Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Aldo Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2022 21:03:17



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina


probabile lo Xenter della Yamaha, ottimo scooter, gran motore e l'unico nella sua categoria con il monoammortizatore, più stabilità e comfort

ps. considera che tra pedana, sottosella e bauletto hai la capacità di carico di una SmartWhistle


Si era questo, riconosco la X gigantesca ma non riuscivo a leggere il nome. Ci ha messo di tutto, poi ho visto nel parcheggio degli scooter davanti al nostro cancello un SH e aveva si una buona pedana, ma ha una specie di protuberanza che accorcia di parecchio la pedana. La signora ha detto che i figli hanno la moto, però spesso per andare a far commissioni se lo litigano lasciando la mamma a piedi.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2022 21:06:58



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Se ritorno sulle due ruote, stavolta lo faccio con lo scooter, in fin dei conti la scalata delle moto l'ho fatta, sono partito dal 250cc, poi 500cc, 900cc e infine la muccona 1200. Oppure se dev'essere moto sarà una versys 650 o MT07 usate!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: giovedì 13 ottobre 2022 10:41:28



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Aldo perdona ma per le commissioni o anche solo per andare da un cliente o da un fornitore come ti sposti?

Vivere a Roma senza uno scooter è da pazzi, anche solo per sbrigare le commissioni, con il traffico che c'è, con un trasporto pubblico da terzo mondo e con la penuria di parcheggi, le due ruote sono I N D I S P E N S A B I L I

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: giovedì 13 ottobre 2022 21:20:37



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Aldo perdona ma per le commissioni o anche solo per andare da un cliente o da un fornitore come ti sposti?

Vivere a Roma senza uno scooter è da pazzi, anche solo per sbrigare le commissioni, con il traffico che c'è, con un trasporto pubblico da terzo mondo e con la penuria di parcheggi, le due ruote sono I N D I S P E N S A B I L I


Infatti prima non avevo problemi, anzi era una scusa per prendere la moto, ora senza le due ruote la vedo dura muovermi in macchina, anche perchè avendola cambiata da 8 giorni non mi fido molto a lasciarla in doppia fila, la rigata sulla fiancata sarebbe certa, poi è pure bella ingombrante. Ci vogliono le due ruote!!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.