moda.
[beep],mi sembri la sciura che abita vicino a me,che sputa [beep]te simili su Rossi,e poi Biaggi è antipatico,Lorenzo è maleducato e Reggiani un grande campione.
Scrivi di moto se ne capisci,[beep].
Incredibile il Giorgio di provincia, amici

Giorgio dalla provincia: "Spengere non esiste e Callo è forte"
Monsteromane
Inviato: martedì 18 agosto 2009 15:35:47



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da biaggio03
Zi zi,io sono Giorgio di Civitavecchia e so tutto di motorette,zi zi.
Vabbè [beep],non ho mai scritto un topic concernente il motociclismo,però so tutto della mia motoretta,zi zi,e poi so tutto della lingua italiana,e spengere non si usa,zi zi,io lo so.
Minchi@ ma sei proprio un ragazzino di provincia c0glione,figlio mio.
Che poi,il bello è che sto minchi0ne non solo non sa un cazz0 di moto,e lo si nota dalla mancanza di temi in oggetto,ma spara pure tr0iate esulanti:
spengere,tutti dicono che Valentino è antipatico e tu segui la massa,zi zi.
Ma imbecille,ma vedi che scrivi tr0iate da sol?
Sei proprio plagiato da ITALIA1,cazz0, ergo chi non tifa Rossi è brutto,cattivo,non capisce nulla ecc...
Cretino,la massa dice proprio le tr0iate sputate da ITALIA1 e da te riprese,imbecille,ergo Lorenzo è sbruffone,Stoner ha vinto su una moto truccata,Gibernau è scorretto,Elias vuole far fuori il Roscio,Biaggi non sa guidare ecc...
Imbecille.
Questo segue il motociclismo da quando MEDA [beep]@ grida su ITALIA1 e questo fantastico sport agonistico è asceso nella moda.
Minchi@,mi sembri la sciura che abita vicino a me,che sputa putt@nate simili su Rossi,e poi Biaggi è antipatico,Lorenzo è maleducato e Reggiani un grade campione.
Scrivi di moto se ne capisci,c0glione.
Incredibile il Giorgio di provincia, amici


Io l'Italiano l'ho studiato, magari non recepito del tutto, ma l'ho studiato. Tu invece, a quanto pare, stavi poco simpatico alla maestra (perchè oltre le scuole elementari non credo tu sia andato...) dato che non dici una frase di senso compiuto e perlopiù condita da parolacce.

Comunque, a parte la tua ignoranza, io non ho scritto niente di ciò che tu dici, non sono un fan di chi vince ma di chi va in moto e soprattutto di chi ci va in un certo modo. Motivo per il quale, come Rossi, mi emozionano tanti altri piloti, indipendentemente dal fatto che vincano o meno.

Le telecronache su Italia 1 non le seguo quasi mai perchè vedo altri canali, so che Meda strilla e che è un fan di Rossi, e onestamente non ci vedo niente di male, è un modo di fare telecronaca, se non ti piace togli l'audio (prima però impara ad accenderla la televisione).

E per stupirti ti informo anche che seguo assiduamente, oltre al Motomondiale, SBK, Superstock e trofei minori tipo R6 Cup e altri...dove sicuramente non c'è Meda e che addirittura fatichi a vedere su canali usuali.

Nonostante questo la mia rimane una passione, e tu un poveraccio.

Sono contento di assomigliare alla sciura che ti abita di fianco, per il solo fatto che, inquanto essere vivente, ha sicuramente ALMENO un neurone più di te (quindi minimo due in totale...) e il fatto che nomini piloti, fa comprendere che perlomeno, seppur su Italia Uno, cerca di capirci qualcosa di moto, cosa che tu non ti sforzi nemmeno di fare perchè il tuo mono-neurone è troppo impegnato a imprecare.

E tornando all'argomento in questione, credo che l'errore di Kalio sia eclatante, così come sono normali i commenti fatti a caldo da un pilota, immaturo, che cerca di giustificarsi. Se poi si pensa che il Kalio in questione sia anche un pilota dal carattere "particolare", i suoi commenti appaiono anche normali...so anche che c'è stato un chiarimento a fine gara tra i due dove lui ha chiesto scusa.

Rimane il fatto che sono cose che succedono a chi corre, sbagliato pùo essere il comportamento che ne segue, ma capita.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
biaggio03
Inviato: martedì 18 agosto 2009 16:37:49


Iscritto: 14/08/2009
Amici, ma questo è normale, è scemo, è un paesanotto minchione?Non so,ditemi voi [beep].
Cosa [beep]c'entra la maestra adesso?
[beep],ma noti che,non solo non capisci una nerchia di moto,ma scrivi cose fantomatiche,paradossali,da provincialotto [beep]?
Continui a commettere errori grammaticali a iosa,però dici di essere esperto di motociclismo,al di là di meri giudizi mediatici.
[beep], il pirla passa tutte le domeniche davanti alla tv, a guardarsi:
Motomondiale, SBK, Superstock e trofei minori tipo R6 Cup,F1,bocce,tre freccette?
Cretino esci di casa,invece di stare tutto il tempo in casa,in provincia.
Ma la perla è un'altra amici,la perla del grande esperto di motociclismo è altrove:
cioè [beep],lui,a differenza mia, sa tutto di moto e di piloti e per questo solo lui è in grado di giudicare l'incidente Melandri-Kalio.
Kalio?Kalio ha scritto lo [beep]?
Ma allora è proprio un coglionazzo di provincia.
Ma imbecille, Kallio si scrive con due l,non sai manco come [beep]si chiami,imbecille.
Kallio si scrive così,hai capito?
[beep],ignorante della lingua italiana,però sa tutto dei piloti,zi zi,di Mielandri,Kalio,Valentino Bianchi,no Rossi,poi Enzo Biagi,Capirotti ecc...

Gnurànt

Giorgio dalla provincia: "Spengere non esiste e Callo è forte"
zeljko
Inviato: martedì 18 agosto 2009 16:52:09



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
io non vorrei dirlo, ma qualcuno più sensibile di me potrebbe essere sfiorato dal sospetto che si stia violando un regolamento. parrebbe. all'impronta. amici.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Monsteromane
Inviato: martedì 18 agosto 2009 17:39:00



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da biaggio03
Amici, ma questo è normale, è scemo, è un paesanotto minchi0ne?Non so,ditemi voi cazz0.
Cosa cazz0 c'entra la maestra adesso?
Minchi@,ma noti che,non solo non capisci una nerchia di moto,ma scrivi cose fantomatiche,paradossali,da provincialotto c0glione?
Continui a commettere errori grammaticali a iosa,però dici di essere esperto di motociclismo,al di là di meri giudizi mediatici.
Cazz0, il pirla passa tutte le domeniche davanti alla tv, a guardarsi:
Motomondiale, SBK, Superstock e trofei minori tipo R6 Cup,F1,bocce,tre freccette?
Cretino esci di casa,invece di stare tutto il tempo in casa,in provincia.
Ma la perla è un'altra amici,la perla del grande esperto di motociclismo è altrove:
cioè cazz0,lui,a differenza mia, sa tutto di moto e di piloti e per questo solo lui è in grado di giudicare l'incidente Melandri-Kalio.
Kalio?Kalio ha scritto lo str0nzo?
Ma allora è proprio un c0glionazzo di provincia.
Ma imbecille, Kallio si scrive con due l,non sai manco come cazz0 si chiami,imbecille.
Kallio si scrive così,hai capito?
Minchi@,ignorante della lingua italiana,però sa tutto dei piloti,zi zi,di Mielandri,Kalio,Valentino Bianchi,no Rossi,poi Enzo Biagi,Capirotti ecc...

Gnurànt


Noto che il tuo neurone è solo come la bollicina di sodio nell'acqua, ma si da un gran da fare...

Continui a mettermi sulla bocca parole, fatti ed eventi di cui non solo non sei a conoscenza, come per altro non lo sei di tutto il settore "2 ruote", ma che io non ho mai detto.
Attento, perchè oltre alle figure da paranzellaro, stai facendo anche quella di falso...

Andare in moto, correre ed apprezzare chi lo fa è una passione, che tu non hai, e che comporta anche seguire e saper obiettivamente giudicare i piloti,se è il settore sportivo quello che ti entusiasma.

Di al tuo mononeurone di affaticarsi meno ad imprecare e iniziare a vedere attraverso il prosciutto che hai sugli occhi quanto son belle le corse, magari comincia ad appassionarsi anche lui (dato che tu sei moto-repellente)...

Ho sbagliato a scrivere il nome del pilota, Kallio, tu sbagli tutto il resto, e il giudizio dato su quello che è successo altro non è se non il più obiettivo possibile, ma non ho mai con presunzione detto che posso giudicarlo solo io. Semplicemente son cose che nelle corse possono succedere, con tutto quello che ne consegue.

Continui a saltare da un'argomentazione all'altra tirandomi insulti che non mi sfiorano minimamente, mentre quà si parla di moto, cosa che tu non sai fare.

Il tuo obiettivo quà dentro, e lo capirebbe anche un cieco, è fare eco ed ascolti, peccato che hai scelto il modo peggiore...Perdi tempo su commenti provocatori e sputi sentenze prive di senso, prova invece a scrivere qualcosa di costruttivo che possa servire a chi legge: le tue parolacce dopo un pò annoiano.

Per tua informazione quà sopra ho scritto un sacco di volte e, a differenza di te che probabilmente sei raffigurato sui cartelli "IO NON POSSO ENTRARE" dei supermercati, ho anche incontrato la gente di questo forum, splendide persone, pensa un pò, e ho scoperto bikers ("gente che va in moto", per te che non le capisci queste cose...) che tu, con il tuo modo di fare, puoi solo che tenerti alla larga.

Non ti sono rimaste tante altre possibilità, tesoro, di non fare figuracce, ti stai proprio sparando tutte le cartucce....

E ti informo che abitare in provincia, rispetto a te che abiti in metropoli, è forse un vantaggio: io in 2 minuti son su per le colline, tu con lo Scarabeo 50 per uscire da Milano ci impieghi più di 2 ore...ah già, dimenticavo che tu in moto non vai...

E grazie dei complimenti, mi lusinghi...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Wormbike
Inviato: martedì 18 agosto 2009 22:25:42



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Una magnifica selezione di video.
Grazie mille, felipeto!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
biaggio03
Inviato: mercoledì 19 agosto 2009 10:00:12


Iscritto: 14/08/2009
Vabbè amici, è pleonastico ribattere all'imbecille rossista di provincia.
Torniamo a parlare di moto.
Se vuoi,ci incontriamo a 4 occhi.
Zi zi,tu hai un neurone,la maestra non ti ha insegnato nulla,e poi Kalio è più forte di Gibernautica.

Che ignorante di provincia, questo.

Giorgio dalla provincia: "Spengere non esiste e Callo è forte"
Monsteromane
Inviato: mercoledì 19 agosto 2009 10:21:38



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da biaggio03
Vabbè amici, è pleonastico ribattere all'imbecille rossista di provincia.
Torniamo a parlare di moto.
Se vuoi,ci incontriamo a 4 occhi.
Zi zi,tu hai un neurone,la maestra non ti ha insegnato nulla,e poi Kalio è più forte di Gibernautica.

Che ignorante di provincia, questo.


Io non sono rossista e, al contrario di te che di moto non sai parlare, apprezzo chi sa farmi divertire vedendolo correre al massimo delle sue capacità. I piloti questo fanno, e con un pochino di esperienza nel settore, che tra l'altro dici di avere, lo capiresti anche tu...aspetta..."capire" è una parola grossa...si potrebbe cercare di provare a fartelo notare...Il viscidume di cui sei fatto deriva dal continuo tuo insultare gente che va in moto ma che non reputi abbastanza capace.

Tieni presente, dato che "torni" a parlare di moto (ma quando mai hai iniziato...), che ci sono un milione di cose che girano intorno ad una corsa, i tuoi giudizi finali, offensivi verso chiunque e comunque, vincenti e non vincenti, sono il frutto del tuo primo anno passato sopra uno Scarabeo 50, forse con la marmittina bucata, quindi abbassa la cresta, insulta di meno, e se vuoi parlare di moto comincia a rispettare chi in moto ci va sul serio.

Detto questo, confermo le mie teorie sul tuo stato mono-neuronico persistente nonchè irreversibile e sulle difficoltà che hai incontrato con la maestra durante l'infanzia.

Ed in ogni caso non ho nessun interesse ad incontrarmi con chi non sa parlare, quantomeno in maniera civile, perchè, non comprendendo il linguaggio delle scimmie ignoranti, non sarei in grado di sostenere un qualsiasi dialogo.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
biaggio03
Inviato: mercoledì 19 agosto 2009 10:48:18


Iscritto: 14/08/2009
Niente amici, l'imbecille di provincia persegue nello scrivere tutto fuorchè di moto,lo [beep].
Allora mi obblighi a tornare all'insulto soggettivo, visto che di moto non sai e non capisci un [beep],figlio mio.
Cioè Callo ha sbagliato ieri,zi zi,e poi [beep]io guardo tutte le gare,ogni giorno,tanto che non esco di casa.
E poi [beep],il ragazzetto ha rovinato il topic,aperto dall'altro utente,con un'opinione sull'incidente di domenica,ma rovinato dallo stronzaccio.
Benissimo ragazzino gay di provincia, riprendo ad insultarti,finchè non scriverai qualcosa di sensato,in maniera motociclistica,imbecille.
[beep]amici,leggete i topics dello [beep]:[beep]mai un argomento di moto,mai una considerazione sensata,[beep]te [beep]te,erroracci grammaticali a iosa,[beep]te sui piloti,perle di semantica.
Imbecille.

Giorgio dalla provincia: "Spengere non esiste e Callo è forte"
bocho
Inviato: mercoledì 19 agosto 2009 11:03:22



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Azzarola, a volte mi ricorda il moralizzatore!Anxious Think

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Monsteromane
Inviato: mercoledì 19 agosto 2009 11:10:49



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da biaggio03
Niente amici, l'imbecille di provincia persegue nello scrivere tutto fuorchè di moto,lo str0nzo.
Allora mi obblighi a tornare all'insulto soggettivo, visto che di moto non sai e non capisci un cazz0,figlio mio.
Cioè Callo ha sbagliato ieri,zi zi,e poi cazz0 io guardo tutte le gare,ogni giorno,tanto che non esco di casa.
E poi cazz0,il ragazzetto ha rovinato il topic,aperto con un'opinione sull'incidente domenica,ma rovinata dallo stronzaccio.
Benissimo ragazzino gay di provincia, riprendo ad insultarti,finchè non scriverai qualcosa di sensato,in maniera motociclistica,imbecille.
Minch1a amici,leggete i topics dello stronz0:cazz0 mai un argomento di moto,mai una considerazione sensata,tr0iate tr0iate,erroracci grammaticali a iosa,tr0iate sui piloti,perle di semantica.
Imbecille.


Tesoro,

da come parli si capisce che nel forum ci navighi per scrivere ondate di insulti pescati dal mare di ignoranza in cui nuoti, e solo per questo. E' inutile che ti dica di farti un viaggetto quà e la e vedere quanto, quando, dove e perchè ho scritto in passato, un pò perchè mi piace continuare a vedere che nessuno, tranne me, ti degna del suo interesse, io lo faccio perchè ho pensato sempre che sarebbe un gran successo per la scienza far nascere una qualche forma di cervello dentro un'ameba, un pò perchè spesso mi son chiesto fino a che punto potesse arrivare la stupidità umana...e tu potresti essere la scoperta del secolo.

Io esprimo giudizi e non sputo sentenze come fai tu. Cerco di farlo nel modo più obiettivo possibile, ma non necessariamente corretto. E soprattutto, e questo è nella mia indole, non insulto nessuno per errori, mancanze, frasi o azioni fatte, se non ho la matematica certezzo che l'insulto è meritato.
Tu, ovviamente, sei un caso a parte, tu sei un insulto che va a piedi, con te non vale nemmeno la pena insultare, ci pensi tu per tutti e due...e mi va bene così, ripeto, poresti servire per le future generazioni per capire dove la natura ha fatto i suoi errori più grandi.

Ho già commentato l'incidente di Kallio e Melandri, ho già scritto ciò che pensavo senza imporlo e, al contrario di molti che si scandalizzano per l'accaduto, io credo che siano cose quasi normali nel corso di una gara. Il carattere del pilota in questione ha dato il via al seguito che forse non ci si aspettava, vero, ciò non toglie che non tutti siamo uguali e da un carattere forte in queste occasioni escono frasi sbagliate quando invece basterebbero semplici scuse.
Dal punto di vista tecnico, Kallio ha subito un sorpasso, può anche darsi che rientrando in traiettoria abbia compiuto un errore di valutazione pensando che Melandri fosse abbastanza lontano da poter chiudere sul cordolo tenendoselo dietro. Sicuro è che un pilota con la saponetta a terra non rischia di proposito di sdraiarsi montando in curva su un'ltra moto. Guarda una gara ogni tanto: è consuetudine allargarsi, non chiudere sulla moto che ti ha passato.
Ha sbagliato, punto e basta.
Questo non vuol dire che Kallio meriti, come hai fatto con praticamente tutti i piloti che corrono in Moto GP e SBK, di essere ricoperto di insulti, tantomeno da un mono-neuronico come te.

Ripeto, impara il rispetto, e poi parla del resto.
E grazie ancora dei complimenti, ma non dovevi....

P.S.
Non si scrive Callo, il nome del pilota è Kallio, con la K...non vorrei sembrare presuntuoso, ma mi sembrava doveroso dirtelo...


TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
zeljko
Inviato: mercoledì 19 agosto 2009 11:56:35



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
io ricordo quando un utente fu bannato per avere postato un'immagine che giocava sulla polisemia di un termine, usato da un altro utente in un diverso significato. bannato per ot.

o quando un altro fu sospeso una settimana per aver scherzosamente dichiarato di sentirsi meglio ad aver saputo che qualcuno tifava per un tal pilota.

come passa il tempo.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

biaggio03
Inviato: mercoledì 19 agosto 2009 14:17:55


Iscritto: 14/08/2009
[beep]quanti erroracci grammaticali.
Fai una cosa testone, prima di confermare l'invio del post,controllalo,rileggilo,almeno ti accorgi di quante [beep]te hai scritto, sgrammaticate,[beep]te a iosa.
Circa l'incidente, mi sono già pronunciato, cosa che tu,imbecille,hai fatto solo dopo un'esplicita richiesta,scrivendo [beep]te tra l'altro.
Sicuro di sapere chi sia Kallio? Sicuro sicuro?
Dai che hai visto il filmato su YOUTUBE,ammettilo;dai che non sai neanche di che [beep]parliamo,capoccione di provincia.
Mille [beep]te consequenziali ad altre tue [beep]te.Hai sporcato questo topic relatico ad un episodio di gara,strunz.
Basta elencare una pletora di [beep]te da incompetente che passa tutto il giorno dinnanzi alla tv,ed impara l'italiano.
Gnurànt

Giorgio dalla provincia: "Spengere non esiste e Callo è forte"
Monsteromane
Inviato: mercoledì 19 agosto 2009 14:46:32



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da biaggio03
Minch1a quanti erroracci grammaticali.
Fai una cosa testone, prima di confermare l'invio del post,controllalo,rileggilo,almeno ti accorgi di quante tr0iate hai scritto, sgrammaticate,puttan@te a iosa.
Circa l'incidente, mi sono già pronunciato, cosa che tu,imbecille,hai fatto solo dopo un'esplicita richiesta,scrivendo tr0iate tra l'altro.
Sicuro di sapere chi sia Kallio? Sicuro sicuro?
Dai che hai visto il filmato su YOUTUBE,ammettilo;dai che non sai neanche di che cazz0 parliamo,capoccione di provincia.
Mille tr0iate consequenziali ad altre tue tr0iate.Hai sporcato questo topic relatico ad un episodio di gara,strunz.
Basta elencare una pletora di tr0iate da incompetente che passa tutto il giorno dinnanzi alla tv,ed impara l'italiano.
Gnurànt


Caro mono (abbrevio mono-neuronico per questioni di spazio)

al di là del fatto che non vedo tutta questa serie infinita di scempiaggini scritte in precedenza, ma, a parte questo, mi preme conoscere, secondo la tua illustrissima nonchè autorevolissima opinione, quali siano le baggianate che, sempre secondo le idee di sua signoria illustrissima, ho scritto circa l'argomento in oggetto.

Al di là di questo, sarebbe interessante che chiedessi al neurone della parolaccia, quale sia, a parte il fatto che Kallio "è un incompetente","incapace", "chi ce l'ha messo" e tutte le altre inutili asserzioni condite da imprecazioni che la tua inutile esistenza coltiva e ripropone da qualche tempo in questo forum, la sua reale opinione circa l'accaduto. Come se lo spiega e quali sono secondo lui le cause.

Come vedi parlo tuo tramite e ti chiedo cortesemente di farmi da "ponte" con lui perchè (non ti offendere per questo, non è colpa tua, sono errori che anche in natura capitano...) purtroppo le dimensioni ridottissime della tua massa cerebrale non mi permettono di instaurare un dialogo con te...senza contare che non comprendo il tuo linguaggio scimmiesco....

Io la mia opinione l'ho espressa dopo, solo perchè reputavo più importante sottolineare quanto fosse inutile la tua, scritta in quel modo e, ribadisco, irrispettosa.

Ti ringrazio nuovamene per i complimenti che, con estrema eleganza, continui a farmi...sappi che non sono dovuti...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.