Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Scappatella veloce Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: mercoledì 9 dicembre 2020 14:11:39


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da biancone54
nicola mi hai si tirato in ballo con la storia dei 400 euro che ecc..ecc.. altre volta rompi perché le strade forestali ecc.. ecc i divieti ecc..ecc.. e piantala una buona volta di spaccare i maroni al prossimo!! (in questo caso a me!!) ogni qualvolta posto un report hai qualche cosa da contestarmi… te lo ripeto piantala di rompermi i maroni tra l'altro con le tue contestazioni sei off topic!
No Biancone,ti prego,Nicola e' una delle poche ragion che mi fanno entrare nel sito.Basta prenderla in ridere.Come il moralizzatore...per direciao
beciu
Inviato: mercoledì 9 dicembre 2020 14:24:29


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da nicola66
pensa se per caso leggesse un CC della forestale.
ma così...
Maddai ,un altro secchione del primo banco che fa la spia alla maestra.Proprio come Omega col Doc (anche se l'argomento e' un altro).E come ad Omega ti dico che e'un peccato che vi comportiate cosi' con gente che coltiva la stessa passione.Lascia stare le leggi (ad esempio tu al ladro in casa gli apri il portone al pianterreno per farlo uscire vero?non sia mai che cadendo da dove e' entrato cada e si faccia male e ti faccia causa) che son fatte per la lobby che porta piu' voti e per una volta pensa col cuore;Biancone ha fatto del male a qualcuno a parte qualche volatile (che ormai son abituati:i cinghiali e le volpi ti mangiano in mano come i colombi a s.marco).Ti racconto questa perche' mi sto dilungando troppo:colli euganei ,contadino:"personalmente sono contento che passino le moto nei sentieri,li tengono sgombri dalle sterpaglie".Senza rancore eh!ciao
beciu
Inviato: mercoledì 9 dicembre 2020 14:27:01


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da nicola66
ma io son rilassatissimo.

Sicuro?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.