Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

zampalesta Opzioni · Visualizza
username__228422
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 12:18:24



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
non so se l'avete notato ma, durante la gara di domenica ho notato una particolarità nella guida la limite di rossi, che secondo me è piuttosto "fastidiosa"....preticamente il dottor rossi, e anche qualche altro pilota, alla fine del rettilineo, in staccata, ha tirato fuori la gambetta, così da aumnetare l'ingombro della sua presenza in traiettoria....sbaglio???



nuvole rapide
villus
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 12:39:49



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da gaekut
non so se l'avete notato ma, durante la gara di domenica ho notato una particolarità nella guida la limite di rossi, che secondo me è piuttosto "fastidiosa"....preticamente il dottor rossi, e anche qualche altro pilota, alla fine del rettilineo, in staccata, ha tirato fuori la gambetta, così da aumnetare l'ingombro della sua presenza in traiettoria....sbaglio???

l'ho notato pure ioApplause Angel


non mi sembra una mossa corretta
biaggio
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 13:47:02



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
Mah, in effetti capita di vedere piloti assumere quella postura della gamba.Lo facevano pure altri della categoria, ma anche Fabrizio per esempio, in SERIE B/SBK.
Sinceramente non so quanto ciò possa ostacolare un eventuale sorpasso, però può in effetti creare una sorta di deterrente nel caso in cui un pilota sia indeciso se procedere o meno col sorpasso.
Il Roscio comunque è uno che guida in modo spesso sporco, ripeto ai limiti della scorrettezza, pur non eccedendo mai, amici.

IL ROSCIO AL GABBIO
reka
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 13:49:49



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
ormai son due anni che lo fa, e lo fanno anche stoner e altri...
che io sappia non è per "ingombrare"..

firmato il reka
3641158
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 13:55:45



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
vorrei capire il motivo x cui 1 usa quel modo che chiaramente vedono tutti, quando può usare quello che da sempre si usa, ovvero il gomito largo.
Biaggi aveva sentito il prof. Maertens -quello che opera i calciatori- x vedere se nn era possibile allungargli di quei pochi 30/40cm il braccio! (ihihihhiiiii)
adesso, qualcuno ipotizzerà pure che Vale usa abbigliamento colorato x distrarre gli avversari, presi così + a guardare il suo look che la pista.
avanti un altro.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
baldavide05
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 14:02:08



Iscritto: 07/07/2009
Locazione: zanza party
Originariamente inviato da gaekut
non so se l'avete notato ma, durante la gara di domenica ho notato una particolarità nella guida la limite di rossi, che secondo me è piuttosto "fastidiosa"....preticamente il dottor rossi, e anche qualche altro pilota, alla fine del rettilineo, in staccata, ha tirato fuori la gambetta, così da aumnetare l'ingombro della sua presenza in traiettoria....sbaglio???



è ma l'evasore puo tutto!

FIRMATO
il re delle capre


Viaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
Edgar Allan Poe

DesmoLuca04
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 14:16:04



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
è una vita che ha quel comportamento...se non fosse permesso tranquillo che adeguerebbero il regolamento Whistle
3641158
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 14:39:21



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
ragazzi, nn è l'unico che lo fa.
lo si è visto fare, prendendo esempio da lui forse, anche da Stoner e Pedrosa x primi.
oltretutto, visto che pare si sia così attenti, la manovra è fatta quando nn ci sono avversari vicini ed è quello + vicino alla corda. a meno che nn voglia farsi portare via una gamba facendolo quando c'è bagarre e si è vicini, nn potrebbe essere altrimenti.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
bocho
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 14:49:36



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da gaekut
non so se l'avete notato ma, durante la gara di domenica ho notato una particolarità nella guida la limite di rossi, che secondo me è piuttosto "fastidiosa"....preticamente il dottor rossi, e anche qualche altro pilota, alla fine del rettilineo, in staccata, ha tirato fuori la gambetta, così da aumnetare l'ingombro della sua presenza in traiettoria....sbaglio???


Senza dubbio l'ha fatto in modo "diverso dal solito", cmq siamo alle solite: "il fine giustifica i mezzi!!"Anxious
Magari per i nazisti non si poteva accettare ma per altri si!!Anxious
Dipende sempre chi, dove e quando si parla!Anxious
Il mondo è bello perchè.....è bello, che bello, che bello!!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
username__228422
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 14:54:17



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
si ma è parso lo facesse sempre quando "sentiva", l'incombenza del buon giorgio alle spalle!!??!?!?!?Think



nuvole rapide
Wormbike
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 20:07:37



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
A me preoccupa molto di più il fatto che stia diventando una vergognosa moda sulle strade. Ne ho visto più di uno, domenica stessa, allungare il piede all'interno della curva.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bocho
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 20:09:59



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Wormbike
A me preoccupa molto di più il fatto che stia diventando una vergognosa moda sulle strade. Ne ho visto più di uno, domenica stessa, allungare il piede all'interno della curva.


Erano dei crossisti!!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Wormbike
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 20:15:33



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da Wormbike
A me preoccupa molto di più il fatto che stia diventando una vergognosa moda sulle strade. Ne ho visto più di uno, domenica stessa, allungare il piede all'interno della curva.


Erano dei crossisti!!Angel


Con delle stradali?
No: erano dei fessi!!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 20:15:44



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Wormbike
A me preoccupa molto di più il fatto che stia diventando una vergognosa moda sulle strade. Ne ho visto più di uno, domenica stessa, allungare il piede all'interno della curva.


i soliti esaltati. Si esaltano guardando la gara e poi provano ad imitare...Brick wall
3641158
Inviato: martedì 21 luglio 2009 09:19:19



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
bah, sai, bisogna vedere come e dove l'hanno fatto.
anche a me capita a volte di mettere fuori la gamba su tornante di cui nn mi fido, xò io vengo dal fuoristrada dove è normale.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Wormbike
Inviato: martedì 21 luglio 2009 09:34:37



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Mah. Io l'ho visto fare in una curva medio lunga a bassa velocità. Ma la cosa antipatica e vederlo fare in frenata, come se si facesse una staccata da 300 - 70 km/h. Questa mania imitativa è ridicola. per me è ridicolo anche tirare il sedere fuori per fare un paio di curve a velocità normale. Questo, giusto per avvicinare (non toccare) il ginocchio all'interno della curva. Mi ricordo un giesseicsista che faceva 'sta danza davanti a me (che, me ne vergogno, ero in pantaloncini, infradito e asciugamano tra cool e sella...); mi staccava in rettilineo e lo riprendevo in curva. Figurati come era efficace 'sta menata!!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
3641158
Inviato: martedì 21 luglio 2009 09:38:54



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
AHAHAHAAAA beh, almeno ti sei divertito a vedere il "pilotone" no?!
indubbiamente è un nn senso, un'inutile emulazione.
ma visto che nn devo pagare x vederle e divertirmi....lasciamoglielo fare!

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
biaggioMilano
Inviato: martedì 21 luglio 2009 10:05:45



Iscritto: 20/07/2009
Locazione: MILANO
Ripeto amici, sapete cosa pensi del Roscio, però non mi sembra una manovra che concretamente osti un eventuale sorpasso altrui. Magari, ha lo scopo di stopparlo sul nascere e dal Roscio potrebbe starci, vista la sua cattiva furbizia intestina.
[beep], ogni mattina,quando scendo dalla metro,qui a Milano, mi becco sti [beep]di marocchini che non lasciano scendere i passeggeri.
Per evitare ciò, esco a braccia larghe, volontariamente.

IL ROSCIO AL GABBIO
username__228422
Inviato: martedì 21 luglio 2009 10:11:30



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da biaggioMilano
Ripeto amici, sapete cosa pensi del Roscio, però non mi sembra una manovra che concretamente osti un eventuale sorpasso altrui. Magari, ha lo scopo di stopparlo sul nascere e dal Roscio potrebbe starci, vista la sua cattiva furbizia intestina.
[beep], ogni mattina,quando scendo dalla metro,qui a Milano, mi becco sti [beep]di marocchini che non lasciano scendere i passeggeri.
Per evitare ciò, esco a braccia larghe, volontariamente.



scusa, ma mi sa che ti devi veramente calmare......vai piano con i commenti, ogni tua risposta è piana di censure, le parolacce non allunagano la vita! all'interno di questo forum è richiesta la buona educazione.......mi pare te l'abbiano già fatto notare!



nuvole rapide
bocho
Inviato: martedì 21 luglio 2009 10:22:50



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da centurione04
bah, sai, bisogna vedere come e dove l'hanno fatto.
anche a me capita a volte di mettere fuori la gamba su tornante di cui nn mi fido, xò io vengo dal fuoristrada dove è normale.


Q8...pure a me è successo un paio di volte!!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.