Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

LE ULTIME PAROLE FAMOSE Opzioni · Visualizza
biaggio01
Inviato: mercoledì 29 luglio 2009 18:32:41


Iscritto: 28/05/2008
IO L’AVEVO DETTO - Loris Capirossi (pilota Suzuki) dopo i test invernali in Qatar: “La Suzuki è cresciuta moltissimo, potremo toglierci parecchie soddisfazioni e lottare in ogni gara per risultati importanti”. Loris Capirossi dopo le prove del GP di Gran Bretagna: “E’ un disastro, non c’è niente che va bene, in particolare l’elettronica: è impossibile guidare”.
biaggio01
Inviato: mercoledì 29 luglio 2009 18:33:43


Iscritto: 28/05/2008
[beep], ma mandate in pensione sto vecchio 36enne che da anni corre in GP,ma a differenza degli altri che qui non vincono un [beep],continua a corrervi.
Deve ringraziare quel viscido ligure di Pernat,amici.
bocho
Inviato: mercoledì 29 luglio 2009 19:27:46



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da biaggio01
[beep], ma mandate in pensione sto vecchio 36enne che da anni corre in GP,ma a differenza degli altri che qui non vincono un [beep],continua a corrervi.
Deve ringraziare quel viscido ligure di Pernat,amici.


A mio avviso è vero che la Suzuki la sta cagando già da un pezzo e non sa che pesci pigliare, cmq Capirossi potrebbe ancora dire la sua con una moto competitiva.....riguardo a Pernat potrei aggiungere anche qualcosa, ma mi astengo!Sick

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
biaggio01
Inviato: mercoledì 29 luglio 2009 19:32:41


Iscritto: 28/05/2008
No no, aggiungi pure
3641158
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 09:23:26



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
certo che qui ci sono dei veri esperti.
a parte Stoner, che però guida la 800 stracolama di elettronica, altri piloti Ducati nn ne vedo nelle prima posizioni.
basti dire che il Macho Melandri riesce ad andare + forte con la Kawasaki praticamente privata che con la Ducati.
il Capirex si guidava la 1000, senza elettronica, che pareva 1 cavallo imbizzarrito ed era sempre nei primi posti!
che la Suzuki nn vada è roba risaputa, nn mi pare che Vermuelen sia davanti a Capirex.
Adesso nn va + bene nemmeno Capirossi e Pernat è.....
pensare che Pernat è stato quello che ha lanciato parecchi piloti che hanno vinto ed era anche il caposquadra delle prime vittorie Aprilia nel mondiale. geniali.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
il-mat
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 11:11:44


Iscritto: 01/07/2009
loris nel cuore.. sempre!
bocho
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 11:54:09



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
Pernat è stato quello che ha lanciato parecchi piloti che hanno vinto ed era anche il caposquadra delle prime vittorie Aprilia nel mondiale. geniali.


Centu, non sei il solo a sapere certe cose! Io intendevo come persona (perciò non ho detto nulla) non come business man, senza dubbio è riuscito bene nel suo intento!!
Cmq qui non c'è nessun esperto, noi 2 compresi!
Poi, come al solito, c'è chi dice la sua e a volte sbaglia (io per esempio) e chi non sbaglia mai!!

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 12:00:13



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da centurione04

a parte Stoner, che però guida la 800 stracolama di elettronica, altri piloti Ducati nn ne vedo nelle prima posizioni.


che fai, infierisci? d'oh! d'oh! Brick wall Brick wall
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 12:10:20



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
NON TOCCATE CAPIREX!!!!!!!!Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you



Italians do it BETTER!!!
biaggio01
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 13:27:37


Iscritto: 28/05/2008
Amici, ma che [beep]ha fatto in carriera Capirossi? E' stato un eccellente pilota 125cc, ha faticato per anni in 250cc, salvo poi vincere un titolo in modo sporco, tra l'altro dopo una retrocessione dalla 500;penso sia stato l'unico con Chili a subire tale onta,amici.
In 500/MotoGP ha fatto sempre [beep], guidando per anni una Ducati nettamente superiore grazie alle Bridgestone;ricordiamoci che pure Tamada vinse due gare, davanti a Biaggi ed a Rossi,grazie a quelle fottute gomme.
Con quella Ducati,poi,Stoner avrebbe vinto un titolo e Bayliss,disastroso in GP,una gara,al primo colpo.
Il discorso comunque era differente:Capirossi non fa un [beep]da anni,ha ormai 36 anni,però corre solo grazie a quel furbone viscido ligure di Pernacchiat,stop.
E' il pilota più vecchio,non è stato cacciato come altri vecchi migliori di lui;Pernat ha praticamente concluso l'accordo per un altro anno in Suzuki,malgrado stia facendo [beep] come sempre,prendendole pure da quello scarso di Vermeulen,solito pilota SBK disastroso in GP.
Sul discorso simpatia-antipatia mi sono già pronunciato,amici:se domani il Roscio dirà che Dovizioso puzza,tutti a ripetere sta cosa,o per lo meno i più deboli, amici.
Wormbike
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 14:34:27



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Mai letto qualcosa di meno fondato di questo.
biaggio, lascia stare.
Se si scrive qualcosa con l'escusivo fine di fare polemica, si può esprimere tutto ed il contrario di tutto. Salvo poi metter giù parole nelle quali nemmeno chi scrive può esser convinto.
Sei sicuro che non troveresti altrettanto piacevole discutere di qualcosa senza necessariamente defecare su qualcosa o qualcuno?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
3641158
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 15:17:36



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
adesso basta!
è ora di finirla con questa persona capace solo di lordare il forum e infamare altri.
x meno, c'è stata gente sospesa parecchio tempo se nn bannata.
è stato sospeso ed è tornato peggio di prima.
fosse vero e con tutte quelle "palle" che cita e dice di avere, vorrei incontrarlo -dopo le ferie che oggi me ne vado- x verificare se le ha davvero.
e x cortesia nn dica "amici". io gli amici me li scelgo e lui nn lo sceglierei mai!

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Monsteromane
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 15:18:28



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Guest
Amici, ma che [beep]ha fatto in carriera Capirossi? E' stato un eccellente pilota 125cc, ha faticato per anni in 250cc, salvo poi vincere un titolo in modo sporco, tra l'altro dopo una retrocessione dalla 500;penso sia stato l'unico con Chili a subire tale onta,amici.
In 500/MotoGP ha fatto sempre [beep], guidando per anni una Ducati nettamente superiore grazie alle Bridgestone;ricordiamoci che pure Tamada vinse due gare, davanti a Biaggi ed a Rossi,grazie a quelle fottute gomme.
Con quella Ducati,poi,Stoner avrebbe vinto un titolo e Bayliss,disastroso in GP,una gara,al primo colpo.
Il discorso comunque era differente:Capirossi non fa un [beep]da anni,ha ormai 36 anni,però corre solo grazie a quel furbone viscido ligure di Pernacchiat,stop.
E' il pilota più vecchio,non è stato cacciato come altri vecchi migliori di lui;Pernat ha praticamente concluso l'accordo per un altro anno in Suzuki,malgrado stia facendo [beep] come sempre,prendendole pure da quello scarso di Vermeulen,solito pilota SBK disastroso in GP.
Sul discorso simpatia-antipatia mi sono già pronunciato,amici:se domani il Roscio dirà che Dovizioso puzza,tutti a ripetere sta cosa,o per lo meno i più deboli, amici.


Semplicemente ridicolo.

Scendi dallo Scarabeo 50 con cui vai a scuola, prendi la patente e comprati una moto, poi magari inizia acapire di cosa stai parlando. Soprattutto fatti regalare una televisione, che magari accendendola 5 minuti per la prima volta durante una gara della Moto GP, realizzi quante [beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep] - ate stai raccontando da giorni a sta parte.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
pigsurfnero
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 17:31:59



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Io straquoto Worm in primis e Monster in secundis; casuale l'ordine di importanza. Mi togliete le parole di bocca ed è meglio !


Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

biaggioMI01
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 18:01:28


Iscritto: 28/05/2008
Testone,la realtà è questa.
Non sai che [beep]scrivere allora esuli dall'argomento,testone.
La carriera di Capirossi è quella,imbecille
Monsteromane
Inviato: giovedì 30 luglio 2009 18:46:15



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da biaggioMI01
Testone,la realtà è questa.
Non sai che [beep]scrivere allora esuli dall'argomento,testone.
La carriera di Capirossi è quella,imbecille


Ah! Diventi sempre più ridicolo, tu non hai mai visto una moto in vita tua e Capirossi pensi che sia il nome di uno dei tanti mix che ti mandano in tilt il cervello, perchè solo quello può esserti successo.
Capirossi è un ottimo pilota, che non è mai arrivato al vertice, ma che è sempre stato tra i primi grazie ad un stoffa da pilota di prima classe. Tieni presente che se sei tra quei venti che partono una domenica si ed una no da una griglia di un qualche circuito, sei comunque un campione, ed il modo in cui tu ne parli, irrispettosamente è il termine più elegante, ci fa capire che non hai minimamente idea di cosa dici.
Stai pagliacciandoti pilota del CIV e mai vaccata fu più tanata: nessun pilota avrebbe mai parlato con tanto disprezzo di un altro, quindi banfa di meno.

Ah, considera che puoi insultarmi in tutti i modi che vuoi, a me fai solo pena e anzi, gli insulti detti dai microcervelli come te, per me diventano complimenti, quindi grazie.

E non sono tuo amico.

By by baby...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
baldavide
Inviato: venerdì 31 luglio 2009 01:44:35



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da centurione04
adesso basta!
è ora di finirla con questa persona capace solo di lordare il forum e infamare altri.
x meno, c'è stata gente sospesa parecchio tempo se nn bannata.
è stato sospeso ed è tornato peggio di prima.
fosse vero e con tutte quelle "palle" che cita e dice di avere, vorrei incontrarlo -dopo le ferie che oggi me ne vado- x verificare se le ha davvero.
e x cortesia nn dica "amici". io gli amici me li scelgo e lui nn lo sceglierei mai!


parli di bannati e spuntan le kapre ahhahaAngel

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
bymaxx
Inviato: venerdì 31 luglio 2009 09:43:44



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Io firmerei per una carriera come quella di Loris, spesso costretto a correre acciaccato, quanto a Pernat è un manager, per quanto appassionato fa un lavoro dove guadagna molto con rischio fisico nullo
ma ce ne sono tanti nel mondo del lavoro e anzi a quasi tutti piacerebbe essere nel mondo dello sport e per giunta pagati.
Quanto agli insulti uno si squalifica da solo dicendoli.
pigsurfnero
Inviato: venerdì 31 luglio 2009 14:55:43



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Forza Capirex sei grande !!


Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Il Moderatore
Inviato: venerdì 31 luglio 2009 15:32:00



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da pigsurfnero


E aggiungo : max al gabbio in cella con biaggio !


se facciamo così non ne usciamo più

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.