Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

A proposito di prezzi folli... Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 30 giugno 2021 22:19:55



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Originariamente inviato da nicola66
Invece ci sono decine di miliardi di euro che ammuffiscono dentro cassette di sicurezza, se non dentro il materasso.

O sotto le piante in giardino... Shhh


Io ne ho di giardino e di piante, dimmi dimmi, una volta interrati aumentano come le piante? fammi sapere che ci provo subito. Pianto un po' di banconote da 500,00 hahahahah

Che poi metterli in giardino è pericoloso per le talpe e i ratti, quelli se magnano tutto.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 30 giugno 2021 22:57:09



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da nicola66
prima o poi ci passa per forza per una fattura e/o uno scontrino ed a quel punto paga le tasse che non ha pagato prima.

Nì, perché lo scopo non è farli passare per una fattura / scontrino, è farli passare per tutte le fatture / scontrini.
Poi possiamo discutere su quanto sia alta la pressione fiscale, ecc... ma questo è un altro discorso.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
EsseEffe750
Inviato: mercoledì 30 giugno 2021 23:25:34



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da Aldo Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Originariamente inviato da nicola66
Invece ci sono decine di miliardi di euro che ammuffiscono dentro cassette di sicurezza, se non dentro il materasso.

O sotto le piante in giardino... Shhh


Io ne ho di giardino e di piante, dimmi dimmi, una volta interrati aumentano come le piante? fammi sapere che ci provo subito. Pianto un po' di banconote da 500,00 hahahahah

Che poi metterli in giardino è pericoloso per le talpe e i ratti, quelli se magnano tutto.


Chi ha parlato di giardino?



Purtroppo escono solo ortaggi, di banconote nemmeno l'ombra... caricaaa

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
DrManetta
Inviato: giovedì 1 luglio 2021 09:27:30



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Aldo Roma

Che poi metterli in giardino è pericoloso per le talpe e i ratti, quelli se magnano tutto.

Ci sono i topi di campagna ed i topi di appartamento. Dipende con quale dei due uno vuole avere a che fare he he he

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Aldo Roma
Inviato: giovedì 1 luglio 2021 14:11:46



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Originariamente inviato da Aldo Roma

Che poi metterli in giardino è pericoloso per le talpe e i ratti, quelli se magnano tutto.

Ci sono i topi di campagna ed i topi di appartamento. Dipende con quale dei due uno vuole avere a che fare he he he


Arrecano danni entrambi, forse i secondi meno ahahah

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
nicola66
Inviato: giovedì 1 luglio 2021 18:24:03



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da nicola66
prima o poi ci passa per forza per una fattura e/o uno scontrino ed a quel punto paga le tasse che non ha pagato prima.

Nì, perché lo scopo non è farli passare per una fattura / scontrino, è farli passare per tutte le fatture / scontrini.


quella è pura teoria.
la realtà è tra tentare di fare rientrare il più possibile nel giro dei capitali che altrimenti resteranno immobilizzati in eterno (sempre che non trovino la strada di espatriare ed allora ciao), oppure continuare con la caccia al tesoro che ogni anno se va bene ne scova una parte infinitesimale.
Non si tratta + di fare la cosa giusta, ma del male minore.Che poi non fa male a nessuno.
E' il concetto dello scudo fiscale fatto in casa.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
luciopx
Inviato: giovedì 1 luglio 2021 19:37:23



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da Aldo Roma


Io ne ho di giardino e di piante, dimmi dimmi, una volta interrati aumentano come le piante? fammi sapere che ci provo subito. Pianto un po' di banconote da 500,00 hahahahah

Che poi metterli in giardino è pericoloso per le talpe e i ratti, quelli se magnano tutto.[/size]


Per i soldi sotterrati nei vasi, bisogna chiedere a Poggiolini...lui ha esperienza

Una PX è per sempre
nicola66
Inviato: giovedì 1 luglio 2021 20:48:06



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
non era quello che aveva i lingotti nel puff?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
driassa
Inviato: venerdì 2 luglio 2021 09:19:46



Iscritto: 28/11/2017
Originariamente inviato da nicola66
non era quello che aveva i lingotti nel puff?
Nei vasi sul terrazzo.
beciu
Inviato: venerdì 2 luglio 2021 11:53:49


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
aveva qualcosa nel puff,se non erano lingotti erano gioielli o contanti.cambia poco.viva la democrazia ,soprattutto quella cristianabanana
DrManetta
Inviato: martedì 8 agosto 2023 16:25:51



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Puorparler in questo pomeriggio agostano, resuscito questo post dopo avere letto le lamentele degli esercenti di zona che accusano un calo drastico delle presenze turistiche, anche del 10%. A me fanno schiantare dal ridere...
Dopo il covid, quindi alla prima estate dopo locdown, gli italiani avevano riscoperto l'Italia come meta turistica valida e quindi anche la Provincia di Livorno. Ebbene, tanto per non farsi sfuggire la ghiotta occasione, gli esercenti hanno "pelato bene bene" i poveri turisti alzando i prezzi a dismisura.
Così, in un anno in cui sono aumentati mutui, carburanti, generi alimentari, il turista italiano col cavolo che torna da noi doppo aver ricevuto il servizio di spellatura degli scorsi anni. Così se ne sta a casa o vola all'estero o verso mete italiche più ragionevoli nei prezzi (o magari più belle).

Io, a malincuore, vi consiglio di non venire dalle nostre parti. I prezzi hanno raggiunto cifre esorbitanti senza alcuna giustificazione.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
beciu
Inviato: martedì 8 agosto 2023 16:39:44


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da DrManetta
Puorparler in questo pomeriggio agostano, resuscito questo post dopo avere letto le lamentele degli esercenti di zona che accusano un calo drastico delle presenze turistiche, anche del 10%. A me fanno schiantare dal ridere...
Dopo il covid, quindi alla prima estate dopo locdown, gli italiani avevano riscoperto l'Italia come meta turistica valida e quindi anche la Provincia di Livorno. Ebbene, tanto per non farsi sfuggire la ghiotta occasione, gli esercenti hanno "pelato bene bene" i poveri turisti alzando i prezzi a dismisura.
Così, in un anno in cui sono aumentati mutui, carburanti, generi alimentari, il turista italiano col cavolo che torna da noi doppo aver ricevuto il servizio di spellatura degli scorsi anni. Così se ne sta a casa o vola all'estero o verso mete italiche più ragionevoli nei prezzi (o magari più belle).

Io, a malincuore, vi consiglio di non venire dalle nostre parti. I prezzi hanno raggiunto cifre esorbitanti senza alcuna giustificazione.
cosa vuoi farci,il ristoratore,l'albergatore pensano che 800 euri al mese li prendano solo i suoi dipendenti e che il resto della popolazione giri in suv come luiciao
andrea.matteo
Inviato: martedì 8 agosto 2023 17:02:11



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella

c'è gente che schiva la Puglia per l'Albania,

comunque quando col figlio piccolo andavo nei Villaggi già ai tempi mi conveniva andare in altri Paesi del mediterraneo,
parlo con volo e pacchetto All Inclusive,
e c'era ancora la nostra tanta bistrattata liretta ...

per la Toscana entroterra e vicinanze,
da quando gli stranieri hanno comprato anche i ruderi sono andati fuori di melone con i prezzi,

quest'anno avevo una mezza idea di farmi qualche giorno da solo in quei posti invece delle Dolomiti,
avrei speso più del doppio, il triplo ...

son tutti B&B, Agriturismo e similari, il posto meno adatto per un solitario in quando non ragionano a camere ma ad appartamenti, tra l'altro si chiamano tutti "il Poggio",
i classici alberghi sono nelle note città e Paesi turistici con prezzi folli ...

nel albergo 3 stelle che uso nelle Dolomiti mezza pensione a 48€,
certo camera ad uso singolo semplice, ma nulla da dire sul mangiare e pulizia,
è quasi a fondo valle (Cembra) ma in moto chissenefrega,
parto al mattino dopo un'ottima colazione e torno giusto per la doccia prima della cena




... c'è gente per tutto...
AisCafais
Inviato: martedì 8 agosto 2023 18:28:35



Iscritto: 22/07/2013
I prezzi sono aumentati per motivi citati da voi, io ho vado per motivi familiari mia madre era di la', in Abruzzo, ed avendo la casetta in periodo di magra quante salvate.

Ed è dove me andrò via da questa pazza città....



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

nicola66
Inviato: martedì 8 agosto 2023 22:17:26



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da andrea.matteo


nel albergo 3 stelle che uso nelle Dolomiti mezza pensione a 48€,
certo camera ad uso singolo semplice, ma nulla da dire sul mangiare e pulizia,
è quasi a fondo valle (Cembra)



è per quello che costa 48€

fosse in un qualsiasi punto della val di Fassa costerebbe il doppio

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
lumachina
Inviato: mercoledì 9 agosto 2023 09:22:55



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Queste sono le mie ultime vacanze da dipendente e col piffero che dal prossimo anno vado in ferie ad agostoWhistle

… Che figata andare al mare quando gli altri lavorano (F.Fibra)

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 9 agosto 2023 10:11:18



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da andrea.matteo


nel albergo 3 stelle che uso nelle Dolomiti mezza pensione a 48€,
certo camera ad uso singolo semplice, ma nulla da dire sul mangiare e pulizia,
è quasi a fondo valle (Cembra)



è per quello che costa 48€

fosse in un qualsiasi punto della val di Fassa costerebbe il doppio


ma dai ....

speta, lo riscrivo

...."è quasi a fondo valle (Cembra) ma in moto chissenefrega,
parto al mattino dopo un'ottima colazione e torno giusto per la doccia prima della cena
" ...

ti seve altro o ci arrivi da solo

ovvio che a Canazei o Cortina pagherei più del doppio per lo stesso trattamento, pensa te,
ma siccome per tutto il giorno sono in moto frega niente di dormire nei posti più "in"

e con la stessa filosofia ho guardato la Toscana, se l'hai capita ....


Edit:
nei 48€ è compresa sauna, palestra e garage bici-moto al chiuso






... c'è gente per tutto...
beciu
Inviato: mercoledì 9 agosto 2023 10:33:10


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da andrea.matteo


nel albergo 3 stelle che uso nelle Dolomiti mezza pensione a 48€,
certo camera ad uso singolo semplice, ma nulla da dire sul mangiare e pulizia,
è quasi a fondo valle (Cembra)



è per quello che costa 48€

fosse in un qualsiasi punto della val di Fassa costerebbe il doppio


ma dai ....

speta, lo riscrivo

...."è quasi a fondo valle (Cembra) ma in moto chissenefrega,
parto al mattino dopo un'ottima colazione e torno giusto per la doccia prima della cena
" ...

ti seve altro o ci arrivi da solo

ovvio che a Canazei o Cortina pagherei più del doppio per lo stesso trattamento, pensa te,
ma siccome per tutto il giorno sono in moto frega niente di dormire nei posti più "in"

e con la stessa filosofia ho guardato la Toscana, se l'hai capita ....


Edit:
nei 48€ è compresa sauna, palestra e garage bici-moto al chiuso




Andrea,postare e' gratis.tutto qui.porta pazienza .P.S nicola,lo sai che il paracetamolo 500,se ne prendi 2 diventa 1000? (cit.)ciao
DrManetta
Inviato: mercoledì 9 agosto 2023 11:31:07



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da andrea.matteo


e con la stessa filosofia ho guardato la Toscana, se l'hai capita ....


Hai guardato verso il Casentino? Strade perfette per motociclisti, paesaggi meravigliosi, cucina gustosa ed anche luoghi mistici. I prezzi sono ancora decenti in quel di Stia, Pratovecchio, Bibbiena ecc.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Wado*66
Inviato: mercoledì 9 agosto 2023 11:44:24


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
E fa anche un bel freschino...che non ha niente da invidiare alle Dolomitihe he he
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.