Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Aldo Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: martedì 4 ottobre 2022 10:16:31



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Aldo ti conviene rispolverare il post "la mia prossima moto" così abbiamo da passare il tempo per l'inverno prossimociao

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: martedì 4 ottobre 2022 11:11:43



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
L'Aprilia Mana probabilmente è uscita troppo presto sul mercato. A parte il lato estetico (che a me non è mai piaciuto) rappresenta un concetto di moto che solo oggi sta inziando a piacere.

Comunque concordo con Lumachina: apriamo il post "trova la moto ad Aldo" così possiamo sbizzarrirci per vari mesi in ponderati suggerimenti.

E poi lui comprerà sicuramente un qualcosa di inaspettato ha ha ha

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Aldo Roma
Inviato: martedì 4 ottobre 2022 21:25:40



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
L'Aprilia Mana probabilmente è uscita troppo presto sul mercato. A parte il lato estetico (che a me non è mai piaciuto) rappresenta un concetto di moto che solo oggi sta inziando a piacere.

Comunque concordo con Lumachina: apriamo il post "trova la moto ad Aldo" così possiamo sbizzarrirci per vari mesi in ponderati suggerimenti.

E poi lui comprerà sicuramente un qualcosa di inaspettato ha ha ha


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha A me deve colpire, dev'essere la moto a scegliere me non io. Io ero uno di quelli che criticava chi guidava le Boxer...invece. Quando l'ho vista caricare sul furgone che la portava via mi è venuto un groppone in gola, mai successo con le altre moto.




Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: martedì 4 ottobre 2022 21:27:26



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Aldo ti conviene rispolverare il post "la mia prossima moto" così abbiamo da passare il tempo per l'inverno prossimociao


lo farò ma quando sarò vicino all'acquisto, rompere le scatole chissà per quando non ne vale la pena.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2022 09:47:09



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo Roma
Originariamente inviato da DrManetta
L'Aprilia Mana probabilmente è uscita troppo presto sul mercato. A parte il lato estetico (che a me non è mai piaciuto) rappresenta un concetto di moto che solo oggi sta inziando a piacere.

Comunque concordo con Lumachina: apriamo il post "trova la moto ad Aldo" così possiamo sbizzarrirci per vari mesi in ponderati suggerimenti.

E poi lui comprerà sicuramente un qualcosa di inaspettato ha ha ha


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha A me deve colpire, dev'essere la moto a scegliere me non io. Io ero uno di quelli che criticava chi guidava le Boxer...invece. Quando l'ho vista caricare sul furgone che la portava via mi è venuto un groppone in gola, mai successo con le altre moto.




Aldo tu sei un ragazzo, si fa per dire, pieno di pregiudiziha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2022 10:48:21



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Aldo Roma
[Quando l'ho vista caricare sul furgone che la portava via mi è venuto un groppone in gola, mai successo con le altre moto.

Vai di scooter! Non ti verrà il groppone in gola, ma secondo me compi una svolta caricaaa
E prendilo ora, tanto con il riscaldamento globale anche in inverno si gira alla grande

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2022 17:14:41



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella

Aldo,
vuoi fare 'na cosa unica, originale

cerca questo ....



possibilmente 200cc

ha ha ha




... c'è gente per tutto...
DrManetta
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2022 17:31:13



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
L'ho detto già altre volte, l'aveva un mio ex collega. Ne era contentissimo. Quando gli toccò venderlo quasi ci piangeva.

Comunque Aldo potrebbe puntare al nuov must motoscooterstico: l'Honda X-ADV. Ne vedo sempre di più in giro nei miei giretti del fine settimana. E sono in gruppo con altre moto adventure. Poi li trovi parcehggiati di fronte ai bar da aperitivo. Insomma, un mezzo a 360° per nuovi fighetti alternativi

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
DrManetta
Inviato: martedì 11 ottobre 2022 09:40:37



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)


Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: martedì 11 ottobre 2022 09:56:46



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Nella capitale i fighetti alternativi



io mi metto nei panni di una ragazza, ci uscireste con uno che al primo appuntamento si presenta così??

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: martedì 11 ottobre 2022 11:35:08



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Ci sono ragazze che si presentano così. Dio li fa e poi li accoppia

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: martedì 11 ottobre 2022 12:13:27



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Guarda piuttosto vado a piedi, faccio più bella figura...

sarò un boomers ma ai miei tempi il fascino dei belli e dannati



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: martedì 11 ottobre 2022 12:18:33



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Ma secondo voi Zac Mayo poteva andare a prendere la bellissima Debra Winger con il monopattino



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: martedì 11 ottobre 2022 12:58:48



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
O magari ti immagini Fonzie fare Heiiiiii



Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Aldo Roma
Inviato: martedì 11 ottobre 2022 13:57:04



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Forse riprenderò una moto oppure uno scooter, ma non adesso, tanto l'inverno ci uscirei molto poco. Però mi stuzzica più uno scooter, rispetto ad una moto ha meno sbatti come se dise a Milan.


Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: martedì 11 ottobre 2022 16:24:41



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Però lo scooter lo puoi usare tutti i giorni, anche per le piccole commissioni e con qualsiasi tempo e clima, te lo dico perchè quello che facevo prima con lo scooter oggi con la moto me lo sogno.

L'inverno a Roma fa ride....he he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: martedì 11 ottobre 2022 20:26:00



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Però lo scooter lo puoi usare tutti i giorni, anche per le piccole commissioni e con qualsiasi tempo e clima, te lo dico perchè quello che facevo prima con lo scooter oggi con la moto me lo sogno.

L'inverno a Roma fa ride....he he he


L'inverno io lo considero non come al nord un freddo porco, ma piovoso, qui me sembra che ogni anno dopo fine ottobre comincia la gnagnarella (Gnagnarella = pioggerella piccola ma infinita) e tutte le domeniche rompe le scatole.

Stasera un cliente con uno scooter 125 della Yamaha con una pedana immensa, ma non ho capito bene il nome, si è portato via dei vasi, la terra e tre piante, io con la moto non sapevo dove mettere un catalogo...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2022 10:22:39



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma


probabile lo Xenter della Yamaha, ottimo scooter, gran motore e l'unico nella sua categoria con il monoammortizatore, più stabilità e comfort

ps. considera che tra pedana, sottosella e bauletto hai la capacità di carico di una SmartWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2022 12:01:17



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Aldo Roma

Stasera un cliente con uno scooter 125 della Yamaha con una pedana immensa, ma non ho capito bene il nome, si è portato via dei vasi, la terra e tre piante, io con la moto non sapevo dove mettere un catalogo...

E' il grande vantaggio degli scooter sulle moto. In più ti puoi mettere un caldo plaiddino sulle gambe e girare al calduccio come una vecchia zia seduta in poltrona cool

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2022 12:15:08



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Io vado al lavoro in moto e quando piove ci sono delle volte che la lascio in garage, perchè non mi va di scafandrarmi come un palombaro, perchè la moto si sporca abbestia e perchè sul bagnato le probabilità di finire con il chiulo in terra aumentano esponenzialmente....

tutto questo patema con lo scooter non lo avevo

sto invecchiandoil saggio dice e ammonisce


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.