Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

BRIVIO ED IL SABOTAGGIO Opzioni · Visualizza
biaggio
Inviato: mercoledì 15 luglio 2009 11:43:27



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
Amici, non so se ieri abbiate guardato il programma di RAI3 "Sfide",per l'occasione dedito al Roscio.
Tra le altre,due dichiarazioni m'hanno colpito,e mi riferisco alle parole di Alessio Salucci ("Uccio") e di Davide Brivio.
Commentando la gara di Valencia 2006,quando il Roscio cadde regalando il titolo ad Hayden, il primo ha parlato di sabotaggio della moto mentre il secondo di gomme rovinate dategli dalla Michelin.
[beep]amici,sembrano le parole del Roscio di quell'anno e di quello successivo quando,per giustificare le sue continue gare di [beep], ha ipotizzato complotti della Michelin,Ducati truccata,benzina speciale nascosta da Stoner,Elias killer e Gibernau scorretto.
Ah,ci aggiungerei un Visco è comunista.

Che schifo amici, una vera vergogna

IL ROSCIO AL GABBIO
reka
Inviato: sabato 18 luglio 2009 12:03:52



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
non è che lo dicono per certo.. è che, non capendo come mai non riusciva a fare i tempi che aveva fatto per tutto il WE, hanno ipotizzato quelle cose. Anche perchè loro non pensaranno mai al "braccino" di un rossi che non era un pivello.

firmato il reka
3641158
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 13:19:20



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
ammazzaò x una volta che ha avuto 1 sospetto....e motivato....che caos.
e pensare che abbiamo sentito x anni Max Biaggi accusare tutti di sabotarlo!
la TucanoUrbano ha dovuto fare dei sostegni appositi x i tifosi di Biaggi, x le orecchie xchè dopo ogni gara avevano le orecchie basse.
ah, Visco, oltre ad essere effettivamente comunista, è stato condannato x abusi edilizi.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
biaggio
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 13:50:32



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
Hai ragione, il Roscio ha evaso per 127.000.000 €, dichiarando 250€ di entrate nel 2002, ed è stato condannato al pagamento di una multa di 35.000.000 € ed a 6 mesi con la condizionale, grazie al patteggiamento da lui stesso richiesto, solo perchè Visco è un comunista e Padoa-Schioppa tifoso di Biaggi.
Zi zi amici, io ci credo

IL ROSCIO AL GABBIO
3641158
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 14:00:49



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
discussione già fatta qualche giorno fa, arrivi un filo tardi o nn hai letto.
cmq nn era multa ma concordato che comprendeva anche l'ammenda.
Biaggi invece ha risolto vivendo a Montecarlo dove paga tutte le gravose tasse previste dal principato monegasco. Padoa Schioppa è tifoso di Biaggi? AHAHAAA allora sono 2 gli schioppati!

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
biaggio
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 14:07:09



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
Evasore di [beep].

IL ROSCIO AL GABBIO
3641158
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 14:18:00



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
quello che sta a Montecarlo intendi?!
da sempre a Montecarlo vivono gli evasori. e restano impuniti.
prima di Valentino, anche Biaggi subì la stessa accusa.
ma mentre Valentino pagava le imposte in GB, Max nn le paga a Montecarlo.
ti dò pienamente ragione; il borgataro vale poco anche come persona.
il reato di Valentino Rossi nn era evasione ma elusione, che è un pò diverso anche sotto il profilo penale. passare da richiesta di 127.000.000 a 35.000.000 comprese ammende sta a significare che è vero nn abbia pagato tutte le imposte ma che erano meno di quel che si diceva e si voleva. quanto ha pagato Max?

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 14:25:30



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da centurione04
quello che sta a Montecarlo intendi?!
da sempre a Montecarlo vivono gli evasori. e restano impuniti.
prima di Valentino, anche Biaggi subì la stessa accusa.
ma mentre Valentino pagava le imposte in GB, Max nn le paga a Montecarlo.
ti dò pienamente ragione; il borgataro vale poco anche come persona.
il reato di Valentino Rossi nn era evasione ma elusione, che è un pò diverso anche sotto il profilo penale. passare da richiesta di 127.000.000 a 35.000.000 comprese ammende sta a significare che è vero nn abbia pagato tutte le imposte ma che erano meno di quel che si diceva e si voleva. quanto ha pagato Max?


capisco essere tifosi, capisco difendere il proprio idolo...ma quando uno è evasore lo è. punto
biaggio
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 14:27:25



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
Uhahahahah,[beep]elusione.
[beep]questa è nuova amici.
Allora adesso compro 2 Ferrari, 3 ville, 2 aziende, poi dichiaro 250€ di entrate.
[beep]la formula magica.
E' veramente schifoso come i più deboli siano stati plagiati da certa stampa.
D'altronde, amici, abbiamo parlamentari che studiano, teorizzano,non dormono di notte, per redigere disegni di legge che tutelino i casini o gli interessi di Berlusconi.
Che schifo amici, una vera vergogna.

Tornando in tema, Biaggi ha evaso e s'è comportato da imbecille;vabbè l'evasione non era così mastodontica ma minchione ad evadere rimane.
L'episodio più eclatante della MOTOGP concerne Capirossi,però,unico pilota a non avere ammesso il reato patteggiando: è andato a processo ed è stato puntualmente condannato, che [beep].
Ricordiamo anche l'episodio estermo dell'ex ciclista Cipollini, addirittura dichiaratosi nullatenente.
[beep]fatti furbo almeno, dichiara qualcosina, 250€ alla Roscio, almeno.
Ricordiamo, infine, la vicenda di Fabio Capello, il quale è stato bloccato in tempo dalla Guardia di Finanza, proprio mentre stava per ottenere la residenza fiscale a Lugano, luogo in cui non è praticamente mai stato, amici.

Ladroni milionari di [beep].

IL ROSCIO AL GABBIO
3641158
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 14:33:47



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
DesmoLuca, nn è questione di ssere tifosi o meno. se hai letto l'altro msg dove io e Zel dissertavamo di questo, avrai letto che nn approvo sicuramente.
diverso invece accusare di evasione quando il REATO nn è quello. la differenza x quanto possa sembrare labile c'è: è come se dessero la multa x essere passati con il rosso o con il giallo. quell'altro è passato con il rosso ma nn hanno preso la sua targa.
se l'obiezione/accusa è detta da 1 che è tifoso di Biaggi -che prima di Valentino ha avuto la stessa accusa- che...vive là dove le tasse nn si pagano.... è uun pò come se
la vacca dice alla capretta: hai le corna!

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
username__228422
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 15:01:03



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
adesso ne butto una lì.....ma secondo voi, per come il sig. rossi si gestisce......brivio......gli serve a qualcosa? non so, a vederlo da fuori mi sembra una figura inutile, un soprammobile da cantina....potrebbe essere sostituito anche da uccio!



nuvole rapide
3641158
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 15:05:42



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
bah, io credo di sì. mi pare che Brivio sia persona con la testa sulle spalle e che nn sia 1 che approfitta della situazione solo x fare affari propri, come faceva l'altro.
penso che quando sei impegnato come lo è Vale, occorra persona/e di fiducia che segua le tue cose e ti consigli x il meglio perchè nn si può fare tutto e bene.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
username__228422
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 15:08:59



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da centurione04
bah, io credo di sì. mi pare che Brivio sia persona con la testa sulle spalle e che nn sia 1 che approfitta della situazione solo x fare affari propri, come faceva l'altro.
penso che quando sei impegnato come lo è Vale, occorra persona/e di fiducia che segua le tue cose e ti consigli x il meglio perchè nn si può fare tutto e bene.


la mia considerazione nasce dal fatto che, immagino, rossi abbia capito la lezione.....e secondo, quando viene intervistato brivio non dice niente che non abbia già detto valentino. credo che come tem menager, rossi potrebbe fare da solo, brivio mi sembra senza mordente, senza cojones.....



nuvole rapide
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 15:13:08



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da centurione04
DesmoLuca, nn è questione di ssere tifosi o meno. se hai letto l'altro msg dove io e Zel dissertavamo di questo, avrai letto che nn approvo sicuramente.
diverso invece accusare di evasione quando il REATO nn è quello. la differenza x quanto possa sembrare labile c'è: è come se dessero la multa x essere passati con il rosso o con il giallo. quell'altro è passato con il rosso ma nn hanno preso la sua targa.
se l'obiezione/accusa è detta da 1 che è tifoso di Biaggi -che prima di Valentino ha avuto la stessa accusa- che...vive là dove le tasse nn si pagano.... è uun pò come se
la vacca dice alla capretta: hai le corna!


e c'hai ragione c'hai...sarà che da povero operaio quale sono pagando le tasse mi in[beep]quando chi ha una valanga di soldi evate come se ne avesse bisogno. poi che non si chiami evasione ma in un'altro modo mi fa sempre incazzare. Me capisti? :d/
3641158
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 15:21:53



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
quando il mordente ce l'ha -magari fin troppo- quello che segui, devi avere la forza e la capacità di smorzare e riportare alla ragione.
a me sembra persona che sa ragionare e far ragionare senza alzare polveroni inutili.
x quanto abbia le sue colpe, anche nella faccenda "tasse" a mio parere è imputabile molto anche a chi lo seguiva...e ci guadagnava da questo. forse a molti è sfuggito che dei proventi di Valentino escono varie "fette" che vanno al padre, alla madre ma....pure al manager che lo segue! e nn era una fetta da poco in % e se rapportata ai soldi.....
Brivio è uomo che lavora x la società con ottimi guadagni x la posizione che aveva e poi divenuto manager di Valentino, con cui "arrotonda lautamente", quindi nn vive solo di Valentino come l'altro.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Daniel 86
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 15:24:30



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Quoto Centurione, dal primo all'ultimo post...... Ma poi della vita privata di un pilota.... Che cavolo ve ne frega?????? Siete tutti pettiloni???????? :d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
biaggio
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 15:35:55



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
Centurione ma cosa c'entra Biaggi con Rossi?
Parliamo di Rossi e tiri in mezzo Biaggi.
Biaggi ha evaso da testa di [beep].
Rossi [beep]ha evaso 10 volte in più, doppiamente [beep].
Cosa c'entra l'essere tifosi?
Incredibile come i più deboli cerchino di celare la realtà contingente, amici.

IL ROSCIO AL GABBIO
Daniel 86
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 15:59:36



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ma c'hai il Pisello piccolo????

Te lo chiedo perché sembi soffrire della sindrome dell'inferiorita

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
3641158
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 16:01:35



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
da quel che scrivi e da come scrivi a molti è parso evidente fossi tifoso di Biaggi.
se si critica quel che ha fatto 1, si deve anche essere capaci di criticare quello che ha fatto il proprio beniamino, che è pari a ciò di cui si accusa l'altro.
io sono tifoso di Vale, ma nn ignoro i suoi difetti e valuto la misura dei fatti.
se si definisce erroneamente, è giusto correggere l'errore x nn creare danno maggiore.
a me pare incredibile invece come i "deboli" cerchino ogni mezzo x attaccare l'altro nn avendo null'altro che quello x sostenere la propria tesi.
peraltro, Roscio è appellativo dispregiativo che nn mi pare sia stato usato da altri x definire piloti avversari.
se tu offendi il tifoso altrui, nn puoi aspettarti che risposte paritetiche.
e quando citi la madre altrui- che nn è la mia ma è questione di correttezza- come hai fatto in altro msg, abbi almeno il coraggio di fare sapere chi sei/di dove sei.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
biaggio
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 16:04:58



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
Rileggiti il mio messaggio sull'evasore Rossi.
Rileggi come ho definito Biaggi reo del medesimo schifoso atto.

IL ROSCIO AL GABBIO
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.