Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Domande EICMA 2021 Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: martedì 30 novembre 2021 14:59:30



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Fino a qualche tempo fa per me che partivo dalla Capitale era la zingarata da fare con gli amici, la stessa che molti anni prima si faceva per il MotorShow di Bologna. Poi dopo una giornata passata tra la confusione più totale, con le orecchie che ti fischiano per la musica assordante che esce dai padiglioni e il panino con la salsiccia che ti si rinfaccia giuri a te stesso che è l'ultima volta....

e ogni anno si ripeteva puntualmente la trasferta



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
nicola66
Inviato: martedì 30 novembre 2021 17:06:36



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
finchè è stata fatta solo gli anni dispari nella vecchia fiera di MI ci sono andato sempre. Ed era anche bella perchè era si per tanti ma non proprio per tutti.
poi sono andato una sola volta alla prima edizione a Rho ed è stato palese che era diventata una vaccata totale per tutti.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
luciopx
Inviato: martedì 30 novembre 2021 18:13:17



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Negli ultimi annici andavo solo se avevo la possibilità di entrare nei giorni dedicati agli operatori.

Una PX è per sempre
DrManetta
Inviato: venerdì 3 dicembre 2021 10:10:01



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Ho riletto distrattamente qualche articolo su EICMA, ma alla fine, di vere novità (con commercializzazione nel breve), mi sembra che quest'anno ce ne fossero poche. La Honda NT1100, la Guzzi Mandello, la Benelli TRK800 e... poi? La Streetfighter V2 Ducati, ma non era alla fiera. Mi sono perso altro?

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
EsseEffe750
Inviato: venerdì 3 dicembre 2021 10:30:50



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da DrManetta
Ho riletto distrattamente qualche articolo su EICMA, ma alla fine, di vere novità (con commercializzazione nel breve), mi sembra che quest'anno ce ne fossero poche. La Honda NT1100, la Guzzi Mandello, la Benelli TRK800 e... poi? La Streetfighter V2 Ducati, ma non era alla fiera. Mi sono perso altro?


Speed Triple RR
https://youtu.be/6LsfEWjE48M

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
DrManetta
Inviato: venerdì 3 dicembre 2021 10:59:07



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Ah, giusto. Anche se mi sembra fosse stata presentata già a fine estate. Ed è forse l'unica che avrei curiosità di provare, anche se conosco già la Speed "normale"

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Tropp10HP
Inviato: venerdì 3 dicembre 2021 11:02:11



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
La Tiger 660 e la Tuareg.
Anche se presentate prima era la prima occasione di toccarle con mano.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
EsseEffe750
Inviato: venerdì 3 dicembre 2021 11:49:47



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da Tropp10HP
La Tiger 660 e la Tuareg.
Anche se presentate prima era la prima occasione di toccarle con mano.

Per la Tiger 660 ho già prenotato la prova su strada, tra gennaio e febbraiocaricaaa

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
DrManetta
Inviato: venerdì 3 dicembre 2021 12:08:02



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Vero. Moto interessanti, anche se comunque non sarebbero nei miei pensieri di acquisto. A dirla tutta l'unica moto "nuova" che mi interesserebbe veramente per un eventuale acquisto sarebbe una MT-10 in salsa Tracer, cioè un millone Yamaha un po' più comodo (anche in due) della mia, con un po' più di autonomia, ma con l'indole invariata. E confesso che, in tale senso, avevo anche valutato la BMW XR.

Se poi dessi spago alla fantasia, fondo alla mie voglie, avessi un garage bello capiente, un partafoglio bello capiente, una mutanda bella capiente per contenere due testicoli più grossi, cercherei una SS da accoppiare ad una endurona turistica e quindi cercherei una carenata da 750 4 cilindri o 800/900 tricilindrica (che non esiste).
Per le endurone invece c'è già l'imbarazzo della scelta.

Via, mi accontenterò della Mt-10 Sp (forse...)

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
nicola66
Inviato: venerdì 3 dicembre 2021 14:01:03



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da DrManetta
800/900 tricilindrica (che non esiste).


quando sarai arrivato a vedere il fondo di questa


forse, ma forse, potrai dedicarti ai 35, o 135, cc che mancano


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
DrManetta
Inviato: venerdì 3 dicembre 2021 14:47:09



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Questa è andata esaurita prima ancora di uscire ai concessionari mah

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
andrea.matteo
Inviato: venerdì 3 dicembre 2021 17:04:52



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella

diciamo che stanno anche proponendo SS più umane, sia come prestazioni che ergonomia e meno roba da pista con due fari e una targa

R7 RS660 CBR650R ecc. ..... per me arriverà anche la R9 col CP3



... c'è gente per tutto...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.