Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Il sito uff. Moto.it è gestito da Topolino e Paperino, ma gli articoli li scrive Cip e Ciop. Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: lunedì 21 marzo 2022 21:33:28



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ma si può sapere in mano a chi si trova questo sito ufficiale di Moto.it? Cosa gli SUCCEDE?
Ma vi sembra normale la pubblicazione di un post del genere, dove si invita a vedere ciò che non c'è assolutamente bisogno di vedere visto che non si vedrà quello che il titolo lascia intendere...

Un video apostrofato come video virale, ormai basta dire virale e sembra si parli di chissà quale importante video. Ma dai, ma un po' di serietà, siete arrivati a cercare video su tik tok che non servono a nulla, solo per avere forse qualche click o commento. Ma chi deve commentare 'na ca.ga.ta. del genere? Ma forse visto che si parla di moto e T-Max si cerca di mettere zizzania per alzare qualche litigata tra i membri del sito. Che tristezza ammonito



Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: martedì 22 marzo 2022 09:08:32



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Articoli di colore, adatti ai "cciòfani" di oggi che della moto gliene frega il giusto, ma fanno numero di visualizzazioni.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: martedì 22 marzo 2022 10:34:17



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Aldo qualcuno aveva già chiamato il prete per dare l'estrema unzione al forum, che invece è vivo e vegeto, mentre a quanto pare in prognosi riservata ci è finito il sito o portale, che sta messo proprio maluccio come ho scritto qualche tempo fa, ma se lo dico io qualcuno giustamente mi fa notare che "faccio le bucce"Whistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: martedì 22 marzo 2022 15:47:02



Iscritto: 22/07/2013
ti offro un drink



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

EsseEffe750
Inviato: lunedì 28 marzo 2022 08:28:47



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da Aldo Roma
Ma si può sapere in mano a chi si trova questo sito ufficiale di Moto.it? Cosa gli SUCCEDE?
Ma vi sembra normale la pubblicazione di un post del genere, dove si invita a vedere ciò che non c'è assolutamente bisogno di vedere visto che non si vedrà quello che il titolo lascia intendere...

Un video apostrofato come video virale, ormai basta dire virale e sembra si parli di chissà quale importante video. Ma dai, ma un po' di serietà, siete arrivati a cercare video su tik tok che non servono a nulla, solo per avere forse qualche click o commento. Ma chi deve commentare 'na ca.ga.ta. del genere? Ma forse visto che si parla di moto e T-Max si cerca di mettere zizzania per alzare qualche litigata tra i membri del sito. Che tristezza ammonito

Adesso tra l'altro non ti fanno leggere quasi niente se non "accetti" di essere subissato di pubblicità e dare in pasto i tuoi dati a terze parti... Fanno prima se ti dicono chiaramente che vogliono rastrellare soldi in modo diretto o indiretto...ammalato
causa persa causa persa causa persa arrampicarsi sui vetri contrariato contrariato

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
lumachina
Inviato: lunedì 28 marzo 2022 10:30:09



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
sito penoso

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: lunedì 26 settembre 2022 16:14:29



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Riesumo il post per segnalare che i commenti agli articoli del portale vengono pubblicati con un certo ritardo, anche di un giorno o due, cosa che spesso rende inutili i commenti stessi (che scalano in seconda o terza pagina e trovarli diventa complicato).
Io non scrivo molto, ma mi diverto a leggere quello che scrive la gente. Molto spesso sono bischerate, ma a volte si trova qualche commento intelligente (o perlomeno interessante) e quasi sempre c'è da divertirsi. Le lotte tra i 46iani ed i 93iani a volte hanno assunto carattere epico.
Ma il bello è leggere i botta e risposta in tempi brevi, non a distanza di giorni.
Con questa lentezza tanto vale disabilitare i commenti.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: lunedì 26 settembre 2022 16:20:00



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Quelli della Redazione stanno in smartworkingha ha ha

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Vertov
Inviato: lunedì 26 settembre 2022 21:11:00



Iscritto: 22/03/2015
Locazione: Pistoia
Originariamente inviato da Aldo Roma

Ma vi sembra normale la pubblicazione di un post del genere, dove si invita a vedere ciò che non c'è assolutamente bisogno di vedere visto che non si vedrà quello che il titolo lascia intendere...





Il video è una ciofeca orripilante, comunque lo dice... "Come è andata a finire non è dato saperlo". boh


Stavo meglio quando ero peggio...
Aldo Roma
Inviato: martedì 27 settembre 2022 20:25:14



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Appunto, cosa lo pubblicano a fare.
Immagino in redazione: We, guarda sto video, we phiga è tanta roba sarebbe da pubblicare.
Un Romano direbbe: ma che pubblichi, nun se sa manco come va a finì a che serve pubblicà na [beep]xata del genere?
We phiga sai quanta gente verrà a cliccarci su, è tanta roba Top!

Il Romano non replica...che je voi dì?

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
EsseEffe750
Inviato: martedì 27 settembre 2022 20:41:08



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da Aldo Roma


Il Romano non replica...che je voi dì?


...Annamo bene...causa persa arrampicarsi sui vetri

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
beciu
Inviato: mercoledì 28 settembre 2022 12:23:25


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
in click we trust
Vertov
Inviato: mercoledì 28 settembre 2022 20:05:37



Iscritto: 22/03/2015
Locazione: Pistoia
Originariamente inviato da beciu
in click we trust


Infatti...gira gira gira

Stavo meglio quando ero peggio...
DrManetta
Inviato: mercoledì 9 novembre 2022 15:13:39



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Noto con dispiacere, naturalmente è un pensiero mio, che sul portale si moltiplicano i video e si restringono gli articoli scritti. Ormai la poca voglia di impegnarsi deve essere dilangante, quindi vedere un fimatino è preferito all'impegno nella lettura. Per me è un peccato perché trovo la lettura più interessante ed anche più stimolante perché si possono rileggere più volte i passaggi interessanti.
Ma ormai i click indirizzano le scelte.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 9 novembre 2022 21:06:28



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Noto con dispiacere, naturalmente è un pensiero mio, che sul portale si moltiplicano i video e si restringono gli articoli scritti. Ormai la poca voglia di impegnarsi deve essere dilangante, quindi vedere un fimatino è preferito all'impegno nella lettura. Per me è un peccato perché trovo la lettura più interessante ed anche più stimolante perché si possono rileggere più volte i passaggi interessanti.
Ma ormai i click indirizzano le scelte.


Che poi inseriscono dei video che ormai hanno già visto tutti chissà da quanto tempo.
Non arrivano mai primi, li pubblicano che sono vecchi visti e stravisti. boh

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: giovedì 10 novembre 2022 09:04:18



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Su quelli virali sicuramente. Ma ora sembra variata anche la linea editoriale giornaliera, con servizi video piuttosto che articoli scitti. Ma se i cciòfani vogliono così, aimè non c'è che adeguarsi...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: giovedì 10 novembre 2022 14:40:24



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Quello che succede quando passi da una gestione fatta di appassionati di motociclismo a gente che con il motociclismo centra poco o nulla.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: giovedì 10 novembre 2022 15:13:00



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
quindi avevo ragione io quando dicevo che c'era stato un passaggio di mano, è troppo evidente

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: venerdì 11 novembre 2022 11:43:02



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
E' un peccato che ciò che vuole il mercato differisca da quello che interessa l'appassionato. Stiamo virando verso un mondo dove la moda conta sempre di più del contenuto. E non è un bene, aimè.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: venerdì 11 novembre 2022 12:09:20



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Sicuro sicuro che sia la direzione del mercato ?!?!

Io ho qualche dubbio...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.